Link?Leviathan wrote: Comunque il team Red Bull ha detto che la colpa era di Webber e stanno prendendo in seria considerazione di non rinnovargli il contratto in scadenza.
Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Formula 1 2010: Al trenino di Montecarlo....

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Grazie, comunque non leggo informazioni riguardo al contratto.Leviathan wrote: http://www.stopandgo.tv/news/formula-1/ ... quot-.html

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tu di giri in pista ne hai fatti? solo per curiosità :Dsaintsaji wrote: Fatevi qualche giro in pista e poi riparliamone...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Del contratto Scorpyon è un dato di fatto che Vettel gradirebbe un altro compagno di squadra e come vedi il team è tutto con il bimbetto.
- Fdb
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Beh bimbetto è direi gratuito in quanto Vettel l'anno scorso mazzuolava con regolarità Webber e in Toro rosso e non McLaren ha fatto vedere cose eccellenti tanto da essere promosso in prima squadra.
Quest'anno se non fosse per la sua indole da trituratore di auto e non avesse rotto due volte nei primi GP starebbe mangiando in testa al canguro, mettici anche il fattore età e forse Horner non ha tutti questi torti.
Quest'anno se non fosse per la sua indole da trituratore di auto e non avesse rotto due volte nei primi GP starebbe mangiando in testa al canguro, mettici anche il fattore età e forse Horner non ha tutti questi torti.

- saintsaji
- Senior

Yesss.Paperone wrote: tu di giri in pista ne hai fatti? solo per curiosità :D
Per 4 anni ho avuto un Go-Kart 100cc e correvo regolarmente...Purtroppo ho dovuto abbandonare prima di passare tra i PRO proprio per i costi di manutenzione che si hanno nel partecipare a un campionato (set di gomme nuovo ogni gara,miscele costose da ottenere,manutenzione del mezzo,spostamenti per ragigungere i vari circuiti)...
E' uno dei miei dispiaceri più grandi aver abbandonato le corse così presto solo per questione di Money
E cmq la mia era una provocazione,,,ovviamente nn penso occorra esser piloti per poter parlar di F1...Anche guidar una macchina in città dà un senso di ciò che è una vettura a 4 ruote...Certo che quando sento dire che in quell'incidente è Webber il colpevole è chiaro che mi viene da pensare se stiam parlando con gente che di macchine non ne capisce moltissimo...
Ovvio,parere prettamente personale
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Socrates
- Newbie

Beh, mi pare normale che la Red Bull punti sul Vettel vista la giovane eta' e perche' rappresenta un forte investimento. Tra l'altro basta leggere tra le righe nei commenti rilasciati dagli addetti in maglia RB per farsi un'idea ben definita su quali siano certe priorita' all'interno del Team.. Al di la' di preferenze del tutto lecite sul futuro, devo dire comunque che non mi sta piacendo molto il modo in cui stanno gestendo il post-Istanbul, perche' la stanno buttando tra il becero e lo sconclusionato..
Voglio dire, il grande Helmut ci dice che Webber non aveva avuto comunicazione da parte del suo ingegnere che gli obbligava a far passare Vettel per questioni di poco carburante e pneumatici, perche' altrimenti sarebbero stati ordini di scuderia. Aggiunge inoltre, stava a lui prendere una decisione. Mentre Vettel era quasi costretto a tentare il sorpasso per la pressione di Hamilton che l'avrebbe passato. Quindi devo pensare che Webber fosse libero di fare un po' come c... gli pareva. Sotto le risposte rilasciate da H.Marko.
Q: Is it true that the team gave instructions to Mark Webber’s race engineer to let Sebastian Vettel pass because otherwise Lewis (Hamilton)would be able to overtake?
HM: That is not correct, because that would mean a team order. We informed Mark about the situation and it is for the driver to decide. The fact is that if Sebastian hadn’t passed he would have been overtaken by Hamilton.
Pero' la redd bull in dichiarazioni rilasciate immediatamente dopo la gara ci tiene a generare un po' di confusione ed insabbiare un unica verita' che peraltro forse nemmeno esiste. "In pratica il Team ha rivelato dopo la gara che Vettel sapeva di poter attacare Webber , sorpasso da fare sotto consiglio proprio in quel giro perche' dai box era stato consigliato all'Australiano di non tenere un ritmo altissimo, per non rischiare di restare senza carburante"..
Quindi al contrario di Webber il Tedesco sapeva di poter azzardare il sorpasso, magari convinto che Webber fosse stato informato di farlo passare, quando invece questo non e' successo. Ed ecco spiegata la collisione tra i due, ed aggiungerei io ben vi sta massa di caproni. Quello senza un preciso ordine da primo in classifica non allargava la traettoria manco se la terra si fosse aperta in due, mi pare giusto, azzo vogliono. Ma come.. avete a disposizione tecnologie avanzate, i collegamenti via radio e mi comunicate col fumo come gli Indiani?
Ma ci voleva tanto a comunicare ad entrambi le intenzioni della scuderia? Dire ad un pilota le stesse identiche cose che vengono dette all'altro, probabilmente avrebbe evitato l'incidente. Bah, vedo troppa confusione ancor prima che nei piloti stessi nella scuderia al completo.. Addiruttura Webber sospettava che i suoi problemucci tecnici derivassero dal fatto di voler avvantaggiare Vettel per fare meglio. Insomma , sospetti, confusione ai box, collisione tra piloti, poco polso e sensibilita' nel dopo gara..Cos'altro si inventeranno per buttare nel cesso un mondiale?
Meglio cambiare argomento.
Voglio dire, il grande Helmut ci dice che Webber non aveva avuto comunicazione da parte del suo ingegnere che gli obbligava a far passare Vettel per questioni di poco carburante e pneumatici, perche' altrimenti sarebbero stati ordini di scuderia. Aggiunge inoltre, stava a lui prendere una decisione. Mentre Vettel era quasi costretto a tentare il sorpasso per la pressione di Hamilton che l'avrebbe passato. Quindi devo pensare che Webber fosse libero di fare un po' come c... gli pareva. Sotto le risposte rilasciate da H.Marko.
Q: Is it true that the team gave instructions to Mark Webber’s race engineer to let Sebastian Vettel pass because otherwise Lewis (Hamilton)would be able to overtake?
HM: That is not correct, because that would mean a team order. We informed Mark about the situation and it is for the driver to decide. The fact is that if Sebastian hadn’t passed he would have been overtaken by Hamilton.
Pero' la redd bull in dichiarazioni rilasciate immediatamente dopo la gara ci tiene a generare un po' di confusione ed insabbiare un unica verita' che peraltro forse nemmeno esiste. "In pratica il Team ha rivelato dopo la gara che Vettel sapeva di poter attacare Webber , sorpasso da fare sotto consiglio proprio in quel giro perche' dai box era stato consigliato all'Australiano di non tenere un ritmo altissimo, per non rischiare di restare senza carburante"..
Quindi al contrario di Webber il Tedesco sapeva di poter azzardare il sorpasso, magari convinto che Webber fosse stato informato di farlo passare, quando invece questo non e' successo. Ed ecco spiegata la collisione tra i due, ed aggiungerei io ben vi sta massa di caproni. Quello senza un preciso ordine da primo in classifica non allargava la traettoria manco se la terra si fosse aperta in due, mi pare giusto, azzo vogliono. Ma come.. avete a disposizione tecnologie avanzate, i collegamenti via radio e mi comunicate col fumo come gli Indiani?
Ma ci voleva tanto a comunicare ad entrambi le intenzioni della scuderia? Dire ad un pilota le stesse identiche cose che vengono dette all'altro, probabilmente avrebbe evitato l'incidente. Bah, vedo troppa confusione ancor prima che nei piloti stessi nella scuderia al completo.. Addiruttura Webber sospettava che i suoi problemucci tecnici derivassero dal fatto di voler avvantaggiare Vettel per fare meglio. Insomma , sospetti, confusione ai box, collisione tra piloti, poco polso e sensibilita' nel dopo gara..Cos'altro si inventeranno per buttare nel cesso un mondiale?
Last edited by Socrates on 01/06/2010, 15:11, edited 1 time in total.

- saintsaji
- Senior

Pienamente d'accordo con quello che dici...Socrates wrote: Beh, mi pare normale che la Red Bull punti sul Vettel vista la giovane eta' e perche' rappresenta un forte investimento. Tra l'altro basta leggere tra le righe nei commenti rilasciati dagli addetti in maglia RB per farsi un'idea ben definita su quali siano certe priorita' all'interno del Team.. Al di la' di preferenze del tutto lecite sul futuro, devo dire comunque che non mi sta piacendo molto il modo in cui stanno gestendo il post-Istanbul, perche' la stanno buttando tra il becero e lo sconclusionato..
Webber ha fatto ciò che tutti avrebbero fatto al suo posto vista la posizione che occupava in gara e inn classifica mondiale...
Non sono molto sicuro che certe notizie siano ufficiali ma se così fosse penso che la RedBull starebbe per far un'altra cazzata dopo appena 2 giorni da quella combinata in Turchia....Prendere così nettamente le distanze da Webber per andar verso Vettel sarebbe un suicidio...Mark è in testa al mondiale e ha bisogno di tutto il supporto della squadra per continuar a fare ciò che ha fatto nelle ultime gare...Altrimenti si rischierebbe di creare un'atmosfera pesantissima che nn gioverebbe proprio a nessuno...
Proprio per questo dubito che la RedBull sia stata così stupida da prendere così nettamente le parti di Vettel
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Comunque è stata sottolineata troppo poco l'epifania che si è avuta in questo GP....
i coglioni di Button finalmente sono usciti fuori....!
:lol2:
(e mi fa piacere, tra parentesi)
i coglioni di Button finalmente sono usciti fuori....!
(e mi fa piacere, tra parentesi)
senza offesa, e ovviamente hai tutto il diritto di pensarla così, ma intanto posso dire 'patetico'? :gazza:saintsaji wrote: La Ferrari è la mia ossessione :lol2:
Non lo nego,non la reggo e con un occhio vedo dove siamo noi e con l'altro vedo dov'è lei...

- saintsaji
- Senior

Personalmente non vedo cosa ci sia di patetico nel mio esternare l'antipatia che nutro verso Maranello...Kratòs wrote:
senza offesa, e ovviamente hai tutto il diritto di pensarla così, ma intanto posso dire 'patetico'? :gazza:
Detto ciò,certo che puoi dirlo
- Kazaam
- Newbie

- NBA Team: Lakers - Magic
Alla fine quelli della Red bull hanno ritrattato tutto e il contrario di tutto..Devo dire che finalmente abbiamo un campionato molto equilibrato, all'inizio ero scettico sulle tante novita', credevo che venissero a cozzare con lo spettacolo ed invece direi che non ci possiamo lamentare.
Ps: Qualcuno ha per caso r factor come simulatore di guida?
Ps: Qualcuno ha per caso r factor come simulatore di guida?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
nel frattempo la Red Bull rinnova Webber per un altro anno :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Mi raccomando occhio che oggi la Ferrari è favorita (ormai lo dicono per tutte le piste, qualche volta ci azzeccheranno) 
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Hamilton!!!
Prima pole non-Red Bull dell'anno, giusto?
Prima pole non-Red Bull dell'anno, giusto?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]