Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Biron 43
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by Biron 43 »

rene144 wrote: si, ma tu che vuoi dai giudici?
Tutto quello che sta uscendo non riabilita in alcun modo Moggi, tranne per il fatto di poter entrare negli spogliatoi, che era "legale", mentre parlare coi designatori rimane come minimo sgradevole ed il fatto che lo facessero anche altri non riabilita Moggi, ma rende sgradevoli anche gli altri, che è diverso. Ma per quegli altri servirebbe un altro processo... non è che puoi assolvere Moggi per quello fatto da altri.
E per l'altro processo serve tanto. Molti sono persino in disaccordo sulla possibilità della prescrizione, quindi non è che siamo vicini ad un'apertura o ad un inizio.

Insomma, quanto sta succedendo sta facendo luce sulla vicenda, ma almeno per il momento non vedo che influenza abbia sui processi passati o in corso. Ne avrebbe se ne iniziasse uno nuovo, e credo che quello debba essere l'auspicio generale. Il fatto che Palazzi abbia chiesto i "nuovi" documenti è come minimo promettente, ma manca ancora taaaaaaaaaaanto.
Ma scusa, quando ho mai detto che Moggi è innocente? Non ho scritto una beneamata sega su Moggi, non partire in quarta di colpo. Però la Juve (e lui) sono stati condannati e alla luce di ste cose non vedo perchè non dovrebbero esserlo anche gli altri, visto che comunque i fatti emersi sono almeno allo stesso livello di quelli del 2006.
Sul Moggi innocente o no non so che dire...ma se piano piano smontano tutto come le sim, le cose degli spogliatoi e pure i sorteggi allora un pensierino ce lo farò.
Io al momento voglio che emerga tutto e che di conseguenza siano condannati anche gli altri...anche se so che la legge non è uguale per tutti.
Last edited by Biron 43 on 02/06/2010, 18:54, edited 1 time in total.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Sinceramente l'unica cosa che una persona normale dovrebbe fare è fuggire da un ambiente del genere. Ricordo diversi anni fa Sergio Vatta, che fu allenatore della primavera del Toro, che dopo un breve incarico in prima squadra (non ricordo ora se proprio di quel Toro in sostituzuione di un esonerato) disse ora me ne torno nel mio mondo pulito. Magari è suggestione ma può anche darsi che nell'ambiente, in chi ci è a stretto contatto, certe cose fossero anche abbastanza note. O invece Vatta non sapeva nulla di specifico e parlava solo per sensazioni difficili da ignorare. Certo la puzza di marcio è tanta e tale che diventa davvero difficile continuare a seguirlo uno sport così. Finisce che uno quasi si sente complice per il solo fatto di continuare ad andare allo stadio o seguire una partita in tv. In un contesto del genere non so nemmeno a cosa serva sperare che la propria squadra investa dei soldi in giocatori per inseguire delle vittorie. Qui non si tratta di riabilitare Moggi, la Juve o il Milan, si tratta di sputtanare -come meritano- quelli che han fatto i santarellini. Muoia Sansone con tutti i filistei.. e proviamo a rallegrarcene, se ci riusciamo..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Toni Monroe wrote: Qui non si tratta di riabilitare Moggi, la Juve o il Milan, si tratta di sputtanare -come meritano- quelli che han fatto i santarellini. Muoia Sansone con tutti i filistei.. e proviamo a rallegrarcene, se ci riusciamo..
:notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Biron 43 wrote: Ma scusa, quando ho mai detto che Moggi è innocente? Non ho scritto una beneamata sega su Moggi, non partire in quarta di colpo.
Non parto in quarta su quello, ma sul fatto che tu abbia chiesto serietà da parte dei giudici "almeno stavolta", come se le colpe fossero loro.

La realtà è che forse siano proprio i giudici ad essere quasi inattaccabili in tutto questo. La farsa è stata nelle indagini, nelle "prove" prodotte e tutto il resto, ma i giudici hanno emesso sentenze (sulla base di quanto prodotto) piuttosto coerenti e magari anche giuste. E la stessa cosa mi aspetto anche in questa occasione. Anzi, mi sembra che il giudice Casoria in tutte le trascrizioni si comporti da persona seria, accettando le obiezioni che (a me) sembrano giuste, rigettando quelle sbagliate, ecc, ecc... Senza dimenticarsi che giustizia sportiva ed ordinaria siano cose completamente diverse. Questa è giustizia ordinaria, e la rilevanza che avrà sulle sentenze sportive di 4 anni fa sarà minima, se non nulla. La giustizia sportiva si muove secondo altri canoni e punisce cose diverse (ad esempio i "crimini" dell'art. 1 di giustizia sportiva hanno poca rilevanza a livello ordinario, ma sono più che sufficienti per una condanna nell'ambito sportivo, quindi le sentenze non sono paragonabili).

I "colpevoli" sono gli Auricchio, i Narducci, i Guido Rossi del caso, non i giudici.

E se non verrà aperto un nuovo fascicolo, se non partirà un nuovo processo, non è da questo in corso che ci si potrà aspettare equità. Per dire: il processo attuale non riguarda l'Inter. Sta scoprendo un calderone, ma il giudice Casoria non potrà condannare l'Inter per un bel niente. Per quanto riguarda l'Inter, servirebbe un capitolo a parte, e finchè quel capitolo non inizia, c'è poco da aspettarsi. E come ha detto Doc, quello nuovo potrebbe anche non iniziare per problemi di prescrizione e via dicendo.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ImageImageImage
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

rene144 wrote: Non parto in quarta su quello, ma sul fatto che tu abbia chiesto serietà da parte dei giudici "almeno stavolta", come se le colpe fossero loro.

La realtà è che forse siano proprio i giudici ad essere quasi inattaccabili in tutto questo. La farsa è stata nelle indagini, nelle "prove" prodotte e tutto il resto, ma i giudici hanno emesso sentenze (sulla base di quanto prodotto) piuttosto coerenti e magari anche giuste. E la stessa cosa mi aspetto anche in questa occasione. Anzi, mi sembra che il giudice Casoria in tutte le trascrizioni si comporti da persona seria, accettando le obiezioni che (a me) sembrano giuste, rigettando quelle sbagliate, ecc, ecc... Senza dimenticarsi che giustizia sportiva ed ordinaria siano cose completamente diverse. Questa è giustizia ordinaria, e la rilevanza che avrà sulle sentenze sportive di 4 anni fa sarà minima, se non nulla. La giustizia sportiva si muove secondo altri canoni e punisce cose diverse (ad esempio i "crimini" dell'art. 1 di giustizia sportiva hanno poca rilevanza a livello ordinario, ma sono più che sufficienti per una condanna nell'ambito sportivo, quindi le sentenze non sono paragonabili).

I "colpevoli" sono gli Auricchio, i Narducci, i Guido Rossi del caso, non i giudici.

E se non verrà aperto un nuovo fascicolo, se non partirà un nuovo processo, non è da questo in corso che ci si potrà aspettare equità. Per dire: il processo attuale non riguarda l'Inter. Sta scoprendo un calderone, ma il giudice Casoria non potrà condannare l'Inter per un bel niente. Per quanto riguarda l'Inter, servirebbe un capitolo a parte, e finchè quel capitolo non inizia, c'è poco da aspettarsi. E come ha detto Doc, quello nuovo potrebbe anche non iniziare per problemi di prescrizione e via dicendo.

ho detto "Spero solo che stavolta, ALMENO stavolta, i giudici o chi per essi facciano un lavoro adeguato"...intendevo giudici (perchè non ho ancora capito la storia della sommatoria di articoli 1 che diventano un articolo 6), PM, investigatori, colonnelli e chi più ne ha più ne metta, facciano un lavoro serio.
Sul resto non ho niente da dire, concordo in pieno. Alla fine la penso come te eh  :D
Last edited by Biron 43 on 02/06/2010, 20:26, edited 1 time in total.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Ai giudici si può imputare quasi nulla, come ben dice rene, l'unica cosa che mi fa un po' inorridire è che nelle sentenze del 2006 dovettero inventarsi l'illecito strutturale per incriminare la Juventus e che siano riusciti a scrivere nelle motivazioni che i dirigenti bianconeri hanno falsato la classifica senza falsare alcuna partita, una sentenza che lo stesso Enzo Biagi defini un aborto giuridico.

Detto questo fa sorridere che oggi quasi tutti gli interessati di allora, i Sandulli, i Ruperto, i 3 saggi, prendano le distanze dalle porcate fatte nell'estate che affossò la Juventus, come volessero indicare che non furono loro a premere il grilletto, una cosa che effettivamente potrebbe anche essere, visto le battaglie famigliari e certi comportamenti assunti dalla stessa FIGC in seguito.

Che la Casoria si stia comportando con coerenza è un dato di fatto e credo che non gli abbia fatto per nulla piacere la richiesta di ricusazione fatta a suo tempo dai PM che volevano estrometterla dal processo; sommando anche questo episodio alle stortaggini che si stanno vedendo tutt'ora viene da pensare che qualcuno stia cercando di difendere un fortino di fatto indifendibile.

Capitolo Palazzi: voci di insider dicono che la richiesta fatta nelle scorse settimane dalla società Juventus F.C. giaccia dimenticata in fondo ad un cassetto della scrivania del Superprocuratore, e che i vertici societari stiano architettando qualcosa per fargliela tirare fuori prima che sia troppo tardi. Però sull'impreturbabile Superprocuratore ci sarebbe già un'interessante domanda da porsi, anzi due.

1. Com'è che l'incravattato occhialuto è attivissimo quando si tratta di colpire in una direzione, (deferimento Secco e Bettega per aver sentito Moggi e trattato con l'inibito preziosi, deferimento di Menarini per la vicinanza con l'ex AD bianconero, ascoltare Mezzaroma prima di Siena-Inter perchè ha chiesto ai suoi giocatori di impegnarsi), e torna improvvisamente a sopirsi quando invece deve orientare l'attento grande occhio della giustizia sportiva in altre direzioni (Moratti che tratta con il sempre inibito Preziosi, presunta combine Lazio-Inter)?

2. Com'è che solo nel maggio 2010, a distanza di quasi quattro anni, il Superinffallibileprocuratore si accorge che in FIGC non sono mai giunte le intercettazioni per intero ma sono solo presenti alcuni faldoni riassuntivi che tanto somigliano al libro nero del calcio uscito nel 2006 in allegato ad un settimanale?

PS. Comunque la cosa triste di questa vicenda è che se l'indagato non era Luciano Moggi ma un Pinco Pallino qualsiasi senza uno straccio di soldo da poter sborsare migliaia di euro per ottenere le prove dalla procura e pagare un pool di avvocati e collaboratori pronti a scovare tutti i retroscena, questo si beccava una condanna per associazione a delinquere senza colpo ferire. E tutto per delle indagini condotte in una sola direzione, con un unico intento, parzialissime e forse pure svolte in malafede. UNA VERGOGNA a cui tutti i cittadini di un paese che vuole definirsi civile dovrebbero opporsi, al di la dei colori del tifo e simpatie varie.
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

vikings11 wrote: PS. Comunque la cosa triste di questa vicenda è che se l'indagato non era Luciano Moggi ma un Pinco Pallino qualsiasi senza uno straccio di soldo da poter sborsare migliaia di euro per ottenere le prove dalla procura e pagare un pool di avvocati e collaboratori pronti a scovare tutti i retroscena, questo si beccava una condanna per associazione a delinquere senza colpo ferire. E tutto per delle indagini condotte in una sola direzione, con un unico intento, parzialissime e forse pure svolte in malafede. UNA VERGOGNA a cui tutti i cittadini di un paese che vuole definirsi civile dovrebbero opporsi, al di la dei colori del tifo e simpatie varie.
Da quotare senza aggiungere niente.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

In tutto questo mette tristezza anche il silenzio dei tifosi interisti. Come se si sentissero in colpa, mentre il semplice tifoso non è colpevole di nulla se non di aver creduto alla buona fede dei loro dirigenti. Al limite un po' ingenui, ma di nient'altro li si sarebbe potuti accusare. Invece ora questo silenzio.. imbarazzato? Triste. Non basta mica tacere, non basta mica sperare che in qualche modo quello che è emerso possa essere mitigato, ricondotto ad altri significati, magicamente giustificato.. insomma, non mi aspetto nulla da Moratti e soci, sarebbe come aspettarselo dai Moggi, Galliani di turno.. da loro so bene cosa aspettarmi e cosa non aspettarmi; da un tifoso interista però mi aspetterei onestà intellettuale. Tanto più che non hanno nessuna colpa, i tifosi, nessun ruolo. Hanno gioito nel veder puniti i colpevoli? Sacrosanto. Hanno fatto la morale agli altri? Ci poteva stare. Ma ora!? Si risolve tutto tacendo? Un po' di spina dorsale, cazzo! Io, lo scrivo qui espressamente, se mai dovesse venir fuori che in questo processo son state create, falsificate delle prove (solo per assurdo, come fosse un film di spionaggio dei più improbabili) e che in realtà l'inter non ha -effettivamente- avuto alcun ruolo in tutta questa vicenda, se mai emergesse una cosa del genere io mi scuserò con tutti gli interisti per averli attaccati. Anche se nel farlo mi baso su quello che ad oggi (e vedremo se mai sarà smentito) pare proprio un quadro indiziario (e magari non solo) grave tanto quanto quello utilizzato per punire juventus, milan, fiorentina e lazio. Ma se in qualche modo mi convincessi che è tutto falso e che l'inter è immacolata, io chiederò scusa a tutti, dal primo all'ultimo degli interisti. Perché una persona che creda nella coerenza e nella giustizia, una persona che voglia riempirsi la bocca parlando di valori come la lealtà e l'onestà, di fronte a tutto quello che sta venendo fuori adesso non può limitarsi semplicemente a tacere. E' una schifezza 'sto silenzio. Ma piuttosto negate, piuttosto dite che una nuova verità verrà ad aprirci gli occhi, ma come cazzo fate a non dire niente!?
Toni.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Toni Monroe wrote: In tutto questo mette tristezza anche il silenzio dei tifosi interisti. Come se si sentissero in colpa, mentre il semplice tifoso non è colpevole di nulla se non di aver creduto alla buona fede dei loro dirigenti. Al limite un po' ingenui, ma di nient'altro li si sarebbe potuti accusare. Invece ora questo silenzio.. imbarazzato? Triste. Non basta mica tacere, non basta mica sperare che in qualche modo quello che è emerso possa essere mitigato, ricondotto ad altri significati, magicamente giustificato.. insomma, non mi aspetto nulla da Moratti e soci, sarebbe come aspettarselo dai Moggi, Galliani di turno.. da loro so bene cosa aspettarmi e cosa non aspettarmi; da un tifoso interista però mi aspetterei onestà intellettuale. Tanto più che non hanno nessuna colpa, i tifosi, nessun ruolo. Hanno gioito nel veder puniti i colpevoli? Sacrosanto. Hanno fatto la morale agli altri? Ci poteva stare. Ma ora!? Si risolve tutto tacendo? Un po' di spina dorsale, cazzo! Io, lo scrivo qui espressamente, se mai dovesse venir fuori che in questo processo son state create, falsificate delle prove (solo per assurdo, come fosse un film di spionaggio dei più improbabili) e che in realtà l'inter non ha -effettivamente- avuto alcun ruolo in tutta questa vicenda, se mai emergesse una cosa del genere io mi scuserò con tutti gli interisti per averli attaccati. Anche se nel farlo mi baso su quello che ad oggi (e vedremo se mai sarà smentito) pare proprio un quadro indiziario (e magari non solo) grave tanto quanto quello utilizzato per punire juventus, milan, fiorentina e lazio. Ma se in qualche modo mi convincessi che è tutto falso e che l'inter è immacolata, io chiederò scusa a tutti, dal primo all'ultimo degli interisti. Perché una persona che creda nella coerenza e nella giustizia, una persona che voglia riempirsi la bocca parlando di valori come la lealtà e l'onestà, di fronte a tutto quello che sta venendo fuori adesso non può limitarsi semplicemente a tacere. E' una schifezza 'sto silenzio. Ma piuttosto negate, piuttosto dite che una nuova verità verrà ad aprirci gli occhi, ma come cazzo fate a non dire niente!?

Ottimo Toni. Ma ahimè, il tifoso interista latita da una decina di pagine, e forse da quasi un mese  :D
Impegnati nei festeggiamenti di una tripletta, figlia di ciò che avenne in quel 2006?

Se usciranno telefonate riguardanti la mia squadra saremo i primi ad indignarsi e a prendere le distanze (cit.)
  See, prendere le distanze.. dal topic.
Image ImageImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Toni Monroe wrote: In tutto questo mette tristezza anche il silenzio dei tifosi interisti. Come se si sentissero in colpa, mentre il semplice tifoso non è colpevole di nulla se non di aver creduto alla buona fede dei loro dirigenti. Al limite un po' ingenui, ma di nient'altro li si sarebbe potuti accusare. Invece ora questo silenzio.. imbarazzato? Triste. Non basta mica tacere, non basta mica sperare che in qualche modo quello che è emerso possa essere mitigato, ricondotto ad altri significati, magicamente giustificato.. insomma, non mi aspetto nulla da Moratti e soci, sarebbe come aspettarselo dai Moggi, Galliani di turno.. da loro so bene cosa aspettarmi e cosa non aspettarmi; da un tifoso interista però mi aspetterei onestà intellettuale. Tanto più che non hanno nessuna colpa, i tifosi, nessun ruolo. Hanno gioito nel veder puniti i colpevoli? Sacrosanto. Hanno fatto la morale agli altri? Ci poteva stare. Ma ora!? Si risolve tutto tacendo? Un po' di spina dorsale, cazzo! Io, lo scrivo qui espressamente, se mai dovesse venir fuori che in questo processo son state create, falsificate delle prove (solo per assurdo, come fosse un film di spionaggio dei più improbabili) e che in realtà l'inter non ha -effettivamente- avuto alcun ruolo in tutta questa vicenda, se mai emergesse una cosa del genere io mi scuserò con tutti gli interisti per averli attaccati. Anche se nel farlo mi baso su quello che ad oggi (e vedremo se mai sarà smentito) pare proprio un quadro indiziario (e magari non solo) grave tanto quanto quello utilizzato per punire juventus, milan, fiorentina e lazio. Ma se in qualche modo mi convincessi che è tutto falso e che l'inter è immacolata, io chiederò scusa a tutti, dal primo all'ultimo degli interisti. Perché una persona che creda nella coerenza e nella giustizia, una persona che voglia riempirsi la bocca parlando di valori come la lealtà e l'onestà, di fronte a tutto quello che sta venendo fuori adesso non può limitarsi semplicemente a tacere. E' una schifezza 'sto silenzio. Ma piuttosto negate, piuttosto dite che una nuova verità verrà ad aprirci gli occhi, ma come cazzo fate a non dire niente!?
a me pare più un comportamento del tipo, non me ne interesso così non esiste.. come se noi juventini non avessimo guardato la finale di champions...
invece l'abbiamo tutti guardata e abbiamo anche fatto tutti i complimenti all'inter come giusto che fosse per una vittoria sul campo.
Nel topic della liga pizzicai un interista su questo tema, e mi fu risposto che loro non postano qui perchè hanno opinioni diverse e sarebbero attaccati senza poter far sentire le proprie ragioni (più o meno)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

ShOwmeHOw2play wrote: Nel topic della liga pizzicai un interista su questo tema, e mi fu risposto che loro non postano qui perchè hanno opinioni diverse e sarebbero attaccati senza poter far sentire le proprie ragioni (più o meno)
Tristezza su tristezza. Ci credo a quello che dici, Show. D'altra parte ho letto un tifoso dell'inter dire che adesso che Mou se n'è andato può tornare a detestarlo. Adesso. Prima lo detestava, poi è andato ad allenare loro e adesso che se n'è andato lo detesta di nuovo. I valori sono qualcosa di selettivo; alcuni di loro (non dico tutti eh, anche se tacere taccion tutti) devono avere un interruttore che attivano o disattivano secondo i casi. Ma io non mi capacito. Non è possibile, ma neanche una tara genetica potrebbe giustificare il silenzio di tutti gli interisti del forum su questa cosa. Idee diverse.. ma ce le venissero a dire, no? O non ritengono che gli altri siano all'altezza di ascoltare le loro sensazioni? Secondo me son sensazioni sgradevoli. Ma diciamocele le cose. Bah.. Che ragioni dovranno mai avere? In base a quello che emerge persino le posizioni di Milan e Juve sarebbero anche più gravi di quello che era sembrato inizialmente e qui nessuno ha occultato, son state postate altre intercettazioni relative a Moggi e Meani (che De Santis poi ha precisato non poteva essere un pinco pallino qualunque ma veniva presentato agli arbitri come persona DEL Milan, quindi non ci si può allontanare da lui, dico il Milan, non può scaricargli tutto addosso e amen), ma qui nessuno ha voluto non dir nulla, anzi.. una volta venute fuori le altre intercettazioni relative a Milan e Juve sia i milanisti che gli juventini han preso atto e alcuni probabilmente si son rassegnati, se mai avessero pensato di esser stati incastrati per nulla. Qualcosa -dopo tutto- l'avevano combinata. Però il topic segue un processo in cui vengono chiamati in causa anche la società Inter e le persone che per essa intrattenevano con il mondo arbitrale determinati rapporti. La giustizia penale non potrà far nulla? Amen. Quella sportiva neanche? Amen. Ma ci sarà un tifoso interista che abbia le palle di incazzarsi coi suoi dirigenti? O ci si va a nascondere da qualche parte tappandosi occhi e orecchie per non vedere e non sentire? E' poi di questo che si tratta. Mica di chiedere scusa a qualcuno. A me, come milanista, nessuno deve delle scuse. Se non Galliani e compagnia. Mica gli interisti.
Toni.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ShOwmeHOw2play wrote: Nel topic della liga pizzicai un interista su questo tema, e mi fu risposto che loro non postano qui perchè hanno opinioni diverse e sarebbero attaccati senza poter far sentire le proprie ragioni (più o meno)
Ma opinioni su cosa? Secondo loro Facchetti non ha telefonato? Non è entrato negli spogliatoi? Non ha parlato con gli arbitri? Questi sono fatti. Se secondo loro nei contenuti è meno grave di quanto fatto da Moggi o Meani o chi per loro, spieghino il perchè e va benissimo, si discute, ma comunque sono stati scoperti fatti diversi da 4 anni fa, e questo è oggettivo e molto importante. Se comunque non è meritevole neanche dell'art. 1, lo dicano ed argomentino. Intanto è un fatto che ci siano stati faldoni occultati, telefonate ignorate, bugie belle e buone ("che piaccia o no, non ci sono telefonate fra Facchetti ed i designatori"), e molto, molto altro. Non sono, come minimo, loro stessi scandalizzati per questi occultamenti? Per queste indagini svolte da caproni? Non si pongono domande?

Inoltre che vuol dire che sarebbero attaccati senza poter far sentire le proprie ragioni? Mica è un programma tv, dove Vespa ti interrompe o la controparte ti parla sopra. Mica shilton arriva e cancella o modifica i post. Se uno ha qualcosa da dire, può dirla e basta. Il post rimane.

PS: Menzione però per giokn. Lui disse anni fa che se fossero emerse intercettazioni sull'Inter, si sarebbe dichiarato deluso dal comportamento della società. E lo ha fatto.
Last edited by rene144 on 02/06/2010, 22:05, edited 1 time in total.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

http://forum.playitusa.com/index.php?topic=13912.1305

topic liga spagnola, pagina 87 e 88, prima che Shilton giustamente stoppasse la discussione, giustamente, perchè off topic.

A me fa abbastanza cadere le palle tutta la discussione.... Però magari da l'idea sul punto di vista di qualche interista
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Grazie a rene per la menzione che non conoscevo. Stringo la mano virtualmente a giokn, almeno uno c'è.  :notworthy:

Edit. letto il link di Show. Gilbertology? Non me lo sarei mai aspettato..  :forza:
Last edited by Toni Monroe on 02/06/2010, 22:13, edited 1 time in total.
Toni.
Locked