qui non facciamo politicaBiron 43 wrote: PD PD PD!!!!!!!!!!
Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Pozz4ever
- Pro

d'accordissimo.shilton wrote: Io la vedo che se Giovinco fosse davvero forte, fortissimo come mi(ci) aspettavo in allenamento farebbe meraviglie e costringerebbe gli allenatori ad inserirlo titolare inamovibile.
Se ancora non è stato fatto e ancora non gli è stato trovato un ruolo a lui congeniale (Cagni quello che ci andò più vicino) può darsi che non sia quel fenomeno che credevamo di avere in rosa.
Non ha più neppure 20 anni adesso.
Tra Diego e lui mi prendo il brasiliano tutta la vita.

-
Biron 43
- Pro

stava per pisello duro :lol2:andreaR wrote: qui non facciamo politica:D
Lo Stoccarda ha confermato tramite il proprio sito ufficiale il riscatto di Cristian Molinaro
- lele_warriors
- Pro

Lo Stoccarda ha riscattato Cristian Molinaro: l'ex terzino della Juventus passa definitivamente al club tedesco, firmando un accordo valido fino al 2014. La cifra del riscatto dovrebbe aggirarsi attorno ai 4 milioni di euroMr. Clutch wrote: Leggo in giro che lo Stoccarda non ha riscattato Molinaro.. alla faccia del miglior terzino sinistro della Bundesliga.
:lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

esattamenteBounce wrote: è comunque lo stesso Capello che un giorno disse che non avrebbe mai allenato la Juve "per scelte di vita" per poi finire a Torino pochi mesi dopo...
c'è poco da stupirsi e mi sorprendo che Mughini se ne faccia un problema
mughini quando venne alla juve non scrisse articoli del genere mi sa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

Nonostante la buona stagione disputata da Tiago (29), in prestito dalla Juve all'Atletico Madrid, il club spagnolo non sembra intenzionato a pagare il riscatto per il giocatore fissato sugli 8 milioni, i cui termini scadevano infatti ieri, 31 Maggio. L'Atletico Madrid vorrebbe provare infatti ad assicurarsi il giocatore per una cifra inferiore rispetto a quella precedentemente concordata dalle due società.
-
Hayward
- Rookie

so che è molto difficile, ma nel caso riuscissimo a portare a casa sia Ranocchia che Bonucci come vedreste un ritorno sulla fascia di Chiellini? Lanciare due giovani subito titolari potrebbe essere pericoloso, ma considerando che hanno già una buona intesa per le partite giocate al Bari sarebbe un rischio da correre secondo me..anche perché così risolveremo la questione fascia sinistra.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
shilton wrote: Se ancora non è stato fatto e ancora non gli è stato trovato un ruolo a lui congeniale (Cagni quello che ci andò più vicino) può darsi che non sia quel fenomeno che credevamo di avere in rosa.
No, Ferrara nel 4-2-3-1.
Ieri si vede che facevano depistaggio.. :lol2:lele_warriors wrote: Lo Stoccarda ha riscattato Cristian Molinaro: l'ex terzino della Juventus passa definitivamente al club tedesco, firmando un accordo valido fino al 2014. La cifra del riscatto dovrebbe aggirarsi attorno ai 4 milioni di euro
Se arrivano Bonucci e Ranocchia è perchè Chiellini va al Real.Hayward wrote: so che è molto difficile, ma nel caso riuscissimo a portare a casa sia Ranocchia che Bonucci come vedreste un ritorno sulla fascia di Chiellini?
Last edited by Mr. Clutch on 01/06/2010, 16:07, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Cammellaio Patto
- Senior

eresia! chiellini non si muove dal centro.Hayward wrote: so che è molto difficile, ma nel caso riuscissimo a portare a casa sia Ranocchia che Bonucci come vedreste un ritorno sulla fascia di Chiellini? Lanciare due giovani subito titolari potrebbe essere pericoloso, ma considerando che hanno già una buona intesa per le partite giocate al Bari sarebbe un rischio da correre secondo me..anche perché così risolveremo la questione fascia sinistra.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- Yuppidù
- Senior

e che sia il centro storico di Torino :DCammellaio Patto wrote: eresia! chiellini non si muove dal centro.
Ma l'offerta dal Real arriverà. Ne sono convinto.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- lebronpepps
- Pro

Si ma per quante partite???Mr. Clutch wrote:
No, Ferrara nel 4-2-3-1.
Che Giovinco possa essere decisivo in alcune gare è fuor di dubbio perchè ha talento,ma ci vuole anche la continuità...
Secondo me la sua dimensione è quella dell'arma tattica che viene fuori dalla panca con le squadre allungate,ma dubito che lui accetti una cosa del genere,a ragione fra l'altro perchè è anche ora che si giochi le sue carte da titolare da un'altra parte...
Last edited by lebronpepps on 01/06/2010, 17:32, edited 1 time in total.
- Mr. Clutch
- Pro

lebronpepps wrote: Si ma per quante partite???
Le uniche (o quasi) che gli hanno fatto giocare o che non è stato rotto?
:D
- Yuppidù
- Senior

Un giocatore così o è un fuoriclasse assoluto o tatticamente è un peso per qualsiasi squadra. Per il ruolo e per la statura. Abbiamo visto troppo poco per giudicare, ma come ha scritto qualcuno se fosse un fuoriclasse assoluto a quest'ora qualche allenatore avrebbe dovuto accorgersene.
Il suo limite principale è che ho l'impressione che possa giocare solo in un 4-2-3-1 o al limite 4-3-3. Non lo vedo né da fantasista centrale né da seconda punta vera. Nel 4-4-2 non ci sta proprio. Ancora meno di Diego sicuramente.
E tra parentesi, il ragazzo mi pare anche un pochetto presuntuoso.
Il suo limite principale è che ho l'impressione che possa giocare solo in un 4-2-3-1 o al limite 4-3-3. Non lo vedo né da fantasista centrale né da seconda punta vera. Nel 4-4-2 non ci sta proprio. Ancora meno di Diego sicuramente.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- lebronpepps
- Pro

Bè presuntuoso proprio no,questo si è fatto due anni in panca senza fiatare e ci sta che adesso dica una roba del genere...Yuppidù wrote:
- Mr. Clutch
- Pro

A me pare uno convinto nei suoi mezzi.Yuppidù wrote: E tra parentesi, il ragazzo mi pare anche un pochetto presuntuoso.
Spero vivamente sia ceduto al Genoa di Gasperini, così vediamo! Dai Seba.. :D
Appuntolebronpepps wrote: Bè presuntuoso proprio no,questo si è fatto due anni in panca senza fiatare e ci sta che adesso dica una roba del genere...