Bounce wrote: per me è pure troppo considerato che a livello di impostazione è pressochè uguale a 0.
15-16..
ti ricordo che pepe lo hanno pagato 30

Bounce wrote: per me è pure troppo considerato che a livello di impostazione è pressochè uguale a 0.
15-16..
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

che centra scusa? anche Thiago Silva è stato pagato 12 se vogliamo dirla tutta..andreaR wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io 2 LOL, uno a giro preso da T Silva.Kratòs wrote: dico solo LOL.

sto discorso se non sbaglia è già stato fatto mesi fa, per favore, non ricominciamo altrimenti non se ne esce più!!!predu17 wrote: Io 2 LOL, uno a giro preso da T Silva.

interessa 0 chi e come lo hanno fatto, chiellini è il perno della difesa, con buffon marchisio e del piero gli unici che ci tengono veramente, se lo vuoi lo paghi, e se per una pippa come pepe ne hai tirati fuori 30 ne tiri fuori 50 per chiellini che sennò resta dov'è visto che non lo si vuole cedereBounce wrote: ti ripeto se paghi 12 Thiago Silva allora 16-18 (magari ci sono andato di braccino) per Chiellini ci stanno.
beh se la metti così, la stessa squadra che ha preso Pepe per quella cifra spese altri 30 milioni di euro per Sergio Ramos. ed è la stessa squadra che svendette Samuel all'Inter..

voglio dire semplicemente che basare le quotazioni SOLO su quanto è stato pagato un altro è un esercizio non corretto.andreaR wrote: interessa 0 chi e come lo hanno fatto, chiellini è il perno della difesa, con buffon marchisio e del piero gli unici che ci tengono veramente, se lo vuoi lo paghi, e se per una pippa come pepe ne hai tirati fuori 30 ne tiri fuori 50 per chiellini che sennò resta dov'è visto che non lo si vuole cedere

in realtà il discorso è molto diverso, mi autoquoto (ma l'ha scritto anche andrea)Bounce wrote: voglio dire semplicemente che basare le quotazioni SOLO su quanto è stato pagato un altro è un esercizio non corretto.
quanto hanno pagato Pepe è secondario, e serve solo per dire che tutto sommato il Real follie del genere le ha già fatte e non vedo perchè noi Chiellini dovremmo venderglielo alla sua valutazione normale (che in ogni caso NON è di 15 milioni...).Kratòs wrote: se qualcuno lo vuole, io ipotetico dg della Juve prendo in considerazione solo offerte che si aggirano intorno a quella cifra, altrimenti il Real Madrid ipotetico compratore può tranquillamente attaccarsi a 'sta grandissima ceppa, con eleganza :gazza:
sul piano tecnico siamo disperati, ma dal punto di vista economico non c'è un singolo motivo per vendere Chiellini, ergo o ce lo strapagano, oppure vedi sopra.

in realtà andrea è partito dicendoKratòs wrote: in realtà il discorso è molto diverso, mi autoquoto (ma l'ha scritto anche andrea)
andreaR wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in generale la valutazione non dovrebbe risentire dal ruolo che lo stesso ha nella squadra: però è giustamente considerato un fattore (vedi il caso di Sneijder) e non mi pare di aver detto il contrario.Kratòs wrote: O nella valutazione l'interesse della squadra che possiede il cartellino nel cedere un giocatore non rientra?

Naa secondo me esageri al contrario..secondo me il giocatore ne vale almeno 22-23,considerato che la Juventus non voglia venderlo allora il prezzo potrebbe innalzarsi di altri 6-7 milioni.Bounce wrote: per me è pure troppo considerato che a livello di impostazione è pressochè uguale a 0.
15-16..
Ah ecco..sono d'accordo su tutto tranne che sulla valutazione. :DBounce wrote: in realtà andrea è partito dicendo
in generale la valutazione non dovrebbe risentire dal ruolo che lo stesso ha nella squadra: però è giustamente considerato un fattore (vedi il caso di Sneijder) e non mi pare di aver detto il contrario.
detto questo secondo me Chiellini, al netto di tutto, va sui 16-18 (15-16 era troppo tirata..). che è il prezzo giusto per un difensore di ALTO LIVELLO.
Parametrare le cose con gli acquisti (o le vendite) di altri non porta a molto.

dovresti vedere come serve ai tavoli in mensa a Vinovo...Mahor wrote: Credo che Buffon non possa valere più di 10 milioni.
Sa solo parare.
Dida invece una quindicina tutti: palleggia pure molto bene.
Chi? Buffon?Bounce wrote: dovresti vedere come serve ai tavoli in mensa a Vinovo... :carezza:![]()