No ma lui sceglie i bravi ragazzi, quelli che non sono piantagrane, i suoi pretoriani. Cassani stramertiava un posto in sud africa poche storie. Tralasciando il capitolo balotelli e cassano sul quale è meglio evitare nuovamente polemiche, io mi chiedo come abbia convocato gattuso e non ambrosini ad esempio.Pablets wrote: Sì ma poi per convocare Bocchetti, che ha fatto un campionato atroce! Pazzesco...
Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.
- Ginobili20
- Senior

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Questo è quello che si teme. In verità va detto che Bonucci è stato messo più volte centrale con Cannavaro (anche oggi) non tanto perchè si metteva Chiellini terzino, ma perchè Giorgio era leggermente infortunato e rientrava in gruppo oggi, ed è rientrato da centrale (nella squadra riserve).shilton wrote:
Però aspetto la Lippata classica in ogni competizione, tipo Montero terzino sinistro a Manchester, magari stavolta lì ci metterà Chiellini,
Domani pomeriggio forse faccio di nuovo un salto così vedo come giocano..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Cassani non credo proprio sia un piantagrane, quindi mi pare una motivazione che non c'entra in questo casoGinobili20 wrote: No ma lui sceglie i bravi ragazzi, quelli che non sono piantagrane, i suoi pretoriani. Cassani stramertiava un posto in sud africa poche storie. Tralasciando il capitolo balotelli e cassano sul quale è meglio evitare nuovamente polemiche, io mi chiedo come abbia convocato gattuso e non ambrosini ad esempio.
Poi se si vuol dar contro a Lippi fate pure, ho provato a chiedergli se mi dava dei soldi se lo difendevo sul forum di playit, ma non ne ha voluto sapere.. :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Numeri
1 Buffon
2 Maggio
3 Criscito
4 Chiellini
5 Cannavaro
6 De Rossi
7 Pepe
8 Gattuso
9 Iaquinta
10 Di Natale
11 Gilardino
12 Marchetti
13 Bocchetti
14 De Sanctis
15 Marchisio
16 Camoranesi
17 Palombo
18 Quagliarella
19 Zambrotta
20 Pazzini
21 Pirlo
22 Montolivo
23 Bonucci
1 Buffon
2 Maggio
3 Criscito
4 Chiellini
5 Cannavaro
6 De Rossi
7 Pepe
8 Gattuso
9 Iaquinta
10 Di Natale
11 Gilardino
12 Marchetti
13 Bocchetti
14 De Sanctis
15 Marchisio
16 Camoranesi
17 Palombo
18 Quagliarella
19 Zambrotta
20 Pazzini
21 Pirlo
22 Montolivo
23 Bonucci

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Ginobili20
- Senior

Era riferito agli odiati balotelli - cassano.ShOwmeHOw2play wrote: Cassani non credo proprio sia un piantagrane, quindi mi pare una motivazione che non c'entra in questo caso
Poi se si vuol dar contro a Lippi fate pure, ho provato a chiedergli se mi dava dei soldi se lo difendevo sul forum di playit, ma non ne ha voluto sapere.. :lol2:
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Quagliarella ha il 18 come Paolo Rossi 
- Vitor #41
- Pro

grazie al pallone super santos segnerà tantissimo con i suoi tiri da centrocampo 
-
pietro mira
ma solo a me sto mondiale odora di Messico 86?
Nazionali piu scarsa che abbia mai visto con i miei occhi, ma sono mesi che lo ripetiamo.
Però vabbe, come numero 9 e 10 un tempo avevamo Vialli e Baggio, Inzaghi e Totti...ora Iaquinta e Di Natale
Pensare che gli altri davanti a gestire le operazioni hanno Kaka, Robinho Villa, Torres, Messi, Rooney, Robben, Ronaldo e noi sfoggiamo Iaquinta e Pepe me lo manda troppo duro.
Nazionali piu scarsa che abbia mai visto con i miei occhi, ma sono mesi che lo ripetiamo.
Però vabbe, come numero 9 e 10 un tempo avevamo Vialli e Baggio, Inzaghi e Totti...ora Iaquinta e Di Natale
Pensare che gli altri davanti a gestire le operazioni hanno Kaka, Robinho Villa, Torres, Messi, Rooney, Robben, Ronaldo e noi sfoggiamo Iaquinta e Pepe me lo manda troppo duro.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
me ne frego delle critiche, ci sono i nomi, da ora forza azzurri 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
E' un'equazione che abbiamo fatto in tanti anche se Renè smontò abbastanza giustamente la tesi, non erano in tanti i reduci spagnoli ripresentati in Messico e sono solo nove, se non erro, i superstiti di quattro anni fa.pietro mira wrote: ma solo a me sto mondiale odora di Messico 86?
Però il clima fino a pochi giorni fa pareva essere quello, ora si intravede un pò di ottimismo in più.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

Io vedo che la nostra squadra ha un umore molto labile, o per meglio dire lunatico: chissà dopo la prima amichevole di dopodomani come sarà ancora l'umore. Aspettiamo il Messico che appare squadra assolutamente non forte, ma molto veloce e per questo motivo potenzialmente ostica per i nostri paracarri.shilton wrote:
Però il clima fino a pochi giorni fa pareva essere quello, ora si intravede un pò di ottimismo in più.
-
yasser80
- Rookie

scusate ma a certe cose ci tengo, rossi aveva il 20tzara wrote: Quagliarella ha il 18 come Paolo Rossi![]()
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
pietro mira
gia..il fatto è che però io vedo somiglianze anche come tasso tecnico...4-5 squadre piu forti, nessuno tra i primissimi giocatori mondiali..shilton wrote: E' un'equazione che abbiamo fatto in tanti anche se Renè smontò abbastanza giustamente la tesi, non erano in tanti i reduci spagnoli ripresentati in Messico e sono solo nove, se non erro, i superstiti di quattro anni fa.
poi come hai detto, reduci cotti
della serie "rotto par rotto spachemo tutto", a me preoccupa anche il ricambio generazionale
A parte Santon e Balotelli non vedo nessuno, tra gli 88 e piu giovani, in grado di essere forti nel giro di 2-3 anni (euro 2012 e forse anche dopo). Quando lasceranno la nazionale Zambrotta, Cannavaro, Gattuso e Pirlo, i ricambi immediati chi sono? i vari Maggio, Bocchetti, Candreva...è gente da coppa uefa
- tzara
- Pro

:sbadat:yasser80 wrote: scusate ma a certe cose ci tengo, rossi aveva il 20
-
rene144
- Pro

Beh, aspetta. Io ho smontato le analogie sul "gruppo sempre uguale che sta invecchiando" ed ho dimostrato come non ci siano sostanziali differenze rispetto alla costruzione di altre squadre campioni (ed ex-campioni).shilton wrote: E' un'equazione che abbiamo fatto in tanti anche se Renè smontò abbastanza giustamente la tesi, non erano in tanti i reduci spagnoli ripresentati in Messico e sono solo nove, se non erro, i superstiti di quattro anni fa.
Non ho smontato niente sugli eventuali risultati. La squadra è ovviamente peggiorata. Ed altrettanto ovviamente c'è pure il rischio del cattivo risultato da campioni in carica. Da quel punto di vista l'analogia può essere forte. Speriamo nel