Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Mahor

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Mahor »

:nono:
Solo per informarla che ho perso ogni stima e rispetto della sua persona.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Bravi eh, bravi tutti, complimenti.

E' naturale che state serrando i ranghi perchè non riuscite a vedervela con me da soli, l'unione fa la forza, provateci pure a spingermi nell'angolino, vediamo se ci riuscite.

Ed esce fuori che ho scritto post per chiedere consigli e non va bene neanche questo, devo parlare un pò con mio cugino Ciro che abita a Venegono Superiore  :fischia:

Bravo anche a Rodmanalbe82, che non racconta quando, grande e grosso com'è, gli ho schiacciato in testa al primo meeting, prima di farmi male, per vendicarmi delle infamie che aveva scritto su di me. Non racconta che il cuginetto, quando mi ha chiesto l'autografo ed io gli ho chiesto il nome, ti ha detto: "Ma come parla strano questo...", riferendosi al mio accento napoletano, un leghista in erba, praticamente.

Senza considerare che dici che ho giocato male, quando quel Cavati mi ha fatto tenerezza ed ho deciso di tirare i remi in barca, visto il livello infimo delle partite del meeting.

Bravi, bravi tutti.

Al caro Pietro Mira, che si erige a conoscitore del mondo del lavoro italiano quando non ha lavorato neanche un minuto nella sua patria, ed a conoscitore delle donne mostrando dei concetti medievali sul rapporto con l'altro sesso, dico solamente che fai male a sentirti così al sicuro, pur a migliaia di km di distanza, non sai mai cosa ti può capitare e chi puoi incontrare...

Uno viene offeso perchè fa una domanda, lecita e sensata, a Federico Buffa, e guarda in che situazione si ritrova. Ma ve l'ho detto, non mi fa paura niente, continuate quanto volete, io sarò sempre qui  :truzzo:
ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Hispa :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Mahor

Post by Mahor »

Il Signor Toni Monroe è un altro di quegli utenti che sarà inserito nella lista nera della sezione MLS assieme al quipresente Hispanico82 che chiamo così solo per evitarmi una querela e a ShadowMosesHR89, che in quella lista doveva finirci già solo per gli apprezzamenti effettuati rispetto all'armamentario dell'Odom.

Posto quanto detto, caro signor Hispanico82, volevo solo renderle noti due brevissimi concetti. Sarò circonciso.
Da una parte, semplicemente, il fatto che non si serrano i ranghi per paura del qui presente Presidente Deprecabile che gonfia tronfiamente il petto come tutti i conigli bagnati, ma semplicemente perché ci sono utenti che infidamente proveranno a darle un appoggio per instillare in alcuni di noi il dubbio che lei sia un utente rispettabile.
Uno di queste bisce è il siffatto Toni.

In seconda battuta vorrei poi farle sapere che Venegono Superiore è stata cancellata dalla faccia della terra tramite bombardamento al Napalm.
Le porgo quindi le mie più sentite condoglianze per la sua perdita.

P.S.
E' gradito l'intervento di Giorgio88 nel topic riguardante il Fantamondiale. Credo che solo una personalità forte come la sua potrebbe risolvere il problema là sorto.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mahor wrote: Il Signor Toni Monroe è un altro di quegli utenti che sarà inserito nella lista nera della sezione MLS assieme al quipresente Hispanico82 che chiamo così solo per evitarmi una querela e a ShadowMosesHR89, che in quella lista doveva finirci già solo per gli apprezzamenti effettuati rispetto all'armamentario dell'Odom.

Posto quanto detto, caro signor Hispanico82, volevo solo renderle noti due brevissimi concetti. Sarò circonciso.
Da una parte, semplicemente, il fatto che non si serrano i ranghi per paura del qui presente Presidente Deprecabile che gonfia tronfiamente il petto come tutti i conigli bagnati, ma semplicemente perché ci sono utenti che infidamente proveranno a darle un appoggio per instillare in alcuni di noi il dubbio che lei sia un utente rispettabile.
Uno di queste bisce è il siffatto Toni.

In seconda battuta vorrei poi farle sapere che Venegono Superiore è stata cancellata dalla faccia della terra tramite bombardamento al Napalm.
Le porgo quindi le mie più sentite condoglianze per la sua perdita.

P.S.
E' gradito l'intervento di Giorgio88 nel topic riguardante il Fantamondiale. Credo che solo una personalità forte come la sua potrebbe risolvere il problema là sorto.
A parte che è Oden e non Odom, e già qui potrei chiudere il discorso. Ma ti informo che a breve riceverai una visita, la telefonata è già partita.

Chiedo, inoltre, all'utente DaBrawl di fare una domanda a Federico Buffa, che a quanto pare lui incontrerà di persona, chiedendogli chi lo ha telefonato da Napoli oggi.

Pensate quello che volete, e soprattutto crogiolatevi nella vostra ignoranza. Ce ne sarà per tutti.
ImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ho letto velocemente i vostri interventi di questa mattina. Scusate ma ero a lavorare (qualcosa che non so quanti di voi conoscono).

Vorrei ripetere che siamo nel topic di FedericoBuffa, come qualcuno tenta di ricordare con interventi, anche se inspiegabilmente deboli.

Le telecronache di Buffa come sono? Spensierate, simpatiche, descrivono in maniera pacata il mondo del baskt, dell'NBA e diciamo dello sport in genereale.
In questo topic leggo delle cose insensate, delle sfide, degli inviti "vieni da me che ti gonio cosi" e cose del genere, cose che no nrendono onore al titolo (o titolare?) del topic.

Addirittura un utente stimato da tutti specialmente nella sezione calcio come Mahor ha minacciato di cancellarsi il profilo. Una cosa veramente che dovrebbe far fare un esame di coscienza a tutti quanti, Hispanico e N3llo piu' degli altri perche' hanno iniziato, il primo perche' pensa di essere migliore degli altri visto il suo passato burrascoso (tutti ce l'hanno il passato burrascoso, magari forse non lo rivelano perche' preferiscono tenerselo per se') e N3llo perche' vuole avere ragione e si contrappone ottusamente senza ascoltare gli altri prima.
E, piu' di tutti, a colui che ha iniziato tutta la discussione, Giorgio 88 che non ho mai sentito in precedenza qui e che si permette, come prima cosa, di questionare sulla liberta di fare domande di ogni tipo durante un ritrovo pubblico.
Uno spettacolo increscioso.

Fatevi tutti un esame di coscienza e guardate in fondo al vostro cuore, che cosa vi dice la morale.
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

hispanico82 wrote: A parte che è Oden e non Odom, e già qui potrei chiudere il discorso. Ma ti informo che a breve riceverai una visita, la telefonata è già partita.

Chiedo, inoltre, all'utente DaBrawl di fare una domanda a Federico Buffa, che a quanto pare lui incontrerà di persona, chiedendogli chi lo ha telefonato da Napoli oggi.

Pensate quello che volete, e soprattutto crogiolatevi nella vostra ignoranza. Ce ne sarà per tutti.
Dove giochi? Non mi rispondi perchè ti infastidisco o altro? Se preferisci mandami um MP, te l'ho detto, mi incuriosisce la tua storia!
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Fai il duro fai, il 21 quando torno se ti becco ti gonfio!!

Vediamo se un giorno di questi la smetti, tu Ciro e Tatonno del Buvero non mi fate paura, ricordati sempre che io apparteng o button.

Tra l'altro quella bandiera con il manganello te la faccio ingoiare.

Speriamo di averla chiusa così.
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

hispanico82 wrote: A parte che è Oden e non Odom, e già qui potrei chiudere il discorso. Ma ti informo che a breve riceverai una visita, la telefonata è già partita.
Caro - SI', SONO RETORICO - il mio simpaticissimo - SI', SONO RETORICO - Hispanico82 l'errore è stato voluto: volevo forzare ad un'ennesima risposta il buon - SI', SONO RETORICO - -Jay-, che sembra aver voglia di fare il simpatico.

Per quanto riguarda la telefonata... INFERIORI SOLO NEL NOME! :metal:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Comunque io, il Ciombe, Tobos e Maialone domani incontriamo Buffa.
A voi le briciole.

Gnè gnè.
Image - Image
Mahor

Post by Mahor »

Da Brawl wrote: Buffa
Non posso esprimermi nemmeno su ciò che penso di lui, per evitare una querela.
Dico solo che il paragone con Hispanico82 non sarebbe per nulla forzato.
:disgusto:
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Mahor wrote: Caro - SI', SONO RETORICO - il mio simpaticissimo - SI', SONO RETORICO - Hispanico82 l'errore è stato voluto: volevo forzare ad un'ennesima risposta il buon - SI', SONO RETORICO - -Jay-, che sembra aver voglia di fare il simpatico.

Per quanto riguarda la telefonata... INFERIORI SOLO NEL NOME! :metal:
Mahor... in effetti avevo voglia di fare il simpatico per stemperare un po' i toni. Vi lascio alla vostra discussione..

PS Qualcuno sa se l'avvocato passa da Cesena? Io sapevo che la data era stata annullata ma che sarebbe dovuto tornare nelle vicinanze.
pietro mira

Post by pietro mira »

hispanico82 wrote:
Ed esce fuori che ho scritto post per chiedere consigli e non va bene neanche questo, devo parlare un pò con mio cugino Ciro che abita a Venegono Superiore  :fischia:

dico solamente che fai male a sentirti così al sicuro, pur a migliaia di km di distanza, non sai mai cosa ti può capitare e chi puoi incontrare...
tu hai guardato gomorra troppe volte vero?  :01:
guarda ho una paura che adesso esco dalla porta con passo felpato  :mirror:

edit: tua madre doveva dartele piu forte
Last edited by pietro mira on 03/06/2010, 14:25, edited 1 time in total.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

pietro mira wrote: tu hai guardato gomorra troppe volte vero?  :01:
guarda ho una paura che adesso esco dalla porta con passo felpato  :mirror:

edit: tua madre doveva dartele piu forte
Beato te che a Gomorra non ci hai mai messo piede, non saresti uscito vivo. Ora, per prima cosa non sai con chi hai a che fare, seconda cosa non permetterti mai più di citare mia madre, viziato figlio di papà che non sei altro.

Forse non hai idea, ti vengo a prendere di persona fuori casa.
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Debbo dire che una volta toccata la madre si sarebbe potuto rispondere in ben altro - e più fragoroso - modo. :lol2:

Detto questo comunque, caro il mio Hispanico1982, forse non hai capito che ti stai Semplicemente - come direbbero gli Zero Assoluto - ridicolizzando con questa arietta da psuedo gangster di quartiere.
Forse è meglio se ti calmi un po', respiri a fondo e la finisci, prima che sia troppo tardi.

Ciro ti ringrazierebbe sentitamente..................... perché qualora continuassi così ne avrebbe a male. :roll:
Locked