Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by T-mac-T »

complimenti ai protagonisti per questo cagaio che si è venuto a creare...

i PM gli hanno inventati anche per evitare situazioni di questo tipo, se vi dovete scazzare fatelo in privato e nun ce scassate la minchia a noartri  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

T-mac-T wrote: complimenti ai protagonisti per questo cagaio che si è venuto a creare...

i PM gli hanno inventati anche per evitare situazioni di questo tipo, se vi dovete scazzare fatelo in privato e nun ce scassate la minchia a noartri  :gazza:
:applauso: :applauso: :applauso:
:notworthy: :notworthy:

Non fare EDIT eh!
Image
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

N3lLo wrote: :applauso: :applauso: :applauso:
:notworthy: :notworthy:

Non fare EDIT eh!

:lol2: :lol2: :lol2:

sai che nel momento in cui l'ho postato l'ho riletto e mi sono accorto dell'errore...ho pensato "lo edito o no? ma no dai, chissenefrega, tanto chi vuoi che ci faccia caso e me lo rinfacci?"...  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Ma io sono convinto che scherzino sinceramente :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

T-mac-T wrote: complimenti ai protagonisti per questo cagaio che si è venuto a creare...

Si poteva fare tranquillamente a meno di questo messaggio. Comunque, tramite un cugino di un mio compagno di squadra, ho rintracciato cellulare e email di Federico Buffa, giusto per chiedergli quanto era stupida la mia domanda.

Per il momento non mi risponde, provo tra poco.
ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

hispanico82 wrote: Si poteva fare tranquillamente a meno di questo messaggio. Comunque, tramite un cugino di un mio compagno di squadra, ho rintracciato cellulare e email di Federico Buffa, giusto per chiedergli quanto era stupida la mia domanda.

Per il momento non mi risponde, provo tra poco.

Va beh, per la serie quanto sto fuori?

Pensa ad allenarti minchione...
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

N3lLo wrote:

Scusa, eh, dispiace fare la parte del moderatore, però anche tu te le tiri addosso se ti permetti di utilizzare certe espressioni. Abbiamo capito che hispanico sta sbagliando a rivolgersi con livore nei confronti di altri solo perchè lui a Roma c'era e noi no, però penso ance che se lui cade nel vortice dell'offesa, lo stesso non dobbiamo farlo noi. Si capisce che usa il mondo virtuale per poter fare lo spaccone con persone che non conosce, già il fatto che non vuole dare il suo indirizzo rivela la sua paura di mostrarsi.
Se lo isoli (non foraggiandolo con queste parole) forse riuscirai a farlo tacere.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

N3lLo wrote:

Adesso hai nettamente oltrepassato il limite...
tzara wrote: Scusa, eh, dispiace fare la parte del moderatore, però anche tu te le tiri addosso se ti permetti di utilizzare certe espressioni. Abbiamo capito che hispanico sta sbagliando a rivolgersi con livore nei confronti di altri solo perchè lui a Roma c'era e noi no, però penso ance che se lui cade nel vortice dell'offesa, lo stesso non dobbiamo farlo noi. Si capisce che usa il mondo virtuale per poter fare lo spaccone con persone che non conosce, già il fatto che non vuole dare il suo indirizzo rivela la sua paura di mostrarsi.
Se lo isoli (non foraggiandolo con queste parole) forse riuscirai a farlo tacere.
Mi stai minacciando? Come ti ho già detto non ho nessun interesse a "proteggermi" dietro un nicknam.

E poi, quali sarebbero le offese che ho rivolto. Qui dentro mi è stato detto che io non capivo niente di basket e che ero impazzito nel fare quella domanda, lecita. Ora vieni qui a puntare il dito verso di me che però, solo perchè dico le cose senza filtro, passo per il cattivo...
ImageImageImage
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Rpg wrote: ciao a tutti.
1)oddio,pertinente la domanda sul calcio proprio no!stava presentando un libro di basket..e poi di calcio ne parla su milanchannel,non su sky.
e Milanchannel è su Telesanterno?  :penso:
Cazzo guardi?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

L-Magic wrote: Ma io sono convinto che scherzino sinceramente :D
Anch'io stavo aspettando che venisse giù lo striscione ''Scherzi a Parte'' da qualche parte,ma mi sa che non scende  :D
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Mamma mia il moralizzatore e Conan il barbaro, è un forum di supereroi!!!
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

hispanico82 wrote:
Mi stai minacciando? Come ti ho già detto non ho nessun interesse a "proteggermi" dietro un nicknam.

E poi, quali sarebbero le offese che ho rivolto. Qui dentro mi è stato detto che io non capivo niente di basket e che ero impazzito nel fare quella domanda, lecita. Ora vieni qui a puntare il dito verso di me che però, solo perchè dico le cose senza filtro, passo per il cattivo...
I modi con cui hai parlato, ti sei rivolto e hai risposto a tutti, anche a me adesso, ti fanno passare dalla parte del torto: nessuno risponderà a te se gli parli così, con le minacce. Minaccia è dire che non ti proteggi dietro il nickname, ad esempio. Minaccia è tutto quello che hai detto a N3llo, che sbaglia nel rispondere a tono.
Cosa vuol dire rispondo a tono, senza filtro? Quando discuti per strada sei così? Quando parli col prossimo sei così? Adesso parli tramite un computer, a degli utenti che manco conosci, è facile dire:rispondere a tono, in questa situazione.
Per il resto io dico che ha torto anche chi ha iniziato il discorso e ti ripeto che glielo direi tranquillamente, solo che non lo vedo connesso adesso, ma non mi farei problemi Lui è responsabile.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

L-Magic wrote: Ma io sono convinto che scherzino sinceramente :D
lebronpepps wrote: Anch'io stavo aspettando che venisse giù lo striscione ''Scherzi a Parte'' da qualche parte,ma mi sa che non scende  :D
:roll:
N3lLo wrote: Mamma mia il moralizzatore e Conan il barbaro, è un forum di supereroi!!!
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Non te ne metto 6 perchè sai già cosa succede...
ImageImageImage
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

lebronpepps wrote: Anch'io stavo aspettando che venisse giù lo striscione ''Scherzi a Parte'' da qualche parte,ma mi sa che non scende  :D
Dagli ultimi post si capisce però che scherzano :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

scherzano o non scherzano...vi prego non smettete
Locked