Re: 2010 Stanley Cup Final: Chicago Blackhawks vs Philadelphia Flyers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la Stanley Cup?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/chi.gif[/img] - Chicago Blackhawks
18
64%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
10
36%

Total votes: 28

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

ci guadagniamo Gara 5, vediamo se Venerdi Notte riusciamo a guadagnarci anche qualcosina in più...
Gara bellissima, al cardiopalma, Phila che ha il pallino del gioco ma quando parte in contropiede Chicago fa paura, ogni tiro dalla blu di Keith o Seabrook sono momenti in cui il cuore smette di battere per secondi, però la nostra supremazia stanotte viene premiata e sono contento abbia premiato Claude che non aveva ancora segnato in questa serie.
Stupenda la nostra 2° linea, veramente encomiabile, Danny grandi PO, Hartnell dopo un bruttissimo inizio di PO si è ripreso alla grande da Gara 4 contro Boston in poi, Leino da clonare veramente.
Sinceramente se Carter continua a giocare con questa sufficienza e questa poca voglia io lo terrei fuori per Gara 4, oltre a non essere produttivo è anche molto dannoso per la squadra dato che perde molti dischi anche in situazioni pericolose.
Come dicevo nella notte di Venerdi c'è Gara 4, vediamo se riusciamo a prolungarla per un po.
Image Image Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

dopo gara 1 decisamente non a livello di Stanley Cup...gara 2 e gara 3 sono state fantastiche...ieri sera l'intensità era veramente spaventosa da ambo le parti.

La partita è stata veramente equilibrata...le 2 squadre attaccavano a sprazi quasi si fossero messe d'accordo 5 minuti io e 5 minuti te  :gogogo: infatti i 3 periodi regolamentari sono finiti 3-3.
Per noi Hawks peccato per gli ultimi 5 del terzo dove eravamo riusciti a imporre il nostro gioco senza segnare...ma soprattutto l'occasione avuta da Versteeg a inizio supplementare ero sicuro entrasse...difficilmente Kris non centra la porta in quelle occasioni...complimenti ai Flyers, speriamo che gara 4 sia altrettanto bella
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

azazel wrote: Telecronisti di sky vagamente schierati pro phila....uahahahahaha...un NOOOOOOOOOOO urlato su un errore difensivo di non mi ricordo chi dei flyers, un urlo disumano sul non gol-gol del 2-1 e il gol dell' 1-1 accolto quasi con lutto....magari tifano solo per avere una serie più lunga, ma davvero quasi sfacciati.

Aggiungo: NOOOOOOOOO urlato sul gol del 2-2 proprio ora......assurdo....ahahahahahahah
chi sono i telecronisti?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

In the locker room after the game, Ian Laperriere shouted over to Leino "Detroit should've traded Datsyuk instead of you."  :lol2:
[align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

therussianrocket wrote: chi sono i telecronisti?
Stanotte mi pare ci fosse Boschetto e l' altro è il solito che fa il commento tecnico solo che ora non mi viene il nome.

Partita molto tesa in effetti, chicago mi sembra abbia la preoccupante tendenza a sparire nelle ultime parti di partita, che è anche merito di phila ovviamente, che sembra di averne di più a livello di benzina.
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro

azazel wrote: Stanotte mi pare ci fosse Boschetto e l' altro è il solito che fa il commento tecnico solo che ora non mi viene il nome.

Partita molto tesa in effetti, chicago mi sembra abbia la preoccupante tendenza a sparire nelle ultime parti di partita, che è anche merito di phila ovviamente, che sembra di averne di più a livello di benzina.
e in questo senso come dicevo all'inizio avere qualche vecchia volpe non fa male di certo. Se tengono la prima linea degli Hawks a questi livelli per me hanno ancora molte speranze.

ps: non ho vista gara3!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

therussianrocket wrote: ps: non ho vista gara3!
talmente espertonhl che non hai più manco bisogno di vederti le partite, ci sta.
Join the third.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

azazel wrote: talmente espertonhl che non hai più manco bisogno di vederti le partite, ci sta.
no, è che ha appena cominciato a vedere il primo turno di PO WSH-MTL...e che nessuno gli rovini il finale

si sa che il russo ha l'hockeystream personalizzato  :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Robin wrote: no, è che ha appena cominciato a vedere il primo turno di PO WSH-MTL...e che nessuno gli rovini il finale

si sa che il russo ha l'hockeystream personalizzato  :D
:forza: :forza: :forza:

ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

azazel wrote: Stanotte mi pare ci fosse Boschetto e l' altro è il solito che fa il commento tecnico solo che ora non mi viene il nome.
Boschetto c'era gia 13 anni fa quando Detroit ci ha disintegrato...cmq immagino ci sia sempre l'opzione per il doppio audio...sfruttiamola sta tecnologia... :gazza:
[align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

ClaudeGiroux wrote: Boschetto c'era gia 13 anni fa quando Detroit ci ha disintegrato...cmq immagino ci sia sempre l'opzione per il doppio audio...sfruttiamola sta tecnologia... :gazza:
Ma guarda, mi son fatto una stagione intera con l' audio inglese, adesso che c' è la possibilità della diretta con commento in italiano la volevo sfruttare, anche perchè magari mi aiuta a stare più sveglio durante la notte, è meno impegnativo da seguire e ci può scappare qualche spiegazione in più su qualche regola o alcuni aspetti del gioco che ancora non conosco bene.

Detto questo, una roba così schierata non me l' aspettavo proprio, ma tipo ai livelli che gioca la nazionale italiana, vabbè...pazienza, giusto una nota di colore.
Join the third.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

dai su, i telecronisti tifano per la Serie, fosse stata avanti Philadelphia avrebbero tifato per Chicago, è normale che entrambe non vogliono vedere una serie che finisce in 4 partite e tutti a casa
Image Image Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

The Answer Palermitano wrote: dai su, i telecronisti tifano per la Serie, fosse stata avanti Philadelphia avrebbero tifato per Chicago, è normale che entrambe non vogliono vedere una serie che finisce in 4 partite e tutti a casa
chiaro, ma un minimo di contegno...suvvia
The Answer Palermitano
Pro
Pro

orevacam wrote: chiaro, ma un minimo di contegno...suvvia
come però ha detto anche Claude, per quanto riguarda il commento c'è la doppia lingua...quindi se vi da fastidio che dei commentatori tifino per prolungare la serie e quindi contro il vostro team, cambiare la lingua e buona notte dai, di sicuro se fosse a parti invertire io lo farei  :D
Image Image Image
invisibilao
Rookie
Rookie

Post by invisibilao »

Certo che concordo nel dire che tutta una stagione te la guardi con il commento in inglese, e poi una volta arrivata la finale ti venga voglia di rimettere la telecronaca in lingua originale. Ma i cronisti nord americani riescono a mettere quell'adrenalina in più che forse quelli italiani non riescono. Ci vorrebbe Stefano Bizzotto...
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
Post Reply