Ma io mi eccito con altre cose...Redondo15 wrote: Sto video se lo vede Fra81 si eccita... :lol2:
Quella serie fu ridicola nelle prime due partite (gara2 fu una roba che difficilmente si potrà rivedere) ma devo ammettere che gara4 e soprattutto gara6 hanno detto chi effettivamente meritava di vincere quella serie di finale. Boston era superiore. Nulla da dire, ma rimane una piccola macchia sulle prime due partite.
In ogni caso dall'anno dopo hanno cominciato a fischiare quei blocchi a Garnett tanto che mi ricordo che alla partita di Natale nel 2008 la cosa tornò d'attualità e guarda caso quella sera vincemmo anche per un diverso atteggiamento difensivo e d'intensità.
In ogni caso almeno all'inizio vorrei non parlare di arbitri se ci si riesce. Sono riuscito a non parlarne contro i Suns che di cose scandalose ne ho viste parecchie in quella serie, ma vi giuro voglio solo parlare di basket. Almeno fino a che la decenza lo consentirà
Su Mr. Clutch: non voglio essere il suo avvocato difensore ma lui che mette le mani avanti...ma che je frega ai Celtics di Mr. Clutch :lol2:, co tutto il rispetto eh
Io penso che è uno spunto d'analisi sul gioco dei Celtics. Una cosa sulla quale i Lakers dovrebbero riflettere in ogni senso. Non per far polemica, ma per trovare degli spunti positivi, perché sappiamo che i biancoverdi giocheranno così.
Infine una battuta sulla difesa dei Suns. Ok, le prime due partite ridicoli. Ma attenzione che poi si sono stretti, hanno cambiato atteggiamento e sono diventati molto più fisici preparando di fatto i Lakers ad una maggiore intensità. Occhio a dare per facile la cavalcata ad ovest ed una traversata nell'inferno dantesco quella ad est dei Celtics. Occhio. Ma sono sicuro che Rivers e soci non prenderanno sotto gamba l'appuntamento.