Re: 2010 Stanley Cup Final: Chicago Blackhawks vs Philadelphia Flyers
-
Biron 43
- Pro

A voi sembra non vada mai bene niente
-
paul pierce
- Rookie

dispiace per philadelphia ma sul 2 a 0 chicago e' ad un passo dalla coppa
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Prime due gare vinte da Chicago con un solo goal di scarto.
La serie non è finita. Carcillo deve ancora scatenarsi
La serie non è finita. Carcillo deve ancora scatenarsi
-
Ben
- Rookie

Eager si sta ancora domandando come ha fatto

Comunque Phila meriterebbe un po di fortuna... secondo me serie tutt'altro che chiusa...
Comunque Phila meriterebbe un po di fortuna... secondo me serie tutt'altro che chiusa...

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Anche ieri ambiente freddino a Chicago, io sto con Vicram, sta serie non è ovviamente per nulla finita, ste due gare in casa per gli hawks vogliono dire il giusto, phila molto bene nell' ultimo periodo e al wachovia sarà tutt' altra atmosfera.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Ben
- Rookie

Esatto, il wachovia quest'anno è stato un fattore e lo sarà anche in queste finali! Riguardando quello ha preso Niemi mi stupisco veramente!azazel wrote: Anche ieri ambiente freddino a Chicago, io sto con Vicram, sta serie non è ovviamente per nulla finita, ste due gare in casa per gli hawks vogliono dire il giusto, phila molto bene nell' ultimo periodo e al wachovia sarà tutt' altra atmosfera.

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
ma Niemi non era un cesso?? quì i portieri passano da cessi a fenomeni da una gara all'altra...
Per il resto concordo con Biron...a Phila non va mai bene niente...un terzo periodo come quello di questa notte significa dominare in lungo e in largo, un terzo periodo come quello di gara 1 dominato da Chicago significa sfortuna di aver perso 6-5
per fortuna ci sono i risultati ufficiali va
Per il resto concordo con Biron...a Phila non va mai bene niente...un terzo periodo come quello di questa notte significa dominare in lungo e in largo, un terzo periodo come quello di gara 1 dominato da Chicago significa sfortuna di aver perso 6-5
- Sir James J.B.
- Newbie

In piedi fino alle 5 per vedere perdere con onore ancora i propri Flyers!!!
Non è finita e adesso si vola a Philly e la musica cambierà!!
LET'S GO FLYERS
Non è finita e adesso si vola a Philly e la musica cambierà!!
LET'S GO FLYERS
-
Biron 43
- Pro

orevacam wrote: ma Niemi non era un cesso?? quì i portieri passano da cessi a fenomeni da una gara all'altra...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
solo il 3° periodo?? oh mio dio...1° periodo giocato per 10 minuti meglio noi in Full Streght, poi la sagra delle penalità nostre (oh giuste, non vengo a dire che sono state sbagliate) che sono state il vostro toccasana dato che solo in PP avete cominciato a mettere il nasino fuori il vostro 3°. 2° periodo, cominciate meglio voi nei primi 5-6 minuti (con altre penalità stupidissime nostre) dopodiche monologo di Niemi che sale in cattedra e ne prende 15 nel 2° periodo..e voi che fate l'1 a 0 ed il 2 a 0 nel nostro momento migliore (sbaglio Claude??) .orevacam wrote: ma Niemi non era un cesso?? quì i portieri passano da cessi a fenomeni da una gara all'altra...
Detto questo nel 3° periodo morite letteralmente, e non puoi venire a dire "ma Chicago vinceva 2 a 0" perchè 2 a 0, in una Finale di Stanley, quando praticamente stai vedendo che il tuo Goalie ti sta ripetutamente salvando il culo, non vuol dire partite chiusa ma tutt'altro, quindi non vedo perchè Chicago avrebbe dovuto rilassarsi considerato anche che i 2 gol fatti non sono arrivati nel loro momento migliore (quindi non al termine di un grande sforzo profuso) ma nel nostro momento migliore.
Last edited by The Answer Palermitano on 02/06/2010, 0:55, edited 1 time in total.
- Sir James J.B.
- Newbie

Su tutto concordo con Palermitano!!!!! 
- ClaudeGiroux
- Senior

[align=center]
[/align]
[/align]- orevacam
- Senior

ahaha Palermitano fai proprio ridere...nei primi due periodi di gara 2 Chicago ha avuto 3 possibilità di giocare in PP mentre Phila ne ha avute 2...e infatti ha tirato 4 volte in più dei Flyers e ha segnato 2 goal in più...ah nessuno dei 2 goal degli Hawks è arrivato in PP a differenza dell'unico segnato dai Flyers...proprio decisivi questi PP
la verità è che i primi 2 periodo Chicago ha giocato meglio e infatti stava sul 2-0, nel terzo periodo ha giocato meglio Phila e infatti ha accorciato le distanze.
In gara 1 i primi 2 periodi le 2 squadre hanno giocato molto male e sostanzialmente si sono equivalse(finendoli 5 pari)...eppure non mi sembra che io e Biron ci siamo minimamente lamentati che Phila ha avuto 4 occasioni(quattro) contro 0(zero) di giocare per 2 minuti con un player in più sul campo(non credo sia colpa nostra se giocate 4 PP in più e finite i primi 2 periodi in parità)...nel terzo periodo(l'unico di vero hockey) ha giocato nettamente meglio Chicago ed infatti ha vinto
ci vuole così tanto a perdere senza se e senza ma?
io tifo Cubs e perdiamo da 100 anni per colpa nostra(anche dei tifosi che prendono al volo le palline vero Moises Alou?)
la verità è che i primi 2 periodo Chicago ha giocato meglio e infatti stava sul 2-0, nel terzo periodo ha giocato meglio Phila e infatti ha accorciato le distanze.
In gara 1 i primi 2 periodi le 2 squadre hanno giocato molto male e sostanzialmente si sono equivalse(finendoli 5 pari)...eppure non mi sembra che io e Biron ci siamo minimamente lamentati che Phila ha avuto 4 occasioni(quattro) contro 0(zero) di giocare per 2 minuti con un player in più sul campo(non credo sia colpa nostra se giocate 4 PP in più e finite i primi 2 periodi in parità)...nel terzo periodo(l'unico di vero hockey) ha giocato nettamente meglio Chicago ed infatti ha vinto
io tifo Cubs e perdiamo da 100 anni per colpa nostra(anche dei tifosi che prendono al volo le palline vero Moises Alou?)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
già perchè io ho parlato di goal in PP vero?? che cazzo parliamo a fare se poi tu scrivi quello che ti pare...senza leggere.orevacam wrote: ahaha Palermitano fai proprio ridere...nei primi due periodi di gara 2 Chicago ha avuto 3 possibilità di giocare in PP mentre Phila ne ha avute 2...e infatti ha tirato 4 volte in più dei Flyers e ha segnato 2 goal in più...ah nessuno dei 2 goal degli Hawks è arrivato in PP a differenza dell'unico segnato dai Flyers...proprio decisivi questi PP
Io ho detto che avete preso coraggio in PP ed è la verità dato che tra la fine del 1° periodo e fino agli ultimi secondi del 2° i PP erano 3 a 0 a favore vostro (ne abbiamo avuto 1 ad inizio primo periodo e 1 alla fine del secondo), il PP non serve solo a far goal a mio avviso ma anche a spezzare il ritmo all'altra squadra che in PP ha difficoltà a poter impostare un azione degna di nota ma che è costretta solo a difendere.
Se poi devi anche dire che avete giocato meglio nei primi 2 quarti, fottendotene altamente del fatto che Niemi nel 2° periodo ha iniziato a fare i miracoli (quindi sminuendolo) non considerando che Niemi nel 2° periodo ha fatto 15 parate, non considerato che anche a detta di Claude voi avete segnate nel nostro periodo migliore, fai pure, sbagli , sbagliate, liberissimo di farlo, ma non venite a pontificare e prendere per il culo me perchè state dicendo una carrettata di stronzate peggiori delle mie...ma è facile guardare sempre all'altro e non a quello che uno dice :gazza:
- orevacam
- Senior

vabbeh ho capito che è inutile...in gara 1 avete avuto 4 pp in più eppure avete perso...cosa devono fare gli Hawks per dire che sono più forti?? giocare 60 minuti 4 contro 5 e vincere? quei 4 pp non spezzavano il ritmo a Chicago?? o solo quelli di gara 2 spezzavano il ritmo!?(dove ripeto ancora che c'è un pp di differenza e basta)
Niemi ha fatto i miracoli...e allora?? Niemi è il portiere di Chicago, senza Buffon l'Italia non avrebbe vinto i mondiali che ca**o di discorso è
Niemi ha fatto i miracoli...e allora?? Niemi è il portiere di Chicago, senza Buffon l'Italia non avrebbe vinto i mondiali che ca**o di discorso è