Re: Sorteggio Fantamondiale in diretta con Trash Talk !

Post Reply
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

scusate ho fatto un errore..prima che quello dopo scegliesse non vedo perchè tutta sta polemica, ho copiato sbaglaito il mio compare mi ha fatto notare la cosa ancor prima che chi dopo di me scegliesse e ho modificato, se invece chi veniva dopo di me aveva già scelto non avrei fatto nulla
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Mahor

Post by Mahor »

Rocky wrote: Scusate un attimo, ma qua ci stiamo complicando la vita più del dovuto, e già sto draft è bello incasinato di suo.
Premettendo che modificare una scelta è poco etico e scorretto (anche se fatto in buona fede, ci si poteva pensare prima...) arrivati a questo punto mi sembra assurdo tornare indietro e modificare/annullare/invalidare una serie di scelte. La modifica di sonnecchios è stata comunque fatta prima della scelta successiva fatta da Bro (non ha quindi escluso nessun tipo di decisione delle altre squadre). Per tagliare la testa al toro credo sia più semplice per tutti lasciare tutto com'è: accettiamo il cambio, Lloris rimane a loro e tutte le altre scelte rimangono tali e quali.

Adesso che lo sappiamo tutti però da qui in avanti nessuna modifica di scelta verrà più accettata.
Quoto.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Personalmente non sono d'accordo.

Qui c'è una cosa da fare di ufficiale, postare la scelta, e quando la posti non è più modificabile. Immaginatevi la squadra che da il nome a Stern, glielo fa annunciare e poi gli dice..."ah no scusa, prendiamo quest'altro tanto quelli dietro ancora non hanno scelto".

Mi sembra assurdo, e credo che neanche ci si dovesse pensare a modificare dopo aver postato ma vabbè...!

Detto questo, il capo è Rod e decide Rod.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Rocky wrote: Scusate un attimo, ma qua ci stiamo complicando la vita più del dovuto, e già sto draft è bello incasinato di suo.
Premettendo che modificare una scelta è poco etico e scorretto (anche se fatto in buona fede, ci si poteva pensare prima...) arrivati a questo punto mi sembra assurdo tornare indietro e modificare/annullare/invalidare una serie di scelte. La modifica di sonnecchios è stata comunque fatta prima della scelta successiva fatta da Bro (non ha quindi escluso nessun tipo di decisione delle altre squadre). Per tagliare la testa al toro credo sia più semplice per tutti lasciare tutto com'è: accettiamo il cambio, Lloris rimane a loro e tutte le altre scelte rimangono tali e quali.

Adesso che lo sappiamo tutti però da qui in avanti nessuna modifica di scelta verrà più accettata.
tutto ciò ha un nome: condono.
rocky come tremonti.
Mahor wrote: Quoto.
mahor come cicchitto.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Luca10 wrote: Detto questo, il capo è Rod e decide Rod.
Il problema è che da rod sono le 21, non so come sia messo a livello di connessione ma se non si può connettere fino a che torna al lavoro, cosa facciamo? Aspettiamo tutto il giorno una sua decisione? Non mi sembra il caso visto che già siamo tiratissimi e finire il draft in tempo sarà già problematico.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mahor

Post by Mahor »

Mike wrote: mahor come cicchitto.
Hai trovato uno dei pochi uomini al mondo rispetto al quale non ho timore a definirmi più piacente. :lmao:
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Rocky wrote: Il problema è che da rod sono le 21, non so come sia messo a livello di connessione ma se non si può connettere fino a che torna al lavoro, cosa facciamo? Aspettiamo tutto il giorno una sua decisione? Non mi sembra il caso visto che già siamo tiratissimi e finire il draft in tempo sarà già problematico.
Le prossime quattro scelte sono: io, Gerry, Gerry, io. Gli ho scritto per aspettare, in maniera che in due possiamo attendere almeno fino alle 13.45 o qualcosa del genere senza andare fuori ordine nè ritardare il draft. Intanto vediamo se rod torna online prima di quel momento (gli ho tweetato di passare), altrimenti decideremo noi, inteso come tutti quanti.

Però boh, come dice anche Mike mi sembra assurdo "condonare". C'è stato un errore, non muore nessuno ma visto che comunque è una cosa che non si può e non si poteva fare "favorire" chi ha fatto l'errore mi sembra un grosso controsenso.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

comunque cambiare tutto per me non serve a niente, anche perchè a sto punto cambiamo tutte le scelte, mica leviamo Lloris a sonnechio e lo diamo a Teo, non ha senso, l'errore vale più per il Bro ad esempio che non per Teo che ha scelto 2 ore dopo.. :truzzo:

Io lascerei tutto così...dai sbagliare capita...stiamo giocando non ci stiamo giocando le madri... :gazza:
Image Image Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

per placare tutto se volete ridarmi l'errore non cambia nulla vedo che si è creato un pandmonio.. cambia solo che bisogna rifare tutto da li in poi.

ribadisco ho sbagliato, per fortuna non c'è stern   :lol2: o meglio se la mettiamo così troviamo  uno (anche due) che si assume quel ruolo e tutti gli mandano la scelta allora il tuo ragionamento fila..
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Al limite se non si vuole condonare gratis,si dà una penalità e amen.Dai su non è difficile..
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Luca10 wrote: Però boh, come dice anche Mike mi sembra assurdo "condonare". C'è stato un errore, non muore nessuno ma visto che comunque è una cosa che non si può e non si poteva fare "favorire" chi ha fatto l'errore mi sembra un grosso controsenso.
Ho capito, infatti ho detto che anche a mio avviso modificare la scelta è sbagliato e scorretto. Ma in questo caso, visto che a) non ha influito su nessuna delle seguenti scelte e b) sono già state fatte tot. scelte successive che andrebbe rifatte in toto (leggasi, altra perdita di tempo inutile), sarei per il chiudere un occhio ed andare avanti.

So che è un discorso stupido, perchè si gioca tutti per vincere, ma non mi sembra che ci stiamo giocando nè la casa, nè uno stipendio, dai.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

che poi tanto i galletti ai Mondiali fanno una figura di merda... :gazza:
Image Image Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Rocky wrote: Ho capito, infatti ho detto che anche a mio avviso modificare la scelta è sbagliato e scorretto. Ma in questo caso, visto che a) non ha influito su nessuna delle seguenti scelte e b) sono già state fatte tot. scelte successive che andrebbe rifatte in toto (leggasi, altra perdita di tempo inutile), sarei per il chiudere un occhio ed andare avanti.

So che è un discorso stupido, perchè si gioca tutti per vincere, ma non mi sembra che ci stiamo giocando nè la casa, nè uno stipendio, dai.
per quanto riguarda la scelta fatta da me e bro posso garantirvi che non ha influito
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Luca10 wrote: Però boh, come dice anche Mike mi sembra assurdo "condonare".
non fraintendiamo: io ho semplicemente fatto una battuta segnalando che una cosa del genere si chiama condono. e non capisco perchè sia stato attribuito un senso negativo al mio post visto che in italia se ne fanno tanti quasi come se nulla fosse.

parlando seriamente, ci provo almeno, il draft ha seguito una sua logica nonostante il cambio di scelta, avvenuto comunque in un lasso di tempo in cui nessuno ha avuto da sindacare. che poi essere così fiscali sul cambio di scelta possa essere eccessivo, è vero, ma è importante chiedere maggiore attenzione per i tempi ristretti a cui siamo costretti.

io sarei per il "via andare"

anche perchè alle 14 avrei un esame e con il mio socio abbiamo tempi di scelta abnormi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

tobos84 wrote: per quanto riguarda la scelta fatta da me e bro posso garantirvi che non ha influito
Invece a noi sì, onestamente. Però fate come volete, ci rimettiamo al volere dei Comish  :gazza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Post Reply