1- Corriamo? Col fullback o senza, frega poco alla fine, ma la direzione intrapresa piace e il risultato speriamo possa piacere ancor più, perchè ci riconcilierebbe col fango dell'Heinz Field, con quelle misere x yards a chiudere il down, con gli avversari che si aspettano la corsa e intasano il box...e noi nada, niente più passaggi da checche sui terzi e corti, giù la testa e spingiamoli indietro: il trionfo della forza bruta.
2- Che succede nella testa di Benjamin Todd Roethlisberger? Lui vive una situazione da paradiso perduto, senza più schiere di fans in adorazione, senza la sua aura da supereroe, un angelo decaduto. Non è retorica, per niente: Pittsburgh & Ben è una storia d'amore...c'è un video su UTube sul suo anno da rookie, coi giorni prima del draft, il draft stesso, le reazioni dei tifosi alla sua chiamata da parte degli Steelers; c'è gente commossa che davanti alla telecamera dice più o meno "quando ho visto che gli Steelers avevano scelto Ben ho sentito che qualcosa era cambiato". Che detta così sembra una roba da fanatici, ma a vedere quella gente che parla di quel momento come di uno dei più significativi della loro vita, non solo di sportivi...boh, gli brillano gli occhi, ci credono. Sì è vero, sono fanatici :lol2:
E insomma era per dire che lui non c'è proprio abituato alla parte del villain.
Sul campo sì, è abituato a star sotto, a trovarsi con le spalle al muro, con una sola opportunità di lanciare l'ovale.
Stavolta deve rimontare nel cuore della gente prima che nel punteggio sul tabellone. Io dico che è un bel pò incazzato, forse con se stesso, forse perchè s'è fatto beccare - finora onestamente non m'è sembrato avesse l'aria del peccatore contrito...ma per parte mia devo ammettere di essere ancora condizionato da quell'unica famigerata uscita pubblica, col capello lungo imbrillantinato e un addome molto poco piatto - quale che sia...però, vista dall'altra parte del campo, non mi piacerebbe dover affrontare questo ragazzo con in testa l'idea di avere qualcosa da dimostrare. Preferirei mille volte il Roethlisberger due volte Campione del Mondo, tronfio e un pò sborone.
3- Le ginocchia di Troy Polamalu. L'argomento è già stato discusso più volte...mi limiterò a un bel