Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io pensavo a Cassani titolare addirittura.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma non sono ufficiali ancora! si è fermato camoranesi :sbadat:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Arrivato adesso dal sestriere dove ho visto l'allenamento del mattino e quello del pomeriggio.
al mattino ha fatto 2 gruppi, dei cosiddetti titolari e delle riserve. Avranno fatto 20 minuti a testa e un'ora di autografi e foto.. bah... come allenamento hanno provato i movimenti offensivi e le sovrapposizioni, con cross bassi e cambi di gioco. E qui posso capire come cassani possa essere escluso, non ha azzeccato un cambio di gioco e un cross.. ci ho messo un po' a capire che fosse lui perchè era dall'altra parte del campo e io sulla collinetta.
al pomeriggio invece un po' più serio. Un po' di torello iniziale con due gruppi distinti dove si è fatto male Camo, ma non ho visto come ha fatto perchè stavo guardando l'altro gruppo e non hanno fatto il replay :D
Dopo in meno di metà campo partitelle veloci in cui giocavano 2vs2, 2vs3, 3vs4, 2vs4, 3vs3 o 4vs4 insomma, non si capiva un cazzo e sembrava il flipper, però è stato un bell'allenamento per la reattività.
Dopo una mezz'oretta di 11vs11 con da una parte
Buffon/Sirigu, Zambro, Bonucci, Canna, Maggio, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Pazzini, Di Natale, Pepe/Iaquinta
dall'altra
De Santis/Marchetti, Cassani, Bocchetti (molto buono a dire il vero), Chiello, Criscito, Montolivo, Palombo, Cossu/Rossi, Borriello, Gila, Quagliarella
Da segnalare un buon Cannavaro che urlava a tutti, un Borriello incredibilmente tamarro che si lamentava con qualunque compagno non gli passasse bene la palla, anche nel torello ma che si è fermato a inizio allenamento quasi un'ora a firmare autografi... secondo me cercava figa... :lol2:
Giovedi posto delle foto, non le ho fatte al pomeriggio perchè volevo godermelo un po', ma magari domani o giovedi ci torno..
al mattino ha fatto 2 gruppi, dei cosiddetti titolari e delle riserve. Avranno fatto 20 minuti a testa e un'ora di autografi e foto.. bah... come allenamento hanno provato i movimenti offensivi e le sovrapposizioni, con cross bassi e cambi di gioco. E qui posso capire come cassani possa essere escluso, non ha azzeccato un cambio di gioco e un cross.. ci ho messo un po' a capire che fosse lui perchè era dall'altra parte del campo e io sulla collinetta.
al pomeriggio invece un po' più serio. Un po' di torello iniziale con due gruppi distinti dove si è fatto male Camo, ma non ho visto come ha fatto perchè stavo guardando l'altro gruppo e non hanno fatto il replay :D
Dopo in meno di metà campo partitelle veloci in cui giocavano 2vs2, 2vs3, 3vs4, 2vs4, 3vs3 o 4vs4 insomma, non si capiva un cazzo e sembrava il flipper, però è stato un bell'allenamento per la reattività.
Dopo una mezz'oretta di 11vs11 con da una parte
Buffon/Sirigu, Zambro, Bonucci, Canna, Maggio, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Pazzini, Di Natale, Pepe/Iaquinta
dall'altra
De Santis/Marchetti, Cassani, Bocchetti (molto buono a dire il vero), Chiello, Criscito, Montolivo, Palombo, Cossu/Rossi, Borriello, Gila, Quagliarella
Da segnalare un buon Cannavaro che urlava a tutti, un Borriello incredibilmente tamarro che si lamentava con qualunque compagno non gli passasse bene la palla, anche nel torello ma che si è fermato a inizio allenamento quasi un'ora a firmare autografi... secondo me cercava figa... :lol2:
Giovedi posto delle foto, non le ho fatte al pomeriggio perchè volevo godermelo un po', ma magari domani o giovedi ci torno..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Yuppidù
- Senior

Si ma la figa allora c'era? 
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Bisogna chiedere a Borriello...Yuppidù wrote: Si ma la figa allora c'era?![]()
- Yuppidù
- Senior

Vuoi mettere? Showme gliele avrà fregate tutte!tzara wrote: Bisogna chiedere a Borriello...![]()
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
se dovessi scegliere uno con cui andare a fighe borriello verrebbe dopo roccoYuppidù wrote: Vuoi mettere? Showme gliele avrà fregate tutte!![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

si ma anche showme a suo tempo.... :lol2:andreaR wrote: se dovessi scegliere uno con cui andare a fighe borriello verrebbe dopo rocco :truzzo:
tengo famiglia senno stasera sarei andato al Tabata, mi ci gioco un braccio che stasera Borriello è li a smaltire la delusione dell'esclusione.. :gazza:
Last edited by ShOwmeHOw2play on 01/06/2010, 21:25, edited 1 time in total.
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

Nel pomeriggio era girata la voce che Borriello avesse confidato ai tifosi che Lippi lo aveva escluso (ma pensavo fosse una delle tipiche voci incontrollate). Rossi sempre al pomeriggio quando è passato per foto e autografi pareva effettivamente parecchio incazzato. Per Quagliarella non mi dispiace... non tanto per il giocatore ma perchè a fine allenamento del mattino ha firmato praticamente tutti gli autografi che gli hanno chiesto, stando alla fine un'ora con la gente a bordo campo e pare sia uno di quelli che faccia più gruppoKobe24Bryant wrote: http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondial ... 5776.shtml
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Pure io.. magari Zamparini ora abbassa il prezzo :gazza:shilton wrote: Io pensavo a Cassani titolare addirittura.
Dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)francilive wrote: Balotelli. Il mondiale lo perdiamo per colpa di Lippi. Se convocava Balotelli, lo vincevamo di sicuro.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Mi sa che stavolta neanche il culo lo salva...
Riuscire a lasciare a casa tutti e 2 i migliori terzini d'Italia da 2-3 è da fuoriclasse...
Lui lo ha fatto...
Riuscire a lasciare a casa tutti e 2 i migliori terzini d'Italia da 2-3 è da fuoriclasse...
Lui lo ha fatto...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sì ma poi per convocare Bocchetti, che ha fatto un campionato atroce! Pazzesco...The Answer Palermitano wrote: Mi sa che stavolta neanche il culo lo salva...
Lui lo ha fatto...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- ShOwmeHOw2play
- Senior

Oh, è un allenamento solo e non conta nulla magari, ma oggi Cassani (che a me piace a dir la verità) non ne ha imbroccata una. Stop sbagliati, cross mai pericolosi e cambi di campo davvero fuorimisura, mentre Bocchetti è stato preciso in ogni intervento...
se si guarda il campionato sembra una decisione completamente sbagliata, io visti oggi (solo un allenamento eh, ripeto) rivaluto un po' di più la scelta.. magari se è da inizio ritiro che giocano così Lippi ha scelto di andare con chi è più in condizione
se si guarda il campionato sembra una decisione completamente sbagliata, io visti oggi (solo un allenamento eh, ripeto) rivaluto un po' di più la scelta.. magari se è da inizio ritiro che giocano così Lippi ha scelto di andare con chi è più in condizione
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
In effetti tendiamo a dimenticarci che mai come ora bisogna vivere il momento.ShOwmeHOw2play wrote: Oh, è un allenamento solo e non conta nulla magari, ma oggi Cassani (che a me piace a dir la verità) non ne ha imbroccata una. Stop sbagliati, cross mai pericolosi e cambi di campo davvero fuorimisura, mentre Bocchetti è stato preciso in ogni intervento...
se si guarda il campionato sembra una decisione completamente sbagliata, io visti oggi (solo un allenamento eh, ripeto) rivaluto un po' di più la scelta.. magari se è da inizio ritiro che giocano così Lippi ha scelto di andare con chi è più in condizione![]()
Possiamo solo immaginarlo ma penso e spero che i 23 selezionati siano quelli che abbiano dato più risposte sul campo, magari sconfessando quelle che parevano essere le scelte iniziali.
Ripeto, gli allenamenti a qualcosa serviranno, probabile che ora Bocchetti sia in formissima e Cassani cotto dopo una splendida stagione.
Però aspetto la Lippata classica in ogni competizione, tipo Montero terzino sinistro a Manchester, magari stavolta lì ci metterà Chiellini,

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)