Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Biron 43 wrote: PD PD PD!!!!!!!!!!
qui non facciamo politica  :nono:  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: Io la vedo che se Giovinco fosse davvero forte, fortissimo come mi(ci) aspettavo in allenamento farebbe meraviglie e costringerebbe gli allenatori ad inserirlo titolare inamovibile.
Se ancora non è stato fatto e ancora non gli è stato trovato un ruolo a lui congeniale (Cagni quello che ci andò più vicino) può darsi che non sia quel fenomeno che credevamo di avere in rosa.
Non ha più neppure 20 anni adesso.

Tra Diego e lui mi prendo il brasiliano tutta la vita.
d'accordissimo.
Image  Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

andreaR wrote: qui non facciamo politica  :nono:  :D
stava per pisello duro   :lol2:

Lo Stoccarda ha confermato tramite il proprio sito ufficiale il riscatto di Cristian Molinaro  :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mr. Clutch wrote: Leggo in giro che lo Stoccarda non ha riscattato Molinaro.. alla faccia del miglior terzino sinistro della Bundesliga.

:lol2:
Lo Stoccarda ha riscattato Cristian Molinaro: l'ex terzino della Juventus passa definitivamente al club tedesco, firmando un accordo valido fino al 2014. La cifra del riscatto dovrebbe aggirarsi attorno ai 4 milioni di euro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bounce wrote: è comunque lo stesso Capello che un giorno disse che non avrebbe mai allenato la Juve "per scelte di vita" per poi finire a Torino pochi mesi dopo...

c'è poco da stupirsi e mi sorprendo che Mughini se ne faccia un problema
esattamente

mughini quando venne alla juve non scrisse articoli del genere mi sa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Nonostante la buona stagione disputata da Tiago (29), in prestito dalla Juve all'Atletico Madrid, il club spagnolo non sembra intenzionato a pagare il riscatto per il giocatore fissato sugli 8 milioni, i cui termini scadevano infatti ieri, 31 Maggio. L'Atletico Madrid vorrebbe provare infatti ad assicurarsi il giocatore per una cifra inferiore rispetto a quella precedentemente concordata dalle due società.
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

so che è molto difficile, ma nel caso riuscissimo a portare a casa sia Ranocchia che Bonucci come vedreste un ritorno sulla fascia di Chiellini? Lanciare due giovani subito titolari potrebbe essere pericoloso, ma considerando che hanno già una buona intesa per le partite giocate al Bari sarebbe un rischio da correre secondo me..anche perché così risolveremo la questione fascia sinistra.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: Se ancora non è stato fatto e ancora non gli è stato trovato un ruolo a lui congeniale (Cagni quello che ci andò più vicino) può darsi che non sia quel fenomeno che credevamo di avere in rosa.

No, Ferrara nel 4-2-3-1.

:thumbup:
lele_warriors wrote: Lo Stoccarda ha riscattato Cristian Molinaro: l'ex terzino della Juventus passa definitivamente al club tedesco, firmando un accordo valido fino al 2014. La cifra del riscatto dovrebbe aggirarsi attorno ai 4 milioni di euro
Ieri si vede che facevano depistaggio..  :lol2:
Hayward wrote: so che è molto difficile, ma nel caso riuscissimo a portare a casa sia Ranocchia che Bonucci come vedreste un ritorno sulla fascia di Chiellini?
Se arrivano Bonucci e Ranocchia è perchè Chiellini va al Real.
Last edited by Mr. Clutch on 01/06/2010, 16:07, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Hayward wrote: so che è molto difficile, ma nel caso riuscissimo a portare a casa sia Ranocchia che Bonucci come vedreste un ritorno sulla fascia di Chiellini? Lanciare due giovani subito titolari potrebbe essere pericoloso, ma considerando che hanno già una buona intesa per le partite giocate al Bari sarebbe un rischio da correre secondo me..anche perché così risolveremo la questione fascia sinistra.
eresia! chiellini non si muove dal centro.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Cammellaio Patto wrote: eresia! chiellini non si muove dal centro.
e che sia il centro storico di Torino  :D

Ma l'offerta dal Real arriverà. Ne sono convinto.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Mr. Clutch wrote:

No, Ferrara nel 4-2-3-1.

Si ma per quante partite???

Che Giovinco possa essere decisivo in alcune gare è fuor di dubbio perchè ha talento,ma ci vuole anche la continuità...

Secondo me la sua dimensione è quella dell'arma tattica che viene fuori dalla panca con le squadre allungate,ma dubito che lui accetti una cosa del genere,a ragione fra l'altro perchè è anche ora che si giochi le sue carte da titolare da un'altra parte...
Last edited by lebronpepps on 01/06/2010, 17:32, edited 1 time in total.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

lebronpepps wrote: Si ma per quante partite???

Le uniche (o quasi) che gli hanno fatto giocare o che non è stato rotto?

:D
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Un giocatore così o è un fuoriclasse assoluto o tatticamente è un peso per qualsiasi squadra. Per il ruolo e per la statura. Abbiamo visto troppo poco per giudicare, ma come ha scritto qualcuno se fosse un fuoriclasse assoluto a quest'ora qualche allenatore avrebbe dovuto accorgersene.

Il suo limite principale è che ho l'impressione che possa giocare solo in un 4-2-3-1 o al limite 4-3-3. Non lo vedo né da fantasista centrale né da seconda punta vera. Nel 4-4-2 non ci sta proprio. Ancora meno di Diego sicuramente.

E tra parentesi, il ragazzo mi pare anche un pochetto presuntuoso.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Yuppidù wrote:

E tra parentesi, il ragazzo mi pare anche un pochetto presuntuoso.
Bè presuntuoso proprio no,questo si è fatto due anni in panca senza fiatare e ci sta che adesso dica una roba del genere...
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Yuppidù wrote: E tra parentesi, il ragazzo mi pare anche un pochetto presuntuoso.
A me pare uno convinto nei suoi mezzi.

Spero vivamente sia ceduto al Genoa di Gasperini, così vediamo! Dai Seba..  :D
lebronpepps wrote: Bè presuntuoso proprio no,questo si è fatto due anni in panca senza fiatare e ci sta che adesso dica una roba del genere...
Appunto :ok:
Locked