Esatto, le mie scelte erano Green, Lloris e Benaglio.A.F.D.U.I. President wrote: E gli altri?Dubito ad esempio che Shilton avrebbe preso Benaglio con Lloris disponibile...
Ma io ho visto Lloris già preso, che si fa?

Esatto, le mie scelte erano Green, Lloris e Benaglio.A.F.D.U.I. President wrote: E gli altri?Dubito ad esempio che Shilton avrebbe preso Benaglio con Lloris disponibile...

Io comunque parlavo di tempistiche: la modifica del post è arrivata 17 minuti prima del post del Bro con la successiva scelta. È ovvio poi che abbia influito su coloro che hanno scelto i portieri di Svizzera, Uruguay, ecc.Davidyd wrote: Invece a noi sì, onestamente. Però fate come volete, ci rimettiamo al volere dei Comish

[Cicchitto a.k.a. Bell'uomoquasiquantome mode: ON!]Rocky wrote: Io comunque parlavo di tempistiche: la modifica del post è arrivata 17 minuti prima del post del Bro con la successiva scelta. È ovvio poi che abbia influito su coloro che hanno scelto i portieri di Svizzera, Uruguay, ecc.

si okkey Davide ma ti rendi conto che comunque Lloris non sarebbe arrivato alla vostra scelta?? quindi non capisco tutto sto casotto, alla fine se poi il casotto è perchè volete Benaglio (allora considerato che se si cambiano tutte le ultime scelte a voi arriva Benaglio) allora magari qualche speranza l'avete :DDavidyd wrote: Invece a noi sì, onestamente. Però fate come volete, ci rimettiamo al volere dei Comish :gazza:

ma infattiRocky wrote: Scusate un attimo, ma qua ci stiamo complicando la vita più del dovuto, e già sto draft è bello incasinato di suo.
Premettendo che modificare una scelta è poco etico e scorretto (anche se fatto in buona fede, ci si poteva pensare prima...) arrivati a questo punto mi sembra assurdo tornare indietro e modificare/annullare/invalidare una serie di scelte. La modifica di sonnecchios è stata comunque fatta prima della scelta successiva fatta da Bro (non ha quindi escluso nessun tipo di decisione delle altre squadre). Per tagliare la testa al toro credo sia più semplice per tutti lasciare tutto com'è: accettiamo il cambio, Lloris rimane a loro e tutte le altre scelte rimangono tali e quali.
Adesso che lo sappiamo tutti però da qui in avanti nessuna modifica di scelta verrà più accettata.

QUOTOhispanico82 wrote: Indipendentemente dalla modifica del post, giusta o meno, il fatto che sia avvenuta PRIMA della successiva scelta credo non influenzi niente. Io sono per la linea Rocky/Mahor.

idemtobos84 wrote: QUOTO

Che non si può e non si deve cambiare, sennò succede un bordello come infatti è avvenuto.lele_warriors wrote: ma infatti
che cosa cambia se uno sceglie,10 minuti dopo o 30 che siano nessuno ha scelto dopo e decide di cambiare?non influenzi nessuno di nessuno fino a prova contraria.
poi come dice sonnecchioso ci siamo capiti male con le liste pm che avevamo,ha fatto solo un po' di confusione,tutto qui.

il bordello lo hai fatto tu e pochi altri senza un reale motivo.Luca10 wrote: Che non si può e non si deve cambiare, sennò succede un bordello come infatti è avvenuto.
Detto questo, Rod non si vede per cui procediamo; ma credo che almeno una penalizzazione (perdita di un giro successivo o qualche altra cosa) sia sacrosanta.

L'avremmo scelto noi prima se non fossero partiti i portieri.Veron (c, Arg)

Idem, sms di Hobbit stamattinaMahor wrote: Parlando di cose serie:L'avremmo scelto noi prima se non fossero partiti i portieri.
Steal of the draft senza se e senza ma.