Re: Nhl games live

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

2-0 andiamoooooooooooo
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

chi è che diceva che i 2 portieri erano 2 pippe??
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Non ci basta ahime' dominare il terzo periodo in lungo e in largo, tutto quello che puo andare male lo sta facendo.

Si torna a Philly, sotto di due...mai dire mai, ma ovviamente aver perso due partite che non meritavamo di perdere ci pesa addosso come un macigno.
[align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Niemi fa i miracoli e noi ci prendiamo i gol...certo che se Eager trova anche quel gol c'è poco da fare, pensavo più nell'errore di Leighton ma la ha trovato un tiro che se ci riprova per 20 anni non gli riesce più.
Eppure non avevo letto da te un post così durante gara1:
certo che se Betts trova anche quel gol c'è poco da fare, pensavo più nell'errore di Niemi ma la ha trovato un tiro che se ci riprova per 20 anni non gli riesce più.

L' importante è lamentarsi sempre di qualcosa quando si perde e descrivere i nostri come degli eroi sovraumani quando si vince...
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Eppure non avevo letto da te un post così durante gara1:
certo che se Betts trova anche quel gol c'è poco da fare, pensavo più nell'errore di Niemi ma la ha trovato un tiro che se ci riprova per 20 anni non gli riesce più.

L' importante è lamentarsi sempre di qualcosa quando si perde e descrivere i nostri come degli eroi sovraumani quando si vince...
il gol di Betts fu un azione corale bellissima dove il vero lavorone lo avevano fatto Asham , Betts ha tirato ma il puck non mi sembra essere passato sotto le gambe di qualcuno  :gazza: :gazza: :gazza:

Alla fine l'importante è rompere sempre e solamente i coglioni quando ci sono le mie squadre di mezzo, la partita è stata dominata in lungo e in largo dai Flyers ma va beh, poco m'importa  :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 01/06/2010, 12:37, edited 1 time in total.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: il gol di Betts fu un azione corale bellissima dove il vero lavorone lo avevano fatto Asham , Betts ha tirato ma il puck non mi sembra essere passato sotto le gambe di qualcuno  :gazza: :gazza: :gazza:

Alla fine l'importante è rompere sempre e solamente i coglioni quando ci sono le mie squadre di mezzo, la partita è stata dominata in lungo e in largo dai Flyers ma va beh, poco m'importa  :gazza:
grandissimo terzo periodo, quello sì dominato, come stavo scrivendo nell' altro topic..dominata in lungo e in largo è un' altra cosa, secondo me. Altra esagerazione. Comunque tranquillo io avrei postato e avrei seguito anche se giocavano la Stanley Cup gli Islanders contro i Jackets, semplicemente perchè è un paio d' anni che mi sto piano piano appassionando a questo sport, non avrei rotto i coglioni a te in quel caso mi sa, perchè tu non avresti avuto nulla di cui lamentarti...perchè Voracek avrebbe messo d' accordo tutti!
Join the third.
This is unbelievably believable.
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

The Answer Palermitano wrote: il gol di Betts fu un azione corale bellissima dove il vero lavorone lo avevano fatto Asham , Betts ha tirato ma il puck non mi sembra essere passato sotto le gambe di qualcuno  :gazza: :gazza: :gazza:

:shocking:
cosa??? è incredibile i primi 2 periodi li avete dominati?? sotto di 2-0 nel terzo cosa doveva attaccare ancora chicago?
in pratica secondo voi siamo 2-0 per Chicago con 2 partite dominate da Phila  :nonsa:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

orevacam wrote: :shocking:
cosa??? è incredibile i primi 2 periodi li avete dominati?? sotto di 2-0 nel terzo cosa doveva attaccare ancora chicago?
in pratica secondo voi siamo 2-0 per Chicago con 2 partite dominate da Phila  :nonsa:
tranquillo, ci farai l'abitudine a quel tipo di post  :gazza:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Dominate decisamente no, che poi Chicago abbia fatto il minimo indispensabile per vincerle è un altra storia...o, se vogliamo vederla in altro modo, sono state due partite che potevano finire con qualsiasi risultato, le abbiamo perse entrambe, pazienza.

Vi aspettiamo nella città dell'amore fraterno...  :stressato:
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

ClaudeGiroux wrote: Dominate decisamente no, che poi Chicago abbia fatto il minimo indispensabile per vincerle è un altra storia...o, se vogliamo vederla in altro modo, sono state due partite che potevano finire con qualsiasi risultato, le abbiamo perse entrambe, pazienza.

Vi aspettiamo nella città dell'amore fraterno...  :stressato:
ah questo è un post decisamente diverso...così si può anche parlare, in gara 1 secondo me Chicago ha meritato la vittoria...in gara 2 per come avete giocato l'ultimo periodo ci sarebbe stato un pareggio, ma l'hockey è così...episodi su episodi
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: grandissimo terzo periodo, quello sì dominato, come stavo scrivendo nell' altro topic..dominata in lungo e in largo è un' altra cosa, secondo me. Altra esagerazione. Comunque tranquillo io avrei postato e avrei seguito anche se giocavano la Stanley Cup gli Islanders contro i Jackets, semplicemente perchè è un paio d' anni che mi sto piano piano appassionando a questo sport, non avrei rotto i coglioni a te in quel caso mi sa, perchè tu non avresti avuto nulla di cui lamentarti...perchè Voracek avrebbe messo d' accordo tutti!
aza non è vero perché hai distorto il mio post girandolo contro di me (casualmente ).
Io non ho sminuito il gol di Eager che è stato bellissimo (di fatti ho detto che Leighton poteva poco) solo che Eager se riprova a farlo per 20 anni non riuscirà mai a piazzare il puck sotto le gambe di Carle e nell'angolino di Leighton da quella distanza, mentre il gol di Betts in gara 1 è molto meno casuale  dato che piazzare il disco con la visuale totalmente libera(dato che asham lo aveva messo davanti la porta) è qualcosa di tutto sommato "semplice".
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Eccoci per gara 3, pregame in atto su Versus, fa piacere collegarsi e dopo mezzo secondo sentire Ed Olczyk dire "the future superstar of the national hockey league, number 28 Claude Giroux).

Stasera voglio vedere l'occhio della tigre. :forza:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Partita d'intensità terrificante finora, ma poche occasioni da gol.

Il tema della partita sembra il solito, noi in forecheck cattivo, loro a cercare di sfruttare le ripartenze.
Last edited by ClaudeGiroux on 03/06/2010, 2:33, edited 1 time in total.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Numero da circo di Hartnell :shocking: e Briere segna l'1-0 in PP (evidente slashing di Hossa).
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Carcillo prende 2 minuti di penalità per un charging inesistente (per altro invece mi è parso avesse fatto uno slashing, ma tant'è...), Laviolette prende a pugni il plexiglass  :lol2: , il PP di Chicago combina poco e non ha ancora segnato nella serie, poi Byfuglien riesce a dimostrare di essere uno tosto prendendosela con Camomillo Timonen, probabile passi un paio di minuti in panca puniti a inizio secondo periodo, non una mossa furbissima...sei sotto di un gol, se vuoi usare le mani con qualcuno devi assicurarti che anche lui faccia due minuti fuori.
Locked