Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

polpaol wrote: 2) no. mi sta sul cazzo perchè si crede padreterno :non convoco cassano e non vi spiego un cazzo perchè io sono io e voi delle merde:
in pratica quello che hanno fatto gli sceneggiatori di lost...non ci spiega un cazzo, uhm...ma mica è tenuto a spiegarcelo...tu odi qualsiasi cosa sia vagamente juve...però apprezzo come riesci sempre a trovare una giustificazione alternativa.
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: in pratica quello che hanno fatto gli sceneggiatori di lost...non ci spiega un cazzo, uhm...ma mica è tenuto a spiegarcelo...tu odi qualsiasi cosa sia vagamente juve...però apprezzo come riesci sempre a trovare una giustificazione alternativa.
lost mi ha emozionato. lippi no.

ps: quando fate i calimeri brutti e neri a cui tutti vogliono male non vi si può sopportare  :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

aggiungo: lippi l'hai tirato fuori tu.. io stavo insultando l'argentino :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

e cmq non è la giornata dei litigi

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote: lost mi ha emozionato. lippi no.
Nemmeno quando abbiamo vinto il mondiale?
Join the third.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

azazel wrote:Ma ripeto per la 800millesima volta: avremmo vinto il mondiale con Cossu, Giuseppe Rossi e Bocchetti? No.
No, però almeno avrebbero fatto esperienza. Tra 2 o 4 anni, quando la vecchia guardia si spera non ci sarà piu', questi saranno 2 o 4 anni piu' vecchi ma di esperienza su un campo del genere saranno al punto di ora: zero. E credi che gente con zero esperienza riuscirà a fare buone cose? Questo mondiale è di transizione: era giusto dare spazio e far giocare e far fare esperienza a chi dovrà giocare gli anni prossimi, non ai bolliti.
Lippi vi sta sul cazzo, non gli perdonerete mai di aver allenato la Nazionale che ha vinto il mondiale.
Piu' che altro non gli perdono l'arroganza e la supponenza e il suo essere testa di mazzo. :D
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: Nemmeno quando abbiamo vinto il mondiale?
quelli in campo con la maglia azzurra si :paper:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote: quelli in campo con la maglia azzurra si :paper:
quindi anche camoranesi?
Join the third.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Angyair wrote: Auguri Sberl.
azazel wrote: Auguri Sberl!!!!
Alvise wrote: auguri sberl. come china non sai quanto ti invidio.
Grazie Ragazzi!
Most improved forumist 2009
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

polpaol wrote: ma cosa centra Camoranesi coi mondiali di calcio del 2010?
Avrà scommesso un'altra volta di tagliarsi i capelli se vinciamo il titolo  :gazza:

EDIT: Auguri Sberl!
Last edited by Luca79 on 02/06/2010, 15:17, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

1) Sto con aza su Rossi, ma io pure su Iaquinta avrei dei dubbi... Di Natale a livello mondiale esalta il giusto, Pazzini fino a 6 mesi fa era quello che "la porta si sposta e non la prendo mai"

2) Sto con pol su Lippi. Non esiste la Juve di Lippi ma la Juve di Moggi. Lo conferma l'Inter di Lippi.

3) Il mondiale quest'anno non lo si vince period. Poi ovvio, ottavi con il Mozambico, quarti con la Nor Corea e semi finale con il Sudafrica... poi basta arrivare ai rigori in finale e chissà...

4) Finito il mondiale mancheranno 60 giorni circa alla Nfl

5) Lost è finito prima del mondiale ma se ci pensate quando è iniziato non eravamo campioni del mondo quando è finito sì. Per poco, ma lo eravamo.

6) Nel 2011 farò le ferie a Gallipoli

7) A giugno ho promesso che non avrei toccato alcool al di fuori di eventi particolari come cene, feste o addii al celibato. Ho fatto un mega aperitivo il 31 maggio, organizzato una cena la sera del 1° giugno e sono appena tornato da un pranzo. A volte, forse, per tenere alla mia salute bisognerebbe lasciarmi vivere così, come sono sempre stato.

8) W la CGIL, W la fibra e W il parco di Sigurtà che, entro il 30 giugno, mi ha già messo in data un pranzo festoso all'aperto. io porto il vino, gli altri le donne. W il medioevo. 
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

1. Auguri Sberl!! Pensavo fossi più giovine di me, e invece no!  :naughty:

2. Lippi mi sta sul cazzo perché è Lippi, non perché allenava la juve, tanto quanto balotelli mi sta sul cazzo perché è balotelli, e non perché è  coloured. Niente a che vedere con gruviera cannavaro capitano, eh, ma comunque a un buon livello

3. Siamo tra le squadre più ridicole del prossimo mondiale
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote:
8) W la CGIL, W la fibra e W il parco di Sigurtà che, entro il 30 giugno, mi ha già messo in data un pranzo festoso all'aperto. io porto il vino, gli altri le donne. W il medioevo. 
fai un pranzo al sigurtà?
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

In ritardo,AUGURI SBERL!!!!!!!!!!!!!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rowiz wrote: 1. Auguri Sberl!! Pensavo fossi più giovine di me, e invece no!  :naughty:
saints68 wrote: In ritardo,AUGURI SBERL!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!
Most improved forumist 2009
Image
Locked