Le Citazioni Del Buffa!
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: Le Citazioni Del Buffa!
Per curiosità qual è la domanda su Oden?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Maialone
- Pro

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quando vuoi, lo sai così te lo faccio vedere io Oden ..hispanico82 wrote: @N3lLo: a parte sto nickname da strabico, ma chi te la da questa confidenza? Se non sbaglio abitiamo nella stessa città...
A te e pure a quell'altro che ha cominciato sta storia!!
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
A me me fanno una sega tutti e 2..Maialone wrote: se ce l'ha più lungo lui o sexy james...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Contento tu :lol2:luciusnba wrote: A me me fanno una sega tutti e 2..
- luciusnba
- Rookie

hehe si scherza! cmq spero che si ritonerà a parlare presto di Buffa da queste parti
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
luciusnba wrote: A me me fanno una sega tutti e 2..
Lilpol wrote: Contento tu
Sempre detto che tifare Boston fa male.. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Giorgio88
- Newbie

e raccontamelo no?hispanico82 wrote: Sai com', mi fanno rabbia le persone che si ritengono sempre superiori alla massa. Dovrei raccontargli i commenti di chi mi era vicino alle sue domande :gazza:
Chi si ritiene superiore sei tu che hai interrotto Buffa solo per chiedere una cosa che interessava solo a te e criticarlo senza un minimo di fondamento.
Non mi sembra poi di essermi espresso nei tuoi confronti col tono con cui tu mi hai risposto. Ma probabilmente parlare con te è come farlo con un muro, visto che mentre Buffa ti rispondeva stavi già pronto a chiedergli un altra cosa senza nemmeno sentire la sua risposta. Non ti ricorderai nemmeno cosa ti ha detto e nemmeno cosa ho chiesto io, anche perchè probabilmente non sai neanche di che cosa stessimo parlando.
Poi quando gli hai chiesto della champions league ringrazia te che il tempo era scaduto sennò manco ti rispondeva lo stesso.
- Giorgio88
- Newbie

Chi intendi per quell'altro?N3lLo wrote: Quando vuoi, lo sai così te lo faccio vedere io Oden ..
A te e pure a quell'altro che ha cominciato sta storia!!
Se è lecito saperlo ovviamente.
- Vitor #41
- Pro

vabbè hispa però non è la prima volta che fai una cosa di sto tipo... e poi sempre a mettere il calcio in mezzo!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Intendo te, e inutile che fai il tipo che ti frega se lui voleva fa na domanda su Oden?Giorgio88 wrote: Chi intendi per quell'altro?
Se è lecito saperlo ovviamente.
Non hai avuto la risposta che volevi da Buffa perchè lui ha fermato l'avvocato, e allora?
Sempre i soliti oh...
-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2:
darko milicic
io vorrei avere un applicazione sull'iphone di fede buffa
darko milicic
io vorrei avere un applicazione sull'iphone di fede buffa
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Scusate, ma la domanda si può sapere qual'era? :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Goppas
- Senior

Qualcuno più che altro potrebbe spiegare la dinamica del fatto?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Piuttospo pretendo si sapere cos'ha detto Buffa su Gregone..Goppas wrote: Qualcuno più che altro potrebbe spiegare la dinamica del fatto?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi