Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
90
55%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
73
45%

Total votes: 163

Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

paul pierce wrote: la chiave sara' se i lakers riusciranno ad adeguarsi alla difesa celtica...abituati alle difese dei jazz o dei suns...
e' una serie molto equilibrata,i dettgali impercettibili la decideranno..
paul pierce wrote: jackson e' sopravvalutato,mi pare chiaro,siete delgi illusi se pensate che sia un grande,rivers la squadra buona ce lha da 3 anni,jackson le ha sempre avute le squadre forti,diamogli minnesota e sacramento e vediamo che combina....
Classico utente che s'iscrive quando il suo team torna figo, per fortuna sparirà presto.

Oppure è il fake di datruth (il forumista intendo)?  :lol2: :forza:
Last edited by Mr. Clutch on 02/06/2010, 13:05, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

paul pierce wrote: jackson e' sopravvalutato,mi pare chiaro,siete delgi illusi se pensate che sia un grande,rivers la squadra buona ce lha da 3 anni,jackson le ha sempre avute le squadre forti,diamogli minnesota e sacramento e vediamo che combina....

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMBAAAAAAA!!!!!

Da che mondo è mondo una ottima squadra difficilmente vince senza un ottimo allenatore e viceversa, la storia è piena di esempi in proposito... Cmq oh! Opinioni.

Per quanto mi riguarda considero uno che ha vinto qualcosina, con anni di esperienza e una leadership come Coach Zen un allentore di primissimo livello.
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Mr. Clutch wrote: Classico utente che s'iscrive quando il suo team torna figo, per fortuna sparirà presto.

Oppure è il fake di datruth (il forumista intendo)?  :lol2: :forza:
sì certo  :lmao:
nel frattempo mi fa piacere notare come ci siano una marea di risposte da parte di molti utenti a una castroneria detta da un tifoso (quella su PJ intendo)...
mentre rivelazioni di questo tipo passano inosservate:

Quella serie fu ridicola nelle prime due partite (gara2 fu una roba che difficilmente si potrà rivedere) ma devo ammettere che gara4 e soprattutto gara6 hanno detto chi effettivamente meritava di vincere quella serie di finale. Boston era superiore. Nulla da dire, ma rimane una piccola macchia sulle prime due partite.

In ogni caso dall'anno dopo hanno cominciato a fischiare quei blocchi a Garnett tanto che mi ricordo che alla partita di Natale nel 2008 la cosa tornò d'attualità e guarda caso quella sera vincemmo anche per un diverso atteggiamento difensivo e d'intensità.

In ogni caso almeno all'inizio vorrei non parlare di arbitri se ci si riesce. Sono riuscito a non parlarne contro i Suns che di cose scandalose ne ho viste parecchie in quella serie, ma vi giuro voglio solo parlare di basket. Almeno fino a che la decenza lo consentirà
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

beh Fra ha anche detto che meritavate di vincere se ho colto il giusto significato del discorso...
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

orevacam wrote: beh Fra ha anche detto che meritavate di vincere se ho colto il giusto significato del discorso...
lasciamo perdere  :polliceverso:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

datruth34 wrote: lasciamo perdere  :polliceverso:
mah...ho riletto quel post e non trovo niente di così scandaloso...scusami se non arrivo alla tua altezza  :lmao:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

datruth34 wrote: lasciamo perdere  :polliceverso:
No, aspetta: l'arbitraggio di gara 1 e gara 2 fu positibo secondo te? Altra cosa: i blocchi di KG?
Che foste superiori, è palese...ma cerchiamo di mettere tutti i puntini sulle "i"
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Image
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Goppas wrote: No, aspetta: l'arbitraggio di gara 1 e gara 2 fu positibo secondo te? Altra cosa: i blocchi di KG?
Che foste superiori, è palese...ma cerchiamo di mettere tutti i puntini sulle "i"
lascio stare... sono 2 anni che risento le stesse menate dalla stessa persona  :noia:
mi inchino al volere del forum  :gazza:
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

datruth34 wrote: lascio stare... sono 2 anni che risento le stesse menate dalla stessa persona  :noia:
mi inchino al volere del forum  :gazza:

Ma te non sei il verde che nel topic di Magic - Celtics si lamentava della fisicità di Howard?

Errore mio, oppure-----------> :carezza:
Redondo15

Post by Redondo15 »

Mr. Clutch wrote:

Ma te non sei il verde che nel topic di Magic - Celtics si lamentava della fisicità di Howard?

Eh ma Howard dava gomitate intenzionali mentre Garnett è un martire che veniva punito ad ogni contatto... guarda qua!!! Poverino eh!!! :lol2:

425,350
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Mr. Clutch wrote:

Io non ho parlato dell'arbitraggio generale della serie Orlando Celtics, non ho parlato mai di tiri liberi in casa o fuori, o di serie pilotata...... io mi sono lamentato delle gomitate, e ne ho viste tante... e di come non venissero punite a dovere... mi sono lamentato solo dell'espulsione ingiusta di KP x un contatto e una protesta risibili, rispetto ai contatti in quella serie...
il nostro utente qua sopra, invece, l'ha fatto più di una volta, e ora continua con altri toni (forse un po' addolcito dalla vittoria dello scorso anno)... il risultato però è sempre lo stesso...
continuate così se siete contenti... ne riparliamo a finali finite  :metal:
Last edited by datruth34 on 02/06/2010, 14:36, edited 1 time in total.
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Redondo15 wrote: Eh ma Howard dava gomitate intenzionali mentre Garnett è un martire che veniva punito ad ogni contatto... guarda qua!!! Poverino eh!!! :lol2:

425,350
sì ok, ma tu sei quello che ha chiamato TAGLIAFUORI la manata in faccia di Howard a KG  :fischia:
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

giusto per sbollire un po la sezione, ecco qui quello che dice Vujacic:

"Sasha Vujacic ha infatti rivelato che il coach gialloviola ha messo in palio 50 dollari per ogni fallo di sfondamento subito dai suoi difensori. Frank Hamblin, assistente di Jackson, ha in realtà rivelato che questo incentivo è già in vigore dal finale della scorsa stagione."

Chi guadagnerà più cinquantoni? :lmao: :lmao: :lmao:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

datruth34 wrote: Io non ho parlato dell'arbitraggio generale della serie Orlando Celtics, non ho parlato mai di tiri liberi in casa o fuori, o di serie pilotata...... io mi sono lamentato delle gomitate, e ne ho viste tante... e di come non venissero punite a dovere... mi sono lamentato solo dell'espulsione ingiusta di KP x un contatto e una protesta risibili, rispetto ai contatti in quella serie...
il nostro utente qua sopra, invece, l'ha fatto più di una volta, e ora continua con altri toni (forse un po' addolcito dalla vittoria dello scorso anno)... il risultato però è sempre lo stesso...
continuate così se siete contenti... ne riparliamo a finali finite  :metal:
Il fatto è che ti lamentavi di cose che qui definisci menate. Magari lo sono, ma coerenza è meglio.

Eddai..  :lol2:
Post Reply