con tutto il rispetto che provo per doc.... Phil è Phildatruth34 wrote: vedremo se anche quest'anno poi avrà cose diverse da dire a serie finita
mi tengo Rivers, tutta la vita!
Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics
-
Ben
- Rookie

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
beh dai Rivers e Phil sono come Mandorlini e Capello...non scherziamo
- orevacam
- Senior

datruth34 wrote: mai detto questo... dico solo che x ogni inizio di serie ha qualcosa da dire sugli arbitraggi che hanno coivolto le squadre che sta x affrontare...
alla Mourinho![]()
:lol2:
e mi metti lo smile noia??
in Italia i giornalisti stanno ancora piangendo perchè non potranno più scrivere di Mourinho...
-
Ben
- Rookie

la gazzetta avrà la metà delle pagineorevacam wrote:
:lol2:
e mi metti lo smile noia??
in Italia i giornalisti stanno ancora piangendo perchè non potranno più scrivere di Mourinho...
comunque il mestiere di un coach comprende anche quello.... con Durant ha funzionato a metà....vediamo se KG lo ascolta(anche se ho i miei dubbi

- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
è un giornale la gazzetta?Ben wrote: la gazzetta avrà la metà delle pagine![]()
comunque il mestiere di un coach comprende anche quello.... con Durant ha funzionato a metà....vediamo se KG lo ascolta(anche se ho i miei dubbi)
posso dire che mi tengo Rivers? o faccio un dispetto a qualcuno? :lol2:
- orevacam
- Senior

nono figurati ognuno la pensa come vuole...io mi terrei l'allenatore più vincente della storiadatruth34 wrote: è un giornale la gazzetta?
posso dire che mi tengo Rivers? o faccio un dispetto a qualcuno? :lol2:
- lebronpepps
- Pro

Premesso che Phil è Philorevacam wrote: beh dai Rivers e Phil sono come Mandorlini e Capello...non scherziamo
Il grande lavoro di Tib secondo me fa sfuggire il grande lavoro che fa Rivers sulla parte mentale dei giocatori,e si sa quanto questo conti nel basket moderno,che Phil sia un grandissimo è un altro conto,ma Rivers è secondo a pochi(a Jackson e pochi altri),anche perchè non sono molti gli allenatori con la sua umiltà(non è da tutti dare tutto quel potere a Thibodeau) e la sua capacità di essere amato e seguito dai giocatori...
-
Ben
- Rookie

verissimo!lebronpepps wrote: Premesso che Phil è Phil(cit.) anche per me,però dire che il Doc sia un Mandorlini qualsiasi,dai non scherziamo!!
Il grande lavoro di Tib secondo me fa sfuggire il grande lavoro che fa Rivers sulla parte mentale dei giocatori,e si sa quanto questo conti nel basket moderno,che Phil sia un grandissimo è un altro conto,ma Rivers è secondo a pochi(a Jackson e pochi altri),anche perchè non sono molti gli allenatori con la sua umiltà(non è da tutti dare tutto quel potere a Thibodeau) e la sua capacità di essere amato e seguito dai giocatori...

- mickymagic32
- Senior

si puo' parlare qnt si vuole della panchina dei lakers...ma per me la differenza per la vittoria finale dei gialloviola saranno odom e gasol...se loro giocano come sanno e come DEVONO....allora lakers favoriti...serie equilibratissima...molto importanti le prime due...non decisive...anche perke' il garden quest'anno mi è sembrato tutt'altro che inviolabile....playoff compresi.....
nba champs 2009
- orevacam
- Senior

concordo al 100%...il mio paragone con Mandorlini era per esagerare visto che Zen è inarrivabile...Rivers è sicuramente un grande Coachlebronpepps wrote: Premesso che Phil è Phil(cit.) anche per me,però dire che il Doc sia un Mandorlini qualsiasi,dai non scherziamo!!
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
io questi discorsi sul garden inviolabile o meno li lascerei perdere... la RS è roba stantìa... nei PO i C's hanno approcciato malissimo gara 3 coi Cavs e hanno perso malamente...mickymagic32 wrote: si puo' parlare qnt si vuole della panchina dei lakers...ma per me la differenza per la vittoria finale dei gialloviola saranno odom e gasol...se loro giocano come sanno e come DEVONO....allora lakers favoriti...serie equilibratissima...molto importanti le prime due...non decisive...anche perke' il garden quest'anno mi è sembrato tutt'altro che inviolabile....playoff compresi.....
la sconfitta al Garden con Orlando si spiega solo con il fatto di essere stati avanti 3-0 nella serie... in un altra situazione di punteggio non sarebbe successo...
Orlando e Cleveland in casa sembravano delle corazzate, beh ci hanno lasciato giù 2 sconfitte a testa coi C's...
-
Ben
- Rookie

Alla fine nella Finals il fattore campo può e DEVE contare.... ma così ad occhio e croce vedo una Boston più calda ora.... non ci resta che attenderedatruth34 wrote: io questi discorsi sul garden inviolabile o meno li lascerei perdere... la RS è roba stantìa... nei PO i C's hanno approcciato malissimo gara 3 coi Cavs e hanno perso malamente...
la sconfitta al Garden con Orlando si spiega solo con il fatto di essere stati avanti 3-0 nella serie... in un altra situazione di punteggio non sarebbe successo...
Orlando e Cleveland in casa sembravano delle corazzate, beh ci hanno lasciato giù 2 sconfitte a testa coi C's...

- lebronpepps
- Pro

Invece,pur non facendomi influenzare dalla Regular Season,ho visto una Boston migliore dell'anno del titolo in trasferta,ma che in casa fa più fatica del solito,per questo credo sia fondamentale rubarne una delle prime due allo Staples,anche per il formato 2-3-2...datruth34 wrote: io questi discorsi sul garden inviolabile o meno li lascerei perdere... la RS è roba stantìa... nei PO i C's hanno approcciato malissimo gara 3 coi Cavs e hanno perso malamente...
Serie in cui secondo me il fattore campo conta fino a un certo punto perchè mi sembrano due squadre perfettamente in grado di vincere in casa e fuori,però i Lakers in questa postseason in casa non hanno mai perso,e sono gli unici...
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
phil incarna mourinho+capello+sacchi+ferguson solo per quello che ha vinto, se proprio vogliamo fare un paragone..datruth34 wrote: mai detto questo... dico solo che x ogni inizio di serie ha qualcosa da dire sugli arbitraggi che hanno coivolto le squadre che sta x affrontare...
alla Mourinho![]()
mi sembra riduttivo parlare di lui in questi termini..le serie non le ha mai vinte per quello che ha detto alla stampa, bensi per quello che ha detto ai giocatori..mettere in riga jordan, rodman, bryant e Artestè roba da Freud non da allenatori di uno sport.. Rivers ha fatto da collant a stelle con la testa a posto, con unità di intenti e nel loro prime caratteriale ..Jackson è entrato nella testa dei personaggi in assoluto più ingestibili della lega..la differenza è giusto questa ed è grande come una casa
ciò non toglie che il buon Doc sia un signor allenatore, magnificamente assistito, ma Coach Zen ha uno status tale di poter dire tutto quello che vuole (non tutto tutto eh) senza che nessuno possa metterne in dubbio nulla..
sul fatto che preferisci Doc, bè... il tifo è una malattia cit
E' venuto il tempo del re
- the pacer
- Newbie

come anticipato da qualcuno nei post precedenti, il fattore campo non credo sarà molto rilevante nella serie, perchè entrambe le squadre sanno vincere in trasferta e lo hanno dimostrato in questi PO.
Importante sarà secondo me il metro arbitrale, poichè credo che le zebre faranno in modo che la seria si protragga almeno fino a gara 6, meglio ancora a gara 7. E forse in questo caso il sistema 2-3-2 delle finali puà veramente aiutare i Lakers.
Non potendo fare un pronostico attendibile poichè la seria è veramente da 50-50, io dico che si torna allo Staples sul 3-2 Celtics, con i Celtic che vincono gara 2 in trasferta e i Lakers che pareggiano i conti in gara 4.
Una volta tornati allo Staples tutto può succedere.
Importante sarà secondo me il metro arbitrale, poichè credo che le zebre faranno in modo che la seria si protragga almeno fino a gara 6, meglio ancora a gara 7. E forse in questo caso il sistema 2-3-2 delle finali puà veramente aiutare i Lakers.
Non potendo fare un pronostico attendibile poichè la seria è veramente da 50-50, io dico che si torna allo Staples sul 3-2 Celtics, con i Celtic che vincono gara 2 in trasferta e i Lakers che pareggiano i conti in gara 4.
Una volta tornati allo Staples tutto può succedere.
"Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... il resto gli ho sperperati" cit. George Best