Re: Sorteggio Fantamondiale in diretta con Trash Talk !

Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote: E gli altri?Dubito ad esempio che Shilton avrebbe preso Benaglio con Lloris disponibile...
Esatto, le mie scelte erano Green, Lloris e Benaglio.
Ma io ho visto Lloris già preso, che si fa?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Davidyd wrote: Invece a noi sì, onestamente. Però fate come volete, ci rimettiamo al volere dei Comish
Io comunque parlavo di tempistiche: la modifica del post è arrivata 17 minuti prima del post del Bro con la successiva scelta. È ovvio poi che abbia influito su coloro che hanno scelto i portieri di Svizzera, Uruguay, ecc.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mahor

Post by Mahor »

Rocky wrote: Io comunque parlavo di tempistiche: la modifica del post è arrivata 17 minuti prima del post del Bro con la successiva scelta. È ovvio poi che abbia influito su coloro che hanno scelto i portieri di Svizzera, Uruguay, ecc.
[Cicchitto a.k.a. Bell'uomoquasiquantome mode: ON!]
Quoto.
[Cicchitto a.k.a. Bell'uomoquasiquantome mode: OFF!]
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

ripeto: ho un esame alle 14 e io a Gerry da solo non lo lascio scegliere.
nel caso non vi decidete m'aspettate finchè non ho verbalizzato.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Davidyd wrote: Invece a noi sì, onestamente. Però fate come volete, ci rimettiamo al volere dei Comish  :gazza:
si okkey Davide ma ti rendi conto che comunque Lloris non sarebbe arrivato alla vostra scelta?? quindi non capisco tutto sto casotto, alla fine se poi il casotto è perchè volete Benaglio (allora considerato che se si cambiano tutte le ultime scelte a voi arriva Benaglio) allora magari qualche speranza l'avete  :D
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rocky wrote: Scusate un attimo, ma qua ci stiamo complicando la vita più del dovuto, e già sto draft è bello incasinato di suo.
Premettendo che modificare una scelta è poco etico e scorretto (anche se fatto in buona fede, ci si poteva pensare prima...) arrivati a questo punto mi sembra assurdo tornare indietro e modificare/annullare/invalidare una serie di scelte. La modifica di sonnecchios è stata comunque fatta prima della scelta successiva fatta da Bro (non ha quindi escluso nessun tipo di decisione delle altre squadre). Per tagliare la testa al toro credo sia più semplice per tutti lasciare tutto com'è: accettiamo il cambio, Lloris rimane a loro e tutte le altre scelte rimangono tali e quali.

Adesso che lo sappiamo tutti però da qui in avanti nessuna modifica di scelta verrà più accettata.
ma infatti

che cosa cambia se uno sceglie,10 minuti dopo o 30 che siano nessuno ha scelto dopo e decide di cambiare?non influenzi nessuno di nessuno fino a prova contraria.
poi come dice sonnecchioso ci siamo capiti male con le liste pm che avevamo,ha fatto solo un po' di confusione,tutto qui.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Indipendentemente dalla modifica del post, giusta o meno, il fatto che sia avvenuta PRIMA della successiva scelta credo non influenzi niente. Io sono per la linea Rocky/Mahor.
ImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

hispanico82 wrote: Indipendentemente dalla modifica del post, giusta o meno, il fatto che sia avvenuta PRIMA della successiva scelta credo non influenzi niente. Io sono per la linea Rocky/Mahor.
QUOTO

favorevoli
rocky
mahor
hispa
tobos/bro
lebronpepps

Contrari
luca10
shilton
davidyd
Last edited by tobos84 on 03/06/2010, 13:09, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

tobos84 wrote: QUOTO
idem
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Io direi di prendere una decisione e che sia quella, magari lo facciano Rocky e Luca che sono i commish europeei diciamo così.
E noi tutti accettiamo senza battere ciglio, anche io sarei coinvolto e avrei preso Lloris però si decida e si vada avanti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

lele_warriors wrote: ma infatti

che cosa cambia se uno sceglie,10 minuti dopo o 30 che siano nessuno ha scelto dopo e decide di cambiare?non influenzi nessuno di nessuno fino a prova contraria.
poi come dice sonnecchioso ci siamo capiti male con le liste pm che avevamo,ha fatto solo un po' di confusione,tutto qui.
Che non si può e non si deve cambiare, sennò succede un bordello come infatti è avvenuto.

Detto questo, Rod non si vede per cui procediamo; ma credo che almeno una penalizzazione (perdita di un giro successivo o qualche altra cosa) sia sacrosanta.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Luca10 wrote: Che non si può e non si deve cambiare, sennò succede un bordello come infatti è avvenuto.

Detto questo, Rod non si vede per cui procediamo; ma credo che almeno una penalizzazione (perdita di un giro successivo o qualche altra cosa) sia sacrosanta.
il bordello lo hai fatto tu e pochi altri senza un reale motivo.
mi spieghi come abbiamo influenzato il draft?abbiamo avuto la soffiata in 15 minuti che lloris parerà tutto ai mondiali?

abbiamo scelto,causa problemi di comunicazione in 15 minuti abbiamo cambiato,e nessuno aveva ancora scelto.
quindi non abbiamo creato problemi a nessuno,assolutamente.

detto questo se partono penalizzazioni il sottoscritto vi saluta,mi dispiace per sonnecchioso ma sta cosa non sta nè in cielo nè in terra.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

No, Luca, Frei no  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Lo sapevo che dovevo pigliarlo stamattina.

Lele, una scelta non si può cambiare, punto.
Si va avanti ma anche se nessuno ha scelto quando una scelta è postata è quella.
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Parlando di cose serie:
Veron (c, Arg)
L'avremmo scelto noi prima se non fossero partiti i portieri.
Steal of the draft senza se e senza ma.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Parlando di cose serie:L'avremmo scelto noi prima se non fossero partiti i portieri.
Steal of the draft senza se e senza ma.
Idem, sms di Hobbit stamattina

La logica dice il portiere, il cuore Veron

Ho scelta la logica, certo che Benaglio invece che Veron fa effetto, vuoi mettere un centrocampo Fabregas Hamsik Veron?
ImageImage
Post Reply