Se vuoi possiamo fare uno scambio Wade per Ginobili...TeknoFilo wrote: perfetto..postate i codici!!il disegnetto per capirci...chi fosse interessato scambio Gasol e Wade che ho doppi...mi mancano Nowitzki, Ginobili e Kirilenko....
Re: Statuette/bobbleheads NBA in edicola ?
-
gamecollector
- Newbie

- Phillies
- Senior

noi ti difenderemo!!!!!!TheNightwatcher wrote: Se mi trova la DeAgostini manda dei gentili sicari a casa mia.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- Mascetti77
- Newbie

Grandi postate tutti i qr (si chiamano cosi)? 
Cosi niente piùdoppioni ma tante figure di m.... dal giornalaio già era imbarazzante andarli a comprare cosi alla cieca,
chissa quando mi vedranno col cellulare a scannerizzarli
Cosi niente piùdoppioni ma tante figure di m.... dal giornalaio già era imbarazzante andarli a comprare cosi alla cieca,
chissa quando mi vedranno col cellulare a scannerizzarli
Go Celtics!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2:
idoli
idoli
-
tencrackcommandments
Trovati Garnett e Parker con i primi 5 sesterzi.
Poteva andare meglio.
E comunque siete tutti fulminati. E vi adoro per questo.
Poteva andare meglio.
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
ora che hanno messo i codici non necessito di scambio...però se hai pazienza qualche giorno una volta che ho preso i 3 che mi mancano ti spedisco senza impegno i miei doppi...guarda tempo sabato non oltre..gamecollector wrote: Se vuoi possiamo fare uno scambio Wade per Ginobili...
ma nessuno ha kirilenko?il codice intendo...grazie in anticipo...
-
TheNightwatcher
- Rookie

Puoi fare una foto al codice di Garnett e mandarmela?tencrackcommandments wrote: Trovati Garnett e Parker con i primi 5 sesterzi.
Poteva andare meglio.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
grazie ai codici postati oggi ho trovato nowitzki e ginobili....chiedo una conferma..ho trovato nowitzki in maglia blu nella stessa posizione di bargnani....ne ho trovato uno diverso o è così!?...sulla immagine è in maglia bianca e simile a parker..!?
ora mi manca solo kirilenko....scambio tutti doppi che ho per chi lo avesse o per chi mi posta il codice...grazie
ora mi manca solo kirilenko....scambio tutti doppi che ho per chi lo avesse o per chi mi posta il codice...grazie
-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
TeknoFilo wrote: grazie ai codici postati oggi ho trovato nowitzki e ginobili....chiedo una conferma..ho trovato nowitzki in maglia blu nella stessa posizione di bargnani....ne ho trovato uno diverso o è così!?...sulla immagine è in maglia bianca e simile a parker..!?
TheNightwatcher wrote: [align=center][/align]

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
-
MC#9
- Rookie

Appena le avete tutte e 12 vado in edicola e gli metto sotto sopra tutto per trovare tutte e 12 le statuette...SIETE I MIGLIORI!!!TheNightwatcher wrote: [align=center]ARCHIVIO CODICI (aggiornerò volta per volta)
Danilo Gallinari
Dwayne Wade
Tony Parker
Manu Ginobili
Dwight Howard
Dirk Nowitzki
[/align]
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
-
TheNightwatcher
- Rookie

Serve che chi trova i giocatori che non abbiamo ancora "classificato" collabori però. Domani tappa in edicola!
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- Phillies
- Senior

raga domani mattina quando vado in edicola per ritirare il sole 24 ore per la banca sperimento i codici!!!!!!
già pregusto la meravigliosa figura di merda!!!!!!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
MC#9
- Rookie

Hahahahahaha ma che grandi...io già mi vergogno a prendere ASB,mi ci vedo proprio a spingermi con i bambini per prendere le statuette. :sbadat:Phillies wrote: raga domani mattina quando vado in edicola per ritirare il sole 24 ore per la banca sperimento i codici!!!!!!
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- Robert
- Newbie

Domani sperimenterò la mega figura di cacca in edicola! Evvai, ragazzi se non ci foste stati voi non avrei fatto più figure di merde in edicola ahahahha
Tornando seri.. se trovo altri codici li posto ;)
Tornando seri.. se trovo altri codici li posto ;)
"Per fermare Michael Jordan devi strappargli il cuore..."-George Karl-"He's one guy in the league that I think he'll probably be better than all of us when it's all said and done."Larry Bird
-
MC#9
- Rookie

Ho provato tutti i codici col mio nokia 5530 e sono tutti diversi l'uno dall'altro e se rifaccio lo stesso il numero è sempre quello per cui sono a posto.
The night watcher è un genio.

The night watcher è un genio.

[/align]

[/align]