Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Non una minaccia, ma un avvertimento quello lanciato da Sebastian Giovinco: “se mi cederanno, sono più che convinto che si pentiranno”. Un monito lanciato per tenere sulle spine la dirigenza bianconera. La Formica Atomica è motivata ed è pronta ad esplodere altrove se qualcuno in Corso Galileo Ferraris avesse deciso di non puntare più sul suo talento. Una stagione opaca quella appena terminata, come per tutto l’ambiente juventino, ma Giovinco ai microfoni di TuttoSport ammette: “Personalmente non ho nulla da rimproverarmi, penso di aver giocato bene le poche partite che ho disputato. Fin quando sono stato in campo, la Juve era seconda in classifica. Poi, all’improvviso, sono stato messo da parte e da lì il bilancio personale ha rispecchiato quello della squadra: peggio di così non poteva andare”.

Risponde in maniera secca anche a chi dice che non si possono sposare il modulo di Del Neri con le sue caratteristiche: “Tutti sanno quali sono le mie caratteristiche. Io con il 4-4-2 ho giocato sia nell’Empoli, sia con Ranieri largo a sinistra e so adattarmi a diversi ruoli, posso essere esterno o centrale di centrocampo o seconda punta. Certo, se Delneri chiede agli esterni di essere i quindi di difesa, allora quello non è il mio mestiere”.

Il suo sogno è proseguire con la Juve, ma se intendono cederlo non esclude un addio: “Sì, se la società non mi vuole cosa ci sto ancora a fare qui? Dopo due stagioni, non passo un altro anno ad ammuffire in panchina, non avrebbe davvero senso. Penso anche di non meritarmela la panchina. Anzi, non me la merito di sicuro per come mi sono comportato dentro e fuori il campo. Certo, mi priverei di una squadra forte, di un club nel quale sono cresciuto, che mi ha dato tanto e al quale ho dato tanto, dei tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Però voglio giocare con continuità, in questo momento è l’unica cosa che chiedo: potermi divertire scendendo in campo. Solo in questo modo potrò ritrovare quell’entusiasmo che è venuto a mancare, non solo a me ma a tutta la squadra. Se sarebbe un fallimento lasciare la Juve? Da parte mia no, semmai lo sarebbe per la società perchè non ha creduto in me. Penso che alla lunga avrò ragione io: sono più che convinto che se ne pentiranno. Avrei potuto dare molto di più se mi avessero messo nelle condizioni di farlo”.
Uno sfogo ci può stare senz'altro, e ha ragione a dire che non vuol fare ancora panchina. Ma a me un po' presuntuoso mi pare proprio che lo sia. "se ne pentiranno" "un falélimento per la società non aver creduto in me" "giocato bene" (ma quando? ma dove? Magari non male, ma bene no, dai!). Questo non ha dimostrato nulla finora. Magari non per colpa sua, ma non ha dimostrato proprio nulla.

"un club al quale ho dato tanto"?  :shocking:
Last edited by Yuppidù on 01/06/2010, 18:10, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Considera che il ragazzo è crescito nella Juve, è della Juve.. sono parole di un fidanzato che sta per essere lasciato, non di un presuntuoso.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mr. Clutch wrote: Considera che il ragazzo è crescito nella Juve, è della Juve.. sono parole di un fidanzato che sta per essere lasciato, non di un presuntuoso.
Le avesse dette ad Sgnelli sarei d'accordo. Il problema è che le ha dette alla stampa. Ora deve dimostrare di valere quanto ha detto. Mi auguro che ci riesca, ma quell'intervista io l'ho trovata sopra le righe.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Yuppidù wrote: Le avesse dette ad Sgnelli sarei d'accordo. Il problema è che le ha dette alla stampa. Ora deve dimostrare di valere quanto ha detto. Mi auguro che ci riesca, ma quell'intervista io l'ho trovata sopra le righe.
Ha esagerato. Quella è la porta. Poi dice una cosa bruttissima per un ragazzo della sua età: " posso essere esterno o centrale di centrocampo o seconda punta. Certo, se Delneri chiede agli esterni di essere i quindi di difesa, allora quello non è il mio mestiere”.

Ma allora Etoo cosa dovrebbe dire? Rooney? Ma che sparisca con la velocità della luce va.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

mvp18 wrote: Ha esagerato. Quella è la porta. Poi dice una cosa bruttissima per un ragazzo della sua età: " posso essere esterno o centrale di centrocampo o seconda punta. Certo, se Delneri chiede agli esterni di essere i quindi di difesa, allora quello non è il mio mestiere”.

Ma allora Etoo cosa dovrebbe dire? Rooney? Ma che sparisca con la velocità della luce va.
concordo, capoccia bacata.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mr. Clutch wrote: Considera che il ragazzo è crescito nella Juve, è della Juve.. sono parole di un fidanzato che sta per essere lasciato, non di un presuntuoso.
:carezza:

E la parte in cui insinua che la Juve abbia iniziato a far schifo da quando lui è finito in panca?!  :lol2:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

mvp18 wrote: Ha esagerato. Quella è la porta. Poi dice una cosa bruttissima per un ragazzo della sua età: " posso essere esterno o centrale di centrocampo o seconda punta. Certo, se Delneri chiede agli esterni di essere i quindi di difesa, allora quello non è il mio mestiere”.

:notworthy:

che se ne vada a giocare da n'altra parte
Last edited by Biron 43 on 01/06/2010, 19:26, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma in quante partite il ragazzo (non ce l'ho con lui sia chiaro, la mia è una semplice constatazione) ha veramente fatto la differenza ?
Ne ricordo poche.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

è quasi ufficiale che non riscatterete Caceres... :gazza:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Giovinco avrà anche esagerato a parole, ma alla fine dei conti ha ragione, pochi cazzi.
In questi anni da noi hanno giocato dei pipponi assurdi e gente che in campo ci andava davvero scarica e senza un briciolo di volontà, invece lui è stato uno dei pochi a non aver mai visto il campo con continuità (e gli infortuni hanno inciso solo in parte, quest'anno è stato accantonato quando stava facendo bene ed era in forma, uno dei migliori della squadra...).
Io già dopo il primo anno avrei mandato a cagare tutti, e invece sono due anni che sta zitto, direi che prima di andarsene (perchè a questo punto se ne andrà) uno sfogo se lo può permettere tranquillamente.

E spero che alla fine riesca a far vedere quello che sa fare.
A.F.D.U.I. President wrote: E la parte in cui insinua che la Juve abbia iniziato a far schifo da quando lui è finito in panca?!  :lol2:
non è che insinua, è la verità...
poi sicuramente non è la sua esclusione che ha determinato il crollo, ma qui ancora vogliamo sapere com'è che la squadra aveva trovato un minimo di equilibrio e di gioco guardabile col 4-2-3-1, e da un momento all'altro quel modulo è stato definitivamente messo da parte....
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

A.F.D.U.I. President wrote: :carezza:

E la parte in cui insinua che la Juve abbia iniziato a far schifo da quando lui è finito in panca?!  :lol2:
Ha risposto Kratos per me  :carezza:

:forza:
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

SportItalia dice che abbiamo preso Palombo per 14M cash.  :penso:

Calciomercato news che siamo vicini a Giuseppe Rossi per 15M.  :penso:

Buffon

Cassani Bonucci Chiellini Zigler

Krasic Palombo Marchisio Pepe

Pazzini    Rossi

Altro che Dzeko, Aguero e Silva.. andiamo di Italjuve  :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A.F.D.U.I. President wrote: :carezza:

non che abbia tutti i torti...
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: SportItalia dice che abbiamo preso Palombo per 14M cash.  :penso:

Calciomercato news che siamo vicini a Giuseppe Rossi per 15M.  :penso:

Buffon

Cassani Bonucci Chiellini Zigler

Krasic Palombo Marchisio Pepe

Pazzini    Rossi

Altro che Dzeko, Aguero e Silva.. andiamo di Italjuve  :forza:
Si ma Ziegler no, ti prego, piuttosto Molinaro... Scarpari per scarpari, almeno teniamoci quelli che già abbiamo.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma molinaro non e' stato riscattato dallo stoccarda per 4 milioni?
Locked