non ho seguito, non avevo tempo (cit.)rodmanalbe82 wrote: ma molinaro non e' stato riscattato dallo stoccarda per 4 milioni?
Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
-
bambinazo
- Senior

spero siano due ennesime bufaleMr. Clutch wrote: SportItalia dice che abbiamo preso Palombo per 14M cash.
Calciomercato news che siamo vicini a Giuseppe Rossi per 15M.![]()
aumentano le voci su Krasic
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
più che altro forse vi è sfuggito un dettaglio

bentornato a casa campione, le poltroncine della panchina non erano più le stesse senza te
:sbadat:

bentornato a casa campione, le poltroncine della panchina non erano più le stesse senza te
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Biron 43
- Pro

porca vacca...non lo voleva il psg?andreaR wrote: più che altro forse vi è sfuggito un dettaglio
bentornato a casa campione, le poltroncine della panchina non erano più le stesse senza te:sbadat:
Io lo regalerei anche, almeno i soldi per lo stipendio li risparmiamo
UFFICIALE, CANNAVARO A DUBAI: HA FIRMATO CON L'AL ALHY Come finire degnamente una carriera :D
Last edited by Biron 43 on 02/06/2010, 10:33, edited 1 time in total.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Dai, questo è l'anno del suo riscatto :tiago: :forza:
Comunque Palombo, Rossi e Bonucci sarebbero acquisti validi per una squadra che probabilmente non potrà, volente o nolente, giocarsi lo scudetto, e che sopratutto è rimasta senza Champions, prendendo schiaffi in faccia da ogni avversario nazionale ed europeo.
Il doriano formerebbe una diga (embè m'è scappata su) con Marchisio di fosforo ed anche qualità, riportando a Torino quelle caratteristiche di geometra (pur non essendo un regista "classico") che mancano dalla cessione di Zanetti ai viola.
Per Beppe, appena cassato da Lippi, se il prezzo è quello riportato ieri (15M) non c'è da lamentarsi troppo. Chiaro, se vogliamo farci del male e pensare ad Aguero è un altro discorso, ma stando con i piedi a terra, andrebbe bene l'italiano. Di sicuro una seconda punta con quelle caratteristiche non l'abbiamo in rosa da tempo (fra l'altro lo vedrei anche un ipotetico, ipoteticissimo 4-2-3-1, ma lascio perdere).
Quanto al difensore centrale spero vivamente che non sia sacrificato Criscito, ma ahimè temo la trattativa sia stata impostata già verso quella direzione. Ci fosse la possibilità di mettere le mani anche su Ranocchia, lasciandolo anche per un anno in prestito, ne sarei felicissimo.
Pepe invece continua a farmi abbastanza cagare, nonostante le belle parole su di lui pronunciate in settimana da Soldatino Di Livio. Se venisse come rincalzo nulla da dire, ma dubito si spenda 10M per una riserva. Matinez non è affatto un brutto giocatore, ma anche lì non è che s'accende la fantasia del tifoso eh.. in ogni caso penso sia un nome sparato, non lo vedo benissimo come esterno nel 4-4-2.
Elia dell'Amburgo mah, non lo conosco a sufficienza per spendere un giudizio, mentre la pista Vargas sembra impossibile dato l'interesse di Ral Madrid e Manchester City.
Sulla destra sembra fatta per Krasic da più fonti, e ne sono assolutamente felice: finalmente ri-avremo un giocaotre che può mangiarsi la fascia, ma che sa pure mettere in mezzo un pallone decente. Per altro il prezzo di cui si parla non mi sembra ne proibitivo ne fuori mercato, anzi.
Riguardo ai terzini, l'esclusione di Cassani dal mondiale può renderlo più accessibile in terminidi prezzo. Sarebbe un ottimo affare senza dubbio, così come lo sarebbe (in prospettiva diversa ovviamente, cioè da riserva) l'arrivo di Marco Motta, buono per cambiare sia l'esterno destro che sinistro.
Cacers e Candreva non saranno riscattati, e qui mi piange il cuore, anche perchè Antonio sulal sinistra potrebbe fare benissimo, o comnque non peggio di un Pepe del caiser.. L'uruguaiano si poteva confermare in prestito, ma evidentemente non era soluzione gradita al Barca, peccato.
Il problema fondamentale è quello delle cessioni, di cui si chiacchiera tanto, ma che son difficili da realizzare sopratutto dal lato economico, visto che non puoi svendere Melo e Diego a meno di 20 milioni cadauno, dato l'investimento dell'anno scorso (e tutto il discorso precedente si basa appunto sulla partenza dei brasiliani, ad oggi assai probabile da quel che si legge/sente in giro, ahimè).
Idem per Amauri che è in involuzione paurosa, ma ha solo da guadagnare stando un anno a rimpinzarsi di cross per quella capocciona.
Trezeguet e Camoranesi alla fine otterranno la rescissione del contratto, Zebina lo stesso a meno d'improbabili scambi con i vecchietti di Milan Lab (magari Oddo come mascotte andrebbe bene, bottiglia di birra alla mano, ehehe idolo).
Grygera, Brazzo, Poulsen e dovrebbero restare, anche qui per motivi di stipendio che ne limitano la cedibilità.
Da valutare la posizione di Grosso, magari può avere un minimo di mercato ancora in Italia, ma è dura.
De Ceglie, Giovinco, Ekdal e compagnia saranno inseriti nelle operazioni di mercato, anche se io li terrei in rosa, sopratutto Paolino e lo svedese al posto di Poulsen e Grosso, ma è improbabile.
Edit: scusate se mi sono dilungato
Comunque Palombo, Rossi e Bonucci sarebbero acquisti validi per una squadra che probabilmente non potrà, volente o nolente, giocarsi lo scudetto, e che sopratutto è rimasta senza Champions, prendendo schiaffi in faccia da ogni avversario nazionale ed europeo.
Il doriano formerebbe una diga (embè m'è scappata su) con Marchisio di fosforo ed anche qualità, riportando a Torino quelle caratteristiche di geometra (pur non essendo un regista "classico") che mancano dalla cessione di Zanetti ai viola.
Per Beppe, appena cassato da Lippi, se il prezzo è quello riportato ieri (15M) non c'è da lamentarsi troppo. Chiaro, se vogliamo farci del male e pensare ad Aguero è un altro discorso, ma stando con i piedi a terra, andrebbe bene l'italiano. Di sicuro una seconda punta con quelle caratteristiche non l'abbiamo in rosa da tempo (fra l'altro lo vedrei anche un ipotetico, ipoteticissimo 4-2-3-1, ma lascio perdere).
Quanto al difensore centrale spero vivamente che non sia sacrificato Criscito, ma ahimè temo la trattativa sia stata impostata già verso quella direzione. Ci fosse la possibilità di mettere le mani anche su Ranocchia, lasciandolo anche per un anno in prestito, ne sarei felicissimo.
Pepe invece continua a farmi abbastanza cagare, nonostante le belle parole su di lui pronunciate in settimana da Soldatino Di Livio. Se venisse come rincalzo nulla da dire, ma dubito si spenda 10M per una riserva. Matinez non è affatto un brutto giocatore, ma anche lì non è che s'accende la fantasia del tifoso eh.. in ogni caso penso sia un nome sparato, non lo vedo benissimo come esterno nel 4-4-2.
Elia dell'Amburgo mah, non lo conosco a sufficienza per spendere un giudizio, mentre la pista Vargas sembra impossibile dato l'interesse di Ral Madrid e Manchester City.
Sulla destra sembra fatta per Krasic da più fonti, e ne sono assolutamente felice: finalmente ri-avremo un giocaotre che può mangiarsi la fascia, ma che sa pure mettere in mezzo un pallone decente. Per altro il prezzo di cui si parla non mi sembra ne proibitivo ne fuori mercato, anzi.
Riguardo ai terzini, l'esclusione di Cassani dal mondiale può renderlo più accessibile in terminidi prezzo. Sarebbe un ottimo affare senza dubbio, così come lo sarebbe (in prospettiva diversa ovviamente, cioè da riserva) l'arrivo di Marco Motta, buono per cambiare sia l'esterno destro che sinistro.
Cacers e Candreva non saranno riscattati, e qui mi piange il cuore, anche perchè Antonio sulal sinistra potrebbe fare benissimo, o comnque non peggio di un Pepe del caiser.. L'uruguaiano si poteva confermare in prestito, ma evidentemente non era soluzione gradita al Barca, peccato.
Il problema fondamentale è quello delle cessioni, di cui si chiacchiera tanto, ma che son difficili da realizzare sopratutto dal lato economico, visto che non puoi svendere Melo e Diego a meno di 20 milioni cadauno, dato l'investimento dell'anno scorso (e tutto il discorso precedente si basa appunto sulla partenza dei brasiliani, ad oggi assai probabile da quel che si legge/sente in giro, ahimè).
Idem per Amauri che è in involuzione paurosa, ma ha solo da guadagnare stando un anno a rimpinzarsi di cross per quella capocciona.
Trezeguet e Camoranesi alla fine otterranno la rescissione del contratto, Zebina lo stesso a meno d'improbabili scambi con i vecchietti di Milan Lab (magari Oddo come mascotte andrebbe bene, bottiglia di birra alla mano, ehehe idolo).
Grygera, Brazzo, Poulsen e dovrebbero restare, anche qui per motivi di stipendio che ne limitano la cedibilità.
Da valutare la posizione di Grosso, magari può avere un minimo di mercato ancora in Italia, ma è dura.
De Ceglie, Giovinco, Ekdal e compagnia saranno inseriti nelle operazioni di mercato, anche se io li terrei in rosa, sopratutto Paolino e lo svedese al posto di Poulsen e Grosso, ma è improbabile.
Edit: scusate se mi sono dilungato
Last edited by Mr. Clutch on 02/06/2010, 10:31, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
amauri avevo letto di un interessamento dello zenit, per zebina del fenerbache mi pare, speriamo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
http://juvemania.it/calciomercato-milos ... ficialita/
15 milioni per Krasic sarebbe davvero il miglior biglietto di presentazione di Marotta.
Ah, e il mio sogno è questa squadra:
[align=center]Buffon
Caceres Ranocchia Chiellini Criscito
Sissoko Melo
Krasic Diego Marchisio
Amauri/X[/align]
A conti fatti mancherebbe solo Krasic (se diamo per buona una fonte che alla fine non lo è) Caceres (spero nella riconferma del prestito), Ranocchia (E qui son dolori) e Criscito (Non impossibile se cediamo Palladino e magari inseriamo nella trattativa De Ceglie.
Boh, a me così piacerebbe parecchio :D
15 milioni per Krasic sarebbe davvero il miglior biglietto di presentazione di Marotta.
[align=center]Buffon
Sissoko Melo
Krasic Diego Marchisio
Amauri/X[/align]
A conti fatti mancherebbe solo Krasic (se diamo per buona una fonte che alla fine non lo è) Caceres (spero nella riconferma del prestito), Ranocchia (E qui son dolori) e Criscito (Non impossibile se cediamo Palladino e magari inseriamo nella trattativa De Ceglie.
Boh, a me così piacerebbe parecchio :D
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non sarebbe male Nck, proprio per niente.
Anche io come Clutch gradirei a prezzi non folli Cassani sulla destra se proprio non si riuscisse a riscattare Caceres (come pare), di sicuro non Motta.
Se arrivasse Krasic subito
per Marotta.
Anche io come Clutch gradirei a prezzi non folli Cassani sulla destra se proprio non si riuscisse a riscattare Caceres (come pare), di sicuro non Motta.
Se arrivasse Krasic subito

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Direi che Cannavaro più che una scelta di vita ha fatto una scelta di portafoglio :lol2:
Sarebbe ottimo.E poi l'affare va fatto ora altrimenti dopo il mondiale il prezzo lieviterà a molte più squadre saranno su di lui.NckRm wrote: http://juvemania.it/calciomercato-milos ... ficialita/

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
L’Inter non vuole restituire il titolo e Materazzi ha indossato una maglietta burla contro gli juventini, dopo la finale di Madrid.
«Sono problemi loro, dovranno pur farsi un esame di coscienza. Esistono intercettazioni chiare. Non commento la maglietta di Materazzi, ognuno sa e deve comportarsi come sente, credo di essere un po’ diverso da lui».
Però dicevano e dicono che lei fosse un provocatore, un furbo, uno fastidioso.
«Sì, è vero, davo molto fastidio, perché ero forte, avevano paura di me e parlavano».
A proposito di Inter la vogliamo dire la verità?
«Premesso che ho sentito un colpo al cuore, da juventino, per la loro vittoria, ho ripensato alle parole di Mourinho».
Quali?
«Mi aveva detto: vieni con noi, vinceremo la Champions. Aveva ragione. Rifiutai l’offerta, non ebbi un solo attimo di esitazione».
fonte: Il Giornale.
Parole e musica di Pavel Nedved

«Sono problemi loro, dovranno pur farsi un esame di coscienza. Esistono intercettazioni chiare. Non commento la maglietta di Materazzi, ognuno sa e deve comportarsi come sente, credo di essere un po’ diverso da lui».
«Sì, è vero, davo molto fastidio, perché ero forte, avevano paura di me e parlavano».
«Premesso che ho sentito un colpo al cuore, da juventino, per la loro vittoria, ho ripensato alle parole di Mourinho».
Quali?
«Mi aveva detto: vieni con noi, vinceremo la Champions. Aveva ragione. Rifiutai l’offerta, non ebbi un solo attimo di esitazione».
Parole e musica di Pavel Nedved
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Paver sempre il migliore!
Avrebbe ancora potuto continuare a giocare ma quei coglioni non gli hanno nemmeno offerto un nuovo contratto!
Pavel

Avrebbe ancora potuto continuare a giocare ma quei coglioni non gli hanno nemmeno offerto un nuovo contratto!
Pavel

-
DROGBA86
- Pro

Bella squadra ma il problema è : chi segna?NckRm wrote: http://juvemania.it/calciomercato-milos ... ficialita/
[align=center]Buffon
Sissoko Melo
Krasic Diego Marchisio
Amauri/X[/align]
Krasic e Marchisio sono grandi giocatori ma non garantiscono molti gol. Amauri non hai mai segnato parecchio. Qualcosa non va.
A me andrebbe meglio Marchisio in mezzo per Melo e Pepe sulla fascia. Sono più che sicuro che Pepe possa raggiungere la doppia cifra in un intero campionato. Poi in avanti spero in Pazzini.
Se proprio dobbiamo rilanciare Diego mi piacerebbe una squadra così :
Sissoko Marchisio
Krasic Diego Pepe (o Vargas)
Pazzini
Dimenticavo.... Pavel
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Il problema è che Pepe è proprietà di pozzo, una che valutava D'Agostino 18 milioni e Candreva 17 quanto speri che valuti Pepe fisso in Nazionale e fresco di mondiale?DROGBA86 wrote: Bella squadra ma il problema è : chi segna?
Krasic e Marchisio sono grandi giocatori ma non garantiscono molti gol. Amauri non hai mai segnato parecchio. Qualcosa non va.
A me andrebbe meglio Marchisio in mezzo per Melo e Pepe sulla fascia. Sono più che sicuro che Pepe possa raggiungere la doppia cifra in un intero campionato. Poi in avanti spero in Pazzini.
Se proprio dobbiamo rilanciare Diego mi piacerebbe una squadra così :
Sissoko Marchisio
Krasic Diego Pepe (o Vargas)
Pazzini
Dimenticavo.... Pavel![]()
![]()
![]()
I soldi, se ci sono, devono essere spesi per puntellare le zone del campo dove non abbiamo non solo eventuali titolari, ma nemmeno possibili riserve.
L'esterno destro è uno di questi, quindi Krasic. Il centrale, dopo la partenza indolore di Cannavaro è un altro. I terzini sono da 4 anni un problema.
In attacco Amauri non ha mai segnato tanto, Pazzini ha segnato tanto solo l'anno scorso e non mi sembra l'ideale per rapporto qualità/differenza di prezzo con Amauri.
Sul "Chi segna" se ne può parlare.
Perchè Amauri in condizioni di segnare 15 gol a stagione li fa.
Diego, vedi condizioni sopra può arrivare a 12. Krasic come è esterno può garantire anche alcuni Gol, per non parlare di Iaquinta e Del Piero che se fatti sapientemente ruotare (e giocare con una punta alla volta può facilitare la cosa) possono anch'essi segnare 4-5 gol.
E, opinione mia, se in una stagione becchi 56 gol e ti chiami Juventus la priorità non è l'attacco.
-
DROGBA86
- Pro

E invece per me l'attacco da noi è un problema come la difesa. Perchè subire 56 gol è imbarazzante ma con un attacco almeno decente eravamo in champions a occhi chiusi.NckRm wrote: E, opinione mia, se in una stagione becchi 56 gol e ti chiami Juventus la priorità non è l'attacco.
Poi Ferrara, nonostante capisca poco :D, proprio oggi ha dichiarato che per far rendere Diego la Juve ha bisogno di tutt'altro tipo di attaccanti. Gente che attacca la profondità per tutta la partita. E in questo il Pazzo se lo mangia Amauri. Ovviamente è un mio parere.
- Yuppidù
- Senior

Poi dicono che non ci sono più le bandiere.Mr. Clutch wrote: L’Inter non vuole restituire il titolo e Materazzi ha indossato una maglietta burla contro gli juventini, dopo la finale di Madrid.
Quali?
Parole e musica di Pavel Nedved![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)