Re: OFFSECTION
- saints68
- Senior

A me sta simpaticissimo,piu'di tutti gli altri nel circuito.
-
polpaol
- Senior

ma l'avete mai visto battere? sistemarsi le mutande ogni volta impiegando sempre il doppio del tempo consentito? insopportabile :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
perchè è tamarro come C. Ronaldo :gazza:Wolviesix wrote: Perchè ce l'avete tutti con Nadal?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
..o come Lebron James, così wolvie capisce ancor meglio il paragone...pandu86 wrote: perchè è tamarro come C. Ronaldo :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

anche perchè a lui ronaldo piace. :gazza:azazel wrote: ..o come Lebron James, così wolvie capisce ancor meglio il paragone...
-
polpaol
- Senior

ma cosa centra Camoranesi coi mondiali di calcio del 2010?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
KingKaiv
- Pro

Vuoi sul serio impelagarti in questa discussione? E' un discorso che, ahimé, non riguarda il solo Camoranesi.polpaol wrote: ma cosa centra Camoranesi coi mondiali di calcio del 2010?

-
polpaol
- Senior

questo è il caso peggiore.KingKaiv wrote: Vuoi sul serio impelagarti in questa discussione? E' un discorso che, ahimé, non riguarda il solo Camoranesi.
sulle altre scelte sono disponibile ad una discussione pacata e costruttiva ma sull'argentino no perdio :paper:
-
KingKaiv
- Pro

Ti capisco. E dire che siamo andati non troppo lontani da una convocazione di Amauri...polpaol wrote: questo è il caso peggiore.
sulle altre scelte sono disponibile ad una discussione pacata e costruttiva ma sull'argentino no perdio :paper:

-
polpaol
- Senior

guarda lì è andata di culo.. metti che segnava di stinco al 93° dell'ultima partita di campionato e ce lo ritrovavamo centravanti titolare inamovibile degli azzurri.KingKaiv wrote: Ti capisco. E dire che siamo andati non troppo lontani da una convocazione di Amauri...
poi se segnava ai mondiali ci ballava la samba davanti alle telecamere in mondovisione :paper:
-
Perantibus
- Rookie

Nadal a parte il fatto di essere passato da Fuentes ed il suo abbigliamento non è particolarmente fastidioso, anzi è molto umile fuori dal campo ed ha sempre ammesso la superiorità di Federer ed ha sempre parlato bene degli altri tennisti. Il paragone con James ci sta pochissimo.
-
KingKaiv
- Pro

Preferivo Totti. Il che è tutto dire.polpaol wrote: guarda lì è andata di culo.. metti che segnava di stinco al 93° dell'ultima partita di campionato e ce lo ritrovavamo centravanti titolare inamovibile degli azzurri.
poi se segnava ai mondiali ci ballava la samba davanti alle telecamere in mondovisione :paper:
Sì ma se l'erba di Wimbledon avesse continuato ad essere composta al 70% da loglio e al 30% dalla festuca rossa strisciante, come parleremmo oggi di Nadal?Perantibus wrote: Nadal a parte il fatto di essere passato da Fuentes ed il suo abbigliamento non è particolarmente fastidioso, anzi è molto umile fuori dal campo ed ha sempre ammesso la superiorità di Federer ed ha sempre parlato bene degli altri tennisti. Il paragone con James ci sta pochissimo.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Infatti fuori dal campo ho visto più interviste dove è apparso più simpatico di quanto mi aspettassi... è che non sopporto "tecnicamente" un dominio così lungo tra #1 e #2 del ranking... del resto non è "colpa" sua.Perantibus wrote: Nadal a parte il fatto di essere passato da Fuentes ed il suo abbigliamento non è particolarmente fastidioso, anzi è molto umile fuori dal campo ed ha sempre ammesso la superiorità di Federer ed ha sempre parlato bene degli altri tennisti. Il paragone con James ci sta pochissimo.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
La scelta degli attaccanti fa rabbrividire.KingKaiv wrote: Preferivo Totti. Il che è tutto dire.