Le Citazioni Del Buffa!
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Le Citazioni Del Buffa!
complimenti ai protagonisti per questo cagaio che si è venuto a creare...
i PM gli hanno inventati anche per evitare situazioni di questo tipo, se vi dovete scazzare fatelo in privato e nun ce scassate la minchia a noartri :gazza:
i PM gli hanno inventati anche per evitare situazioni di questo tipo, se vi dovete scazzare fatelo in privato e nun ce scassate la minchia a noartri :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
T-mac-T wrote: complimenti ai protagonisti per questo cagaio che si è venuto a creare...
Non fare EDIT eh!
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
:lol2: :lol2: :lol2:N3lLo wrote:![]()
![]()
![]()
Non fare EDIT eh!
sai che nel momento in cui l'ho postato l'ho riletto e mi sono accorto dell'errore...ho pensato "lo edito o no? ma no dai, chissenefrega, tanto chi vuoi che ci faccia caso e me lo rinfacci?"... :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
- L-Magic
- Senior

Ma io sono convinto che scherzino sinceramente :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
- hispanico82
- Pro

Si poteva fare tranquillamente a meno di questo messaggio. Comunque, tramite un cugino di un mio compagno di squadra, ho rintracciato cellulare e email di Federico Buffa, giusto per chiedergli quanto era stupida la mia domanda.T-mac-T wrote: complimenti ai protagonisti per questo cagaio che si è venuto a creare...
Per il momento non mi risponde, provo tra poco.

- N3lLo
- Pro

hispanico82 wrote: Si poteva fare tranquillamente a meno di questo messaggio. Comunque, tramite un cugino di un mio compagno di squadra, ho rintracciato cellulare e email di Federico Buffa, giusto per chiedergli quanto era stupida la mia domanda.
Per il momento non mi risponde, provo tra poco.
Va beh, per la serie quanto sto fuori?
Pensa ad allenarti minchione...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Scusa, eh, dispiace fare la parte del moderatore, però anche tu te le tiri addosso se ti permetti di utilizzare certe espressioni. Abbiamo capito che hispanico sta sbagliando a rivolgersi con livore nei confronti di altri solo perchè lui a Roma c'era e noi no, però penso ance che se lui cade nel vortice dell'offesa, lo stesso non dobbiamo farlo noi. Si capisce che usa il mondo virtuale per poter fare lo spaccone con persone che non conosce, già il fatto che non vuole dare il suo indirizzo rivela la sua paura di mostrarsi.N3lLo wrote:
Se lo isoli (non foraggiandolo con queste parole) forse riuscirai a farlo tacere.
- hispanico82
- Pro

Adesso hai nettamente oltrepassato il limite...N3lLo wrote:
Mi stai minacciando? Come ti ho già detto non ho nessun interesse a "proteggermi" dietro un nicknam.tzara wrote: Scusa, eh, dispiace fare la parte del moderatore, però anche tu te le tiri addosso se ti permetti di utilizzare certe espressioni. Abbiamo capito che hispanico sta sbagliando a rivolgersi con livore nei confronti di altri solo perchè lui a Roma c'era e noi no, però penso ance che se lui cade nel vortice dell'offesa, lo stesso non dobbiamo farlo noi. Si capisce che usa il mondo virtuale per poter fare lo spaccone con persone che non conosce, già il fatto che non vuole dare il suo indirizzo rivela la sua paura di mostrarsi.
Se lo isoli (non foraggiandolo con queste parole) forse riuscirai a farlo tacere.
E poi, quali sarebbero le offese che ho rivolto. Qui dentro mi è stato detto che io non capivo niente di basket e che ero impazzito nel fare quella domanda, lecita. Ora vieni qui a puntare il dito verso di me che però, solo perchè dico le cose senza filtro, passo per il cattivo...

-
Maialone
- Pro

e Milanchannel è su Telesanterno?Rpg wrote: ciao a tutti.
1)oddio,pertinente la domanda sul calcio proprio no!stava presentando un libro di basket..e poi di calcio ne parla su milanchannel,non su sky.
Cazzo guardi?
- lebronpepps
- Pro

Anch'io stavo aspettando che venisse giù lo striscione ''Scherzi a Parte'' da qualche parte,ma mi sa che non scende :DL-Magic wrote: Ma io sono convinto che scherzino sinceramente :D
- N3lLo
- Pro

Mamma mia il moralizzatore e Conan il barbaro, è un forum di supereroi!!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
I modi con cui hai parlato, ti sei rivolto e hai risposto a tutti, anche a me adesso, ti fanno passare dalla parte del torto: nessuno risponderà a te se gli parli così, con le minacce. Minaccia è dire che non ti proteggi dietro il nickname, ad esempio. Minaccia è tutto quello che hai detto a N3llo, che sbaglia nel rispondere a tono.hispanico82 wrote:
Mi stai minacciando? Come ti ho già detto non ho nessun interesse a "proteggermi" dietro un nicknam.
E poi, quali sarebbero le offese che ho rivolto. Qui dentro mi è stato detto che io non capivo niente di basket e che ero impazzito nel fare quella domanda, lecita. Ora vieni qui a puntare il dito verso di me che però, solo perchè dico le cose senza filtro, passo per il cattivo...
Cosa vuol dire rispondo a tono, senza filtro? Quando discuti per strada sei così? Quando parli col prossimo sei così? Adesso parli tramite un computer, a degli utenti che manco conosci, è facile dire:rispondere a tono, in questa situazione.
Per il resto io dico che ha torto anche chi ha iniziato il discorso e ti ripeto che glielo direi tranquillamente, solo che non lo vedo connesso adesso, ma non mi farei problemi Lui è responsabile.
- hispanico82
- Pro

L-Magic wrote: Ma io sono convinto che scherzino sinceramente :D
:roll:lebronpepps wrote: Anch'io stavo aspettando che venisse giù lo striscione ''Scherzi a Parte'' da qualche parte,ma mi sa che non scende :D
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:N3lLo wrote: Mamma mia il moralizzatore e Conan il barbaro, è un forum di supereroi!!!
Non te ne metto 6 perchè sai già cosa succede...

- L-Magic
- Senior

Dagli ultimi post si capisce però che scherzano :Dlebronpepps wrote: Anch'io stavo aspettando che venisse giù lo striscione ''Scherzi a Parte'' da qualche parte,ma mi sa che non scende :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
scherzano o non scherzano...vi prego non smettete