AMV wrote:
Cercando di chiarire qua e là.
L'Nfl è un prodotto di punta e credo che verrà trasmesso, per quel che riguarda le dirette, quasi tutto su Sport 1. Per cui il consiglio è un abbonamento Gold, magari aspettando l'inizio del campionato di calcio per vedere se arriva qualche offerta (e in genere accade).
Copriremo in diretta ovviamente tutte le gare dei playoff e il Super Bowl, che probabilmente produrremo anche per una tv generalista in chiaro (Italia 1, La7, etc).
Capitolo College. Da quel che ho capito è un pacchetto unico (tutte le gare che vengono prodotte dalle TV nazionali Usa), dal quale potremo estrapolare più o meno quel che vogliamo.
Per Luca 79. Quei canali sono visibili solo attivando un codice, ma puoi fare come me. Ho una carta Dahlia e li ho fatti escludere dalla visione durante la procedura di attivazione della carta stessa.
Per le nuove crew sto lavorando. Se fate qualche nome a voi gradito non mi dispiace assolutamente, anzi. Certo deve essere "possibile" (Flavio Tranquillo per esempio, purtroppo non è possibile per ovvi motivi).
AMV
PS Chiedete e, in tempi più o meno brevi, vi sarà risposto
Premesso che sono cliente Sky e abbonato al Game Pass.
Antonio,fai passare come "normalita'" la vera grande notizia del vostro contratto!
Tutta la post season in diretta?!
Direi che avete raggiunto il massimo.
Per l'aggiunta alla crew un nome su tutti:BEBO NORI tutta la vita!!!!!