Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

no, aspetta.

gli atteggiamenti in campo di Borriello sono quelli che sono, e' un :truzzo:

ricordo ancora quando stavamo lottando per la partecipazione in champions nel 2007 a belgrado, lui entra in campo 5' insulta seedorf e viene ammonito per un fallo da espulsione quando eravamo li li
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Luca10 wrote: Di Natale con il 10 dell'Italia ad un Mondiale è una cosa a dir poco blasfema ed indegna.
Per come è stato utilizzato l'aggettivo indegno in riferimento alla nazionale, spero tu abbia ragione.
Parlando seriamente vorrei invece capire il perchè di affermazioni come queste, che francamente credo non stiano nè in cielo nè in terra.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The Answer Palermitano wrote: si appunto ma un allenamento non può buttare via 3 anni in cui ha dimostrato di essere solo dietro a Maicon sulla fascia destra, e che diamine Show, vuol dire fregarsene letteralmente del lavoro e degli sforzi compiuti da un ragazzo che è letteralmente distrutto dalla notizia, vuol dire semplicemente che a te di quello che mostra il Campionato non te ne fotte NIENTE e che hai la tua cerchia, di pupilli tuoi, di gente che ti sta più simpatica, e che soprattutto hai tanta tanta confusione in testa.
Tant'è che ha mandato a casa gente come Grosso e manco ha chiamato Legrottaglie e Del Piero... ma si sa, Lippi chiama solo gli amici.
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

francilive wrote: Tant'è che ha mandato a casa gente come Grosso e manco ha chiamato Legrottaglie e Del Piero... ma si sa, Lippi chiama solo gli amici.
evidentemente era proprio impossibile difendere l'indifendibile. :gazza:
Comunque io ho detto porta i suoi pupilli e gente che per qualche motivo gli sta simpatica, non solo gli amici  :D
Image Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The Answer Palermitano wrote: evidentemente era proprio impossibile difendere l'indifendibile. :gazza:
Comunque io ho detto porta i suoi pupilli e gente che per qualche motivo gli sta simpatica, non solo gli amici  :D
Maggio, Bocchetti e Bonucci sono suoi pupilli? Non credo proprio.
Per lo meno non hanno la storia di convocazioni che possono vantare quelli che potremmo definire i pupilli di Lippi, ossia Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Pirlo, Gattuso, Iaquinta. Io penso che se la siano giocata e in Nazionale abbiano convinto più di Cassani. Che poi nello scorso campionato Cassani abbia giocato meglio di Maggio e Bocchetti possiamo discuterne. Penso di si, ma in contesti differenti, in squadre diverse. Li, in Nazionale, evidentemente ha convinto meno di chi è rimasto.
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro

francilive wrote: Maggio, Bocchetti e Bonucci sono suoi pupilli? Non credo proprio.
Per lo meno non hanno la storia di convocazioni che possono vantare quelli che potremmo definire i pupilli di Lippi, ossia Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Pirlo, Gattuso, Iaquinta. Io penso che se la siano giocata e in Nazionale abbiano convinto più di Cassani. Che poi nello scorso campionato Cassani abbia giocato meglio di Maggio e Bocchetti possiamo discuterne. Penso di si, ma in contesti differenti, in squadre diverse. Li, in Nazionale, evidentemente ha convinto meno di chi è rimasto.
ci mancava se tu praticamente ti mettevi a dire "scelte sbagliatissime di Lippi", penso che sarei potuto svenire  :lol2:

Detto questo, 5 su 6 elementi della nostra difesa fanno parte di squadre che hanno le difese peggiori del Mondo nell'ultimo Campionato, se il buongiorno si vede dal mattino  :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 02/06/2010, 2:18, edited 1 time in total.
Image Image Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

The Answer Palermitano wrote: ci mancava se tu praticamente ti mettevi a dire "scelte sbagliatissime di Lippi", penso che sarei potuto svenire  :lol2:

Detto questo, 4 su 6 elementi della nostra difesa fanno parte di squadre che hanno le difese peggiori del Mondo nell'ultimo Campionato, se il buongiorno si vede dal mattino  :gazza:
si, ma non è che con o senza Cassani cambia di molto la storia, siamo li come livello...poi secondo me se è veramente il secondo terzino destro del campionato dietro a Maicon, confermi che il livello della Serie A è imbarazzante..perchè per quanto un discreto giocatore, non è roba da Italia, come non lo è Pepe...Di Natale invece secondo me ha avuto la sfortuna di giocare nell'Udinese, piazza che non ha potuto sviluppare in pieno il suo talento..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Robin wrote: si, ma non è che con o senza Cassani cambia di molto la storia, siamo li come livello...poi secondo me se è veramente il secondo terzino destro del campionato dietro a Maicon, confermi che il livello della Serie A è imbarazzante..perchè per quanto un discreto giocatore, non è roba da Italia, come non lo è Pepe...Di Natale invece secondo me ha avuto la sfortuna di giocare nell'Udinese, piazza che non ha potuto sviluppare in pieno il suo talento..
Di Natale ha avuto sfortuna, mentre Cassani è scarso e rientra nella mediocrità della Serie A...perchè??  :lol2: :lol2:
Comunque Cassani gioca in una delle Prime squadre d'Italia, ed ha 26 anni quindi è nella giusta età per fare il grande salto. Di Natale se non lo ha fatto è solo ed esclusivamente colpa sua dato che ha 33 anni ed è nell'Udinese da 6 anni e gioca bene da quando ne ha 30 (3 anni fa). Io credo che Di Natale doveva far per gradi, bene all'Empoli e subito bene i primi 2 anni ad Udine (una squadra un po superiore all'Empoli), li avrebbe fatto il grande salto.
Image Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Robin wrote:Di Natale invece secondo me ha avuto la sfortuna di giocare nell'Udinese, piazza che non ha potuto sviluppare in pieno il suo talento..
Uno che segna 30 gol il proprio talento mi sa che lo ha sviluppato abbastanza... Non è quello il punto. Ci sono stati campioni in passato che hanno militato in provinciali, riuscendo a fare bene anche in Nazionale. Io penso che dopo la delusione all'Europeo, Di Natale sia ora al massimo della sua carriera, anche in termini di maturità agonistica e possa quindi esprimersi al meglio.
ImageImage
defense is only way
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

The Answer Palermitano wrote: Di Natale ha avuto sfortuna, mentre Cassani è scarso e rientra nella mediocrità della Serie A...perchè??  :lol2: :lol2:
Comunque Cassani gioca in una delle Prime squadre d'Italia, ed ha 26 anni quindi è nella giusta età per fare il grande salto. Di Natale se non lo ha fatto è solo ed esclusivamente colpa sua dato che ha 33 anni ed è nell'Udinese da 6 anni e gioca bene da quando ne ha 30 (3 anni fa). Io credo che Di Natale doveva far per gradi, bene all'Empoli e subito bene i primi 2 anni ad Udine (una squadra un po superiore all'Empoli), li avrebbe fatto il grande salto.
:lmao: in una delle prime 20 d'Italia vero..no perchè va bene che quest'anno siete arrivati quinti, fai un bel quadrettino e segnati la data, ma non parliamo che Palermo e Samp, con tutto il rispetto per i loro tifosi, siano 2 squadre tra le prime in Italia...in Italia ci sono 3 grandi squadre, Inter Milan e Juve, seguite dalla Roma..poi tra Fiorentina e tutte le altre cè ancora un gradino..un annata fortunata non vuol dire essere una delle prime società in Italia..su dai, un pò di realismo..che si siano qualificate squadre come la Samp o il Palermo in CL fa lo stesso bene delle passate edizioni con Udinese e Chievo, infatti stiamo rischiando il quarto posto utile per l'Europa...

cmq i due giocatori veramente indifendibili nell'Italia sono Gattuso e Camoranesi, le uniche speranze sono in una loro ressurrezione durante i Mondiali, ma la vedo veramente dura
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
pietro mira

Post by pietro mira »

PLATOON wrote: Famoso per le valanghe di gol segnati ai mondiali e che a Italia 90 si fece fare le scarpe da Schillaci....
si vabbe...te la rispiego ancora.
ho scritto: una volta avevamo Vialli e Baggio, Inzaghi e Totti, cosi come Vieri e Del Piero...ora Iaquinta e Di Natale.
"Vialli ha fatto sempre schifo ai mondiali"...è cio che hai scritto tu, che puo essere giusto..vogliamo metterla sull'aver fatto bene nelle competizioni importanti? Di Natale la sua possibilità l'ha avuta all'europeo, ha sbagliato un rigore, ha toppato una partita e con con l'olanda dopo 20 secondi a 20 metri dalla porta si è cagato addosso e ha fatto un tiro crosso senza senso...fosse stato al friuli contro la reggina avrebbe bucato la rete andando in porta con la palla.
Sarebbe solo bastato dire: una volta avevamo Vialli e ora Iaquinta, o una volta Totti come terza punta e ora Pepe, per dimostrare l attuale mediocrità senza toccare gli altri reparti. Confutare solo dicendo "ma Vialli ai mondiali ha sempre fatto schifo", e una cagata tanto per scrivere.
Poi vabbe, conta di piu il gruppo direte voi...forse con la classe operaia puoi portare a casa una partita singola, come talvolta le provinciali fanno con le grandi, ma non vinci un mondiale. Tra le prime 4 e noi attualmente c'è la stessa differenza che c'e tra l'inter e il palermo. Il palermo puo battere l'inter con il cuore e il culo nella singola partita, ma non vincere tre volte d fila (come sarebbe quarti, semi efinale di un mondiale).

Per rispondere chi sopra ha scritto "e voi chi avreste portato?", non ce nessuno di migliore.
Io semplicemente avrei portato Cassano e Rossi al posto diQuagliarella o Pepe e Camoranesi. Cassano e Rossi mi danno l'idea di poter tirar fuori qualcosa da soli nel momento topico della partita. Iaquinta, Pepe, Quagliarella....NO
Last edited by pietro mira on 02/06/2010, 6:46, edited 1 time in total.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bo, probabilmente iaquinta non lo avete mai visto giocare un minuto in vita vostra, eppure pensavo che molta gente li avesse guardati i mondiali 2006, posso capire che la juve possa non piacere ma la nazionale  :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Comunque, se ci fosse stato il televoto Borriello sarebbe passato sicuramente.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

andreaR wrote: bo, probabilmente iaquinta non lo avete mai visto giocare un minuto in vita vostra, eppure pensavo che molta gente li avesse guardati i mondiali 2006, posso capire che la juve possa non piacere ma la nazionale   :gazza:
Iaquinta, discorso fisico a parte, per me è la classica punta che deve per forza esserci in un roster a 23 per i mondiali.
Duttile, generoso e può ricoprire più ruoli nella stessa partita.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

shilton wrote: Iaquinta, discorso fisico a parte, per me è la classica punta che deve per forza esserci in un roster a 23 per i mondiali.
Duttile, generoso e può ricoprire più ruoli nella stessa partita.
no guarda, sembra che lo diciamo solo perchè è un giocatore della juve, ma questo è uno che ad inizio stagione prima di rompersi ha segnato 6 gol in 7/8 partite, tornato dall'infortunio ha fatto male 2/3 partite perchè non era in condizione poi è sempre stato in crescendo, ci ha quasi trascinato nell'ottavo con il chelsea, bo sembra si parli di abbruscato
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked