Re: NFL su Dahlia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Luke#31 wrote: Speravo nel silver... Il gold è un pò troppo impegnativo economicamente anche perchè guarderei il football e poco altro.
bisogna capire se il football va in onda su dahlia sport o sport 2 :penso: essendo che sullo sport si preferisce il calcio.. :penso:
comunque il pacchetto gold verrà sicuramente venduto a 100€ con la nuova stagione di calcio
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

E' certamente un'ottima proposta, soprattutto se va in porto il college. Certo, serve capire anche i costi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Già il pacchetto silver sarebbe un bel risparmio. Il problema per me resta comunque la presenza dei canali adult ed eros. Speriamo esca un'offerta che non li includa.

Comunque anch'io mi accodo alla richiesta d'info per quanto riguarda PO e SB.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
AMV
Rookie
Rookie

Post by AMV »

Cercando di chiarire qua e là.
L'Nfl è un prodotto di punta e credo che verrà trasmesso, per quel che riguarda le dirette, quasi tutto su Sport 1. Per cui il consiglio è un abbonamento Gold, magari aspettando l'inizio del campionato di calcio per vedere se arriva qualche offerta (e in genere accade).
Copriremo in diretta ovviamente tutte le gare dei playoff e il Super Bowl, che probabilmente produrremo anche per una tv generalista in chiaro (Italia 1, La7, etc).
Capitolo College. Da quel che ho capito è un pacchetto unico (tutte le gare che vengono prodotte dalle TV nazionali Usa), dal quale potremo estrapolare più o meno quel che vogliamo.
Per Luca 79. Quei canali sono visibili solo attivando un codice, ma puoi fare come me. Ho una carta Dahlia e li ho fatti escludere dalla visione durante la procedura di attivazione della carta stessa.
Per le nuove crew sto lavorando. Se fate qualche nome a voi gradito non mi dispiace assolutamente, anzi. Certo deve essere "possibile" (Flavio Tranquillo per esempio, purtroppo non è possibile per ovvi motivi).
AMV

PS Chiedete e, in tempi più o meno brevi, vi sarà risposto
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

AMV wrote: Cercando di chiarire qua e là.
L'Nfl è un prodotto di punta e credo che verrà trasmesso, per quel che riguarda le dirette, quasi tutto su Sport 1. Per cui il consiglio è un abbonamento Gold, magari aspettando l'inizio del campionato di calcio per vedere se arriva qualche offerta (e in genere accade).
Copriremo in diretta ovviamente tutte le gare dei playoff e il Super Bowl, che probabilmente produrremo anche per una tv generalista in chiaro (Italia 1, La7, etc).
Capitolo College. Da quel che ho capito è un pacchetto unico (tutte le gare che vengono prodotte dalle TV nazionali Usa), dal quale potremo estrapolare più o meno quel che vogliamo.
Per Luca 79. Quei canali sono visibili solo attivando un codice, ma puoi fare come me. Ho una carta Dahlia e li ho fatti escludere dalla visione durante la procedura di attivazione della carta stessa.
Per le nuove crew sto lavorando. Se fate qualche nome a voi gradito non mi dispiace assolutamente, anzi. Certo deve essere "possibile" (Flavio Tranquillo per esempio, purtroppo non è possibile per ovvi motivi).
AMV

Premesso che sono cliente Sky e abbonato al Game Pass.
Antonio,fai passare come "normalita'" la vera grande notizia del vostro contratto!
Tutta la post season in diretta?!
Direi che avete raggiunto il massimo.
Per l'aggiunta alla crew un nome su tutti:BEBO NORI tutta la vita!!!!!
Last edited by saints68 on 03/06/2010, 10:20, edited 1 time in total.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

AMV wrote: Per Luca 79. Quei canali sono visibili solo attivando un codice, ma puoi fare come me. Ho una carta Dahlia e li ho fatti escludere dalla visione durante la procedura di attivazione della carta stessa.
Grazie mille. A fine settembre ci farò un bel pensiero visto che l'offerta mi sembra veramente ottima per esser solo al secondo anno!

Complimenti!  :applauso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

AMV wrote: Cercando di chiarire qua e là.
AMV

Ok, se me lo chiedete accetto.  :lol2:

A parte gli scherzi, grazie per le informazioni.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

L'offerta sembra davero interessante, sicuramente a settembre un pensierino ce lo faccio.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Jeremy wrote: L'offerta sembra davero interessante, sicuramente a settembre un pensierino ce lo faccio.
Pure io  :D
Image ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Gotta e Nori
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Gotta e Nori
Non so perche' ma secondo me ci finiscono entrambe.
Anzi Nori mi pare abbia gia' fatto qualche telecronaca lo scorso campionato.
O sbaglio?
Forse qualche approfondimento play off?
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

saints68 wrote: Non so perche' ma secondo me ci finiscono entrambe.
Anzi Nori mi pare abbia gia' fatto qualche telecronaca lo scorso campionato.
O sbaglio?
sì,ma di college football su sky...
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

antoniocoscia93 wrote: sì,ma di college football su sky...
Oltre il College,mi pare che qualcosa abbia fatto anche con Dahlia.
Roba di una apparizione, mi pare.
Forse neanche una telecronaca,quanto uno speciale pre play off.
Sicuramente AMV si ricorda meglio di me.
AMV
Rookie
Rookie

Post by AMV »

Hai ragione saints68, perché Bebo ha partecipato in veste di ospite telefonico in uno speciale playoff, con in studio Filippo Calabria. Ci conosciamo da anni (quanti è meglio sorvolare) e spero di essere in grado di prenderlo nella squadra, ma dipende da diverse cose.
AMV
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Bebo Nori sarebbe sicuramente un'aggiunta fondamentale per la conoscenza del gioco che ha, come anche Roberto Gotta. L'unico problema è che sono entrambi commentatori tecnici, quindi di supporto, e difficilmente starebbero bene assieme.

Comunque complimenti per la considerazione posta nel football, è un segno importante per l'utenza che segue la disciplina.

Una curiosità: su Dahlia esiste l'opzione del doppio audio?
Image
Post Reply