colgo un leggero stress da rompimento di palle. chiamatelo sesto senso.chinasky wrote: Con questa rispondo anche ad angy.... CI SONO PDQD (bestemmia criptata), ECCOME SE CI SONO... L'ULTIMO DA NON SPOSATO E FANCULO IL MONDO!
Occhio al blog... parte la rassegna su 5 band: quelle che mi hanno fatto pogare da solo, ballare nel corridoio, urlare alla luna, pisciare fuori dal water perché con le cuffie non riesci a stare fermo mentre il mondo si spacca nelle orecchie...
Sicuri....
nofx
against me
rancid
Re: OFFSECTION
-
Alvise
- Pro

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Grande, non la perderò!chinasky wrote: Con questa rispondo anche ad angy.... CI SONO PDQD (bestemmia criptata), ECCOME SE CI SONO... L'ULTIMO DA NON SPOSATO E FANCULO IL MONDO!
Occhio al blog... parte la rassegna su 5 band: quelle che mi hanno fatto pogare da solo, ballare nel corridoio, urlare alla luna, pisciare fuori dal water perché con le cuffie non riesci a stare fermo mentre il mondo si spacca nelle orecchie...
Sicuri....
nofx
against me
rancid
Per il concerto che è il 23 agosto (spero non ci siano vacanze di mezzo, vale anche per me) per il momento arruolato anche il bullo
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
polpaol
- Senior

GRAZIE

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
KingKaiv
- Pro

Il china di questo periodo è come il Tevere che è lì lì per straripare, è Tebow che conduce l'ennesimo drive vincente, è Massimo Tartaglia, è aza che dà il suo particolare benvenuto alle new entries più interessanti, è Leonida un attimo prima di dare al messaggero ciò che merita, è il momento del ritiro di Jerry Rice, è il 6/05/2005. Qualcosa di imperdibile. Se avessi facebook, diventerei immediatamente suo fan.
Che Iddio preservi a lungo il mio mod.
Che Iddio preservi a lungo il mio mod.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
perdona la domanda Kaiv, ma cosa è successo il 6 maggio 05? a parte la rielezione di Blair per la terza volta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
KingKaiv
- Pro

Pardon, errore di digitazione. 06/01/2005. E' un evento sportivo, un momento di delirio personale e collettivo. Bei momenti insomma.Paperone wrote: perdona la domanda Kaiv, ma cosa è successo il 6 maggio 05? a parte la rielezione di Blair per la terza volta

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Di Canio dopo il derby?KingKaiv wrote: Pardon, errore di digitazione. 06/01/2005. E' un evento sportivo, un momento di delirio personale e collettivo. Bei momenti insomma.
-
polpaol
- Senior

Schiavone in finale al RG grazie al ritiro della Dementieva.
ps:prima volta di un'italiana in finale in un torneo del grande slam
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Aveva vinto il primo set al tie break. Ritiro da capire.
Comunque, grandissima!! E' nella storia!
Comunque, grandissima!! E' nella storia!
[align=left][/align]

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
un cazzo da fare al lavoro :paper:polpaol wrote: Schiavone in finale al RG grazie al ritiro della Dementieva.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
Grandissima!! Sempre pensato che fosse l' italiana più forte che avevamo, ma vabbè la Pennetta si faceva Moya ed è molto più bella...roll.polpaol wrote: Schiavone in finale al RG grazie al ritiro della Dementieva.
ti rispondo io per lui: :ponte:therussianrocket wrote: un cazzo da fare al lavoro :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

ponte :paper:therussianrocket wrote: un cazzo da fare al lavoro :paper:
-
KingKaiv
- Pro

Felicissimo per la Schiavone! E pensare che se Wimbledon fosse ancora un mix di quei due magici ingredienti che il russo conosce bene, avremmo potuto avere speranze per un bis.
@ wolvie. Exact. Prima, dopo e durante.
@ wolvie. Exact. Prima, dopo e durante.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vabbe' non esageriamo ora. Sono comunque nelle top10, quindi anche la Pennetta è una gran tennista, non è solo figa, ha fatto 2 quarti agli US Open e vintp 9 WTAazazel wrote: Grandissima!! Sempre pensato che fosse l' italiana più forte che avevamo, ma vabbè la Pennetta si faceva Moya ed è molto più bella...roll.
[align=left][/align]

- saints68
- Senior

Che dire,da appassionato di Tennis sono davvero contento.
Visto che per l'altro sesso non ci sono scenari quantomenoo decenti,godiamo con la Schiavone.
Aspetto battute sull'ultima frase.
Visto che per l'altro sesso non ci sono scenari quantomenoo decenti,godiamo con la Schiavone.
Aspetto battute sull'ultima frase.