Re: 2010 Stanley Cup Final: Chicago Blackhawks vs Philadelphia Flyers
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ci guadagniamo Gara 5, vediamo se Venerdi Notte riusciamo a guadagnarci anche qualcosina in più...
Gara bellissima, al cardiopalma, Phila che ha il pallino del gioco ma quando parte in contropiede Chicago fa paura, ogni tiro dalla blu di Keith o Seabrook sono momenti in cui il cuore smette di battere per secondi, però la nostra supremazia stanotte viene premiata e sono contento abbia premiato Claude che non aveva ancora segnato in questa serie.
Stupenda la nostra 2° linea, veramente encomiabile, Danny grandi PO, Hartnell dopo un bruttissimo inizio di PO si è ripreso alla grande da Gara 4 contro Boston in poi, Leino da clonare veramente.
Sinceramente se Carter continua a giocare con questa sufficienza e questa poca voglia io lo terrei fuori per Gara 4, oltre a non essere produttivo è anche molto dannoso per la squadra dato che perde molti dischi anche in situazioni pericolose.
Come dicevo nella notte di Venerdi c'è Gara 4, vediamo se riusciamo a prolungarla per un po.
Gara bellissima, al cardiopalma, Phila che ha il pallino del gioco ma quando parte in contropiede Chicago fa paura, ogni tiro dalla blu di Keith o Seabrook sono momenti in cui il cuore smette di battere per secondi, però la nostra supremazia stanotte viene premiata e sono contento abbia premiato Claude che non aveva ancora segnato in questa serie.
Stupenda la nostra 2° linea, veramente encomiabile, Danny grandi PO, Hartnell dopo un bruttissimo inizio di PO si è ripreso alla grande da Gara 4 contro Boston in poi, Leino da clonare veramente.
Sinceramente se Carter continua a giocare con questa sufficienza e questa poca voglia io lo terrei fuori per Gara 4, oltre a non essere produttivo è anche molto dannoso per la squadra dato che perde molti dischi anche in situazioni pericolose.
Come dicevo nella notte di Venerdi c'è Gara 4, vediamo se riusciamo a prolungarla per un po.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
dopo gara 1 decisamente non a livello di Stanley Cup...gara 2 e gara 3 sono state fantastiche...ieri sera l'intensità era veramente spaventosa da ambo le parti.
La partita è stata veramente equilibrata...le 2 squadre attaccavano a sprazi quasi si fossero messe d'accordo 5 minuti io e 5 minuti te
infatti i 3 periodi regolamentari sono finiti 3-3.
Per noi Hawks peccato per gli ultimi 5 del terzo dove eravamo riusciti a imporre il nostro gioco senza segnare...ma soprattutto l'occasione avuta da Versteeg a inizio supplementare ero sicuro entrasse...difficilmente Kris non centra la porta in quelle occasioni...complimenti ai Flyers, speriamo che gara 4 sia altrettanto bella
La partita è stata veramente equilibrata...le 2 squadre attaccavano a sprazi quasi si fossero messe d'accordo 5 minuti io e 5 minuti te
Per noi Hawks peccato per gli ultimi 5 del terzo dove eravamo riusciti a imporre il nostro gioco senza segnare...ma soprattutto l'occasione avuta da Versteeg a inizio supplementare ero sicuro entrasse...difficilmente Kris non centra la porta in quelle occasioni...complimenti ai Flyers, speriamo che gara 4 sia altrettanto bella
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
chi sono i telecronisti?azazel wrote: Telecronisti di sky vagamente schierati pro phila....uahahahahaha...un NOOOOOOOOOOO urlato su un errore difensivo di non mi ricordo chi dei flyers, un urlo disumano sul non gol-gol del 2-1 e il gol dell' 1-1 accolto quasi con lutto....magari tifano solo per avere una serie più lunga, ma davvero quasi sfacciati.
Aggiungo: NOOOOOOOOO urlato sul gol del 2-2 proprio ora......assurdo....ahahahahahahah
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- ClaudeGiroux
- Senior

In the locker room after the game, Ian Laperriere shouted over to Leino "Detroit should've traded Datsyuk instead of you." :lol2:
[align=center]
[/align]
[/align]- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
Stanotte mi pare ci fosse Boschetto e l' altro è il solito che fa il commento tecnico solo che ora non mi viene il nome.therussianrocket wrote: chi sono i telecronisti?
Partita molto tesa in effetti, chicago mi sembra abbia la preoccupante tendenza a sparire nelle ultime parti di partita, che è anche merito di phila ovviamente, che sembra di averne di più a livello di benzina.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
therussianrocket
- Pro

e in questo senso come dicevo all'inizio avere qualche vecchia volpe non fa male di certo. Se tengono la prima linea degli Hawks a questi livelli per me hanno ancora molte speranze.azazel wrote: Stanotte mi pare ci fosse Boschetto e l' altro è il solito che fa il commento tecnico solo che ora non mi viene il nome.
Partita molto tesa in effetti, chicago mi sembra abbia la preoccupante tendenza a sparire nelle ultime parti di partita, che è anche merito di phila ovviamente, che sembra di averne di più a livello di benzina.
ps: non ho vista gara3!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- azazel
- Pro

talmente espertonhl che non hai più manco bisogno di vederti le partite, ci sta.therussianrocket wrote: ps: non ho vista gara3!
Join the third.
-
Robin
- Senior

no, è che ha appena cominciato a vedere il primo turno di PO WSH-MTL...e che nessuno gli rovini il finaleazazel wrote: talmente espertonhl che non hai più manco bisogno di vederti le partite, ci sta.
si sa che il russo ha l'hockeystream personalizzato :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
therussianrocket
- Pro

Robin wrote: no, è che ha appena cominciato a vedere il primo turno di PO WSH-MTL...e che nessuno gli rovini il finale
si sa che il russo ha l'hockeystream personalizzato :D
- ClaudeGiroux
- Senior

Boschetto c'era gia 13 anni fa quando Detroit ci ha disintegrato...cmq immagino ci sia sempre l'opzione per il doppio audio...sfruttiamola sta tecnologia... :gazza:azazel wrote: Stanotte mi pare ci fosse Boschetto e l' altro è il solito che fa il commento tecnico solo che ora non mi viene il nome.
[align=center]
[/align]
[/align]- azazel
- Pro

Ma guarda, mi son fatto una stagione intera con l' audio inglese, adesso che c' è la possibilità della diretta con commento in italiano la volevo sfruttare, anche perchè magari mi aiuta a stare più sveglio durante la notte, è meno impegnativo da seguire e ci può scappare qualche spiegazione in più su qualche regola o alcuni aspetti del gioco che ancora non conosco bene.ClaudeGiroux wrote: Boschetto c'era gia 13 anni fa quando Detroit ci ha disintegrato...cmq immagino ci sia sempre l'opzione per il doppio audio...sfruttiamola sta tecnologia... :gazza:
Detto questo, una roba così schierata non me l' aspettavo proprio, ma tipo ai livelli che gioca la nazionale italiana, vabbè...pazienza, giusto una nota di colore.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

dai su, i telecronisti tifano per la Serie, fosse stata avanti Philadelphia avrebbero tifato per Chicago, è normale che entrambe non vogliono vedere una serie che finisce in 4 partite e tutti a casa
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
chiaro, ma un minimo di contegno...suvviaThe Answer Palermitano wrote: dai su, i telecronisti tifano per la Serie, fosse stata avanti Philadelphia avrebbero tifato per Chicago, è normale che entrambe non vogliono vedere una serie che finisce in 4 partite e tutti a casa
- The Answer Palermitano
- Pro

come però ha detto anche Claude, per quanto riguarda il commento c'è la doppia lingua...quindi se vi da fastidio che dei commentatori tifino per prolungare la serie e quindi contro il vostro team, cambiare la lingua e buona notte dai, di sicuro se fosse a parti invertire io lo farei :Dorevacam wrote: chiaro, ma un minimo di contegno...suvvia
- invisibilao
- Rookie

Certo che concordo nel dire che tutta una stagione te la guardi con il commento in inglese, e poi una volta arrivata la finale ti venga voglia di rimettere la telecronaca in lingua originale. Ma i cronisti nord americani riescono a mettere quell'adrenalina in più che forse quelli italiani non riescono. Ci vorrebbe Stefano Bizzotto...
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?