PLATOON wrote:
Famoso per le valanghe di gol segnati ai mondiali e che a Italia 90 si fece fare le scarpe da Schillaci....
si vabbe...te la rispiego ancora.
ho scritto: una volta avevamo Vialli e Baggio, Inzaghi e Totti, cosi come Vieri e Del Piero...ora Iaquinta e Di Natale.
"Vialli ha fatto sempre schifo ai mondiali"...è cio che hai scritto tu, che puo essere giusto..vogliamo metterla sull'aver fatto bene nelle competizioni importanti? Di Natale la sua possibilità l'ha avuta all'europeo, ha sbagliato un rigore, ha toppato una partita e con con l'olanda dopo 20 secondi a 20 metri dalla porta si è cagato addosso e ha fatto un tiro crosso senza senso...fosse stato al friuli contro la reggina avrebbe bucato la rete andando in porta con la palla.
Sarebbe solo bastato dire: una volta avevamo Vialli e ora Iaquinta, o una volta Totti come terza punta e ora Pepe, per dimostrare l attuale mediocrità senza toccare gli altri reparti. Confutare solo dicendo "ma Vialli ai mondiali ha sempre fatto schifo", e una cagata tanto per scrivere.
Poi vabbe, conta di piu il gruppo direte voi...forse con la classe operaia puoi portare a casa una partita singola, come talvolta le provinciali fanno con le grandi, ma non vinci un mondiale. Tra le prime 4 e noi attualmente c'è la stessa differenza che c'e tra l'inter e il palermo. Il palermo puo battere l'inter con il cuore e il culo nella singola partita, ma non vincere tre volte d fila (come sarebbe quarti, semi efinale di un mondiale).
Per rispondere chi sopra ha scritto "e voi chi avreste portato?", non ce nessuno di migliore.
Io semplicemente avrei portato Cassano e Rossi al posto diQuagliarella o Pepe e Camoranesi. Cassano e Rossi mi danno l'idea di poter tirar fuori qualcosa da soli nel momento topico della partita. Iaquinta, Pepe, Quagliarella....NO