Ma scusa, quando ho mai detto che Moggi è innocente? Non ho scritto una beneamata sega su Moggi, non partire in quarta di colpo. Però la Juve (e lui) sono stati condannati e alla luce di ste cose non vedo perchè non dovrebbero esserlo anche gli altri, visto che comunque i fatti emersi sono almeno allo stesso livello di quelli del 2006.rene144 wrote: si, ma tu che vuoi dai giudici?
Tutto quello che sta uscendo non riabilita in alcun modo Moggi, tranne per il fatto di poter entrare negli spogliatoi, che era "legale", mentre parlare coi designatori rimane come minimo sgradevole ed il fatto che lo facessero anche altri non riabilita Moggi, ma rende sgradevoli anche gli altri, che è diverso. Ma per quegli altri servirebbe un altro processo... non è che puoi assolvere Moggi per quello fatto da altri.
E per l'altro processo serve tanto. Molti sono persino in disaccordo sulla possibilità della prescrizione, quindi non è che siamo vicini ad un'apertura o ad un inizio.
Insomma, quanto sta succedendo sta facendo luce sulla vicenda, ma almeno per il momento non vedo che influenza abbia sui processi passati o in corso. Ne avrebbe se ne iniziasse uno nuovo, e credo che quello debba essere l'auspicio generale. Il fatto che Palazzi abbia chiesto i "nuovi" documenti è come minimo promettente, ma manca ancora taaaaaaaaaaanto.
Sul Moggi innocente o no non so che dire...ma se piano piano smontano tutto come le sim, le cose degli spogliatoi e pure i sorteggi allora un pensierino ce lo farò.
Io al momento voglio che emerga tutto e che di conseguenza siano condannati anche gli altri...anche se so che la legge non è uguale per tutti.