Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
Sine
Pro
Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by Sine »

Per una volta RL non c'ha preso, per fortuna :gogogo:

Mi aspettavo più di 6M, ovvero la mia disponibilità, confermato anche dalla nostra Iva Zanicchi (seppur poco sopra), l'ho preso invece a 5,6. Sbagliato di poco, ma quel che basta per esserselo preso :01:
Ho visto che ha nove partite in nazionale giocate (a 19+5 di media, peraltro), chi lo sa.

Comunque sia, più centro che ala forte, intanto però che non ho soldi lo schiero 4, visto che da cinque nel secondo quinteto c'è Leonardelli che è decisamente troppo scarso per qualsiasi altro ruolo. Appena avrò qualche euro e potrò permettermi un altro giovane, prenderò un quattro per spostare questo al suo ruolo naturale, ed usare il buon Leonardelli da undicesimo. Che va bene tutto, ma ormai sarebbe anche ora.

Gustavas Lansbergas (2590784)
Country: Lithuania
Character: stable
Height: 212 cm (6'11 ft)
Weight: 116 kg (255 lb)
Wage: 39.214 € / week
Estimated value: 1.911.338 €
½ as Center.
This player belongs to Ballanza Team

Ballhandling: below average Quickness: above average
Passing: below average Dribbling: average
Rebounding: great Positioning: fantastic
Shooting: very good Free throws: very good
Defense: amazing Work rate: average
Experience: poor Tiredness: 6%

Si beccherà poche settimane di posizione perchè servono agli altri, poi si va su rimbalzi.

Ah, alla fin fine, spendendo 1,8M ho preso questo sopra in cambio di Foschi
Sine wrote: Bertrando Foschi
24 years old from Italy. 205 cm, 102 kg. (24.27)
This player is calm. He earns 48725 € / week.
PG: 28 SG: 28 SF: 36 PF: 39 C: 42 Σ: 72

Handling: above average (6) Quickness: very good (8)
Passing: average (5) Dribbling: below average (4)
Rebounds: perfect (15) Positioning: extremely great (10)
Shooting: good (7) Freethrows: very good (8)
Defense: great (9) Work rate: very good (8)
Experience: above average (6)
Anche per l'omogeneità delle skill, a me sembra un discreto affare.
Last edited by Sine on 31/05/2010, 21:28, edited 1 time in total.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Jason Lyon Mercati: Australia, Sweden, Russia, Portugal
Focus abilità: shooting, passing
Abilità di ricerca: magico (14)
Senso per il talento: fantastico (11)

portace qualcosa di buono  :gogogo:

::::::::fiducezzaaaaaaaaaaaaaaaaaa:::::::::::::
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

@Sine: in effetti, come ti avevo detto nel PM, mi aspettavo qualcosa in più (leggermente sotto i 7 milioni). A me piace un sacco, il carattere è il migliore insieme ad aggressive e un buon 3 in EXP che a 18 anni non è poco :D Velocità e rimbalzi a go go, direi adesso, il futuro è da centro ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: Beh, non è per fare il gufo ma 10 milioni mi sembravano una cifra assai difficile... in effetti io mi aspettavo molto meno, circa l'importo con il quale è stato ceduto  :fischia:
abbi pazienza ma, con le cifre girate quest anno nei 15 enni, per tomse la cifra da te attesa era assolutamente fuori mercato. Chi se l'è preso a quella cifra ha avuto un colpo di cuelos parecchio grosso cosi come io una dose di sfortuna da almanacco. E bada, io non parlo del suo  valore reale, parlo del suo prezzo di mercato,quello che ancora adesso sta mandando via sedicenni a prezzi che definire ridicoli è andarci piano.
Putroppo quando l'ho messo in vendita avevo disponibilità di tempo e me lo sarei ripreso al volo. Non è andata cosi e pazienza. Girano cmq.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by RashardLewis »

@Dino: la mia valutazione era figlia anche della considerazione sul giorno e orario di scadenza. 10 milioni per quel giocatore a questo punto della stagione non stavano ne in terra ne in cielo, perdonami e i 4 milioni finali mi danno ragione. Io mi aspettavo non più di 5 (sempre in questa fase della stagione)... giocatori che vanno alla cifra che dicevi tu, ora sono più bilanciati, hanno meno lacune. Se lo vendevi all'inizio della prossima stagione, continuandolo ad allenare, avresti magari raggiunto quella cifra.
Poi boh, le prossime volte mi sto zitto ma io me ne esco in certi modi pure per cercare di non far avere delusioni.
Peace and love.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: @Dino: la mia valutazione era figlia anche della considerazione sul giorno e orario di scadenza. 10 milioni per quel giocatore a questo punto della stagione non stavano ne in terra ne in cielo, perdonami e i 4 milioni finali mi danno ragione. Io mi aspettavo non più di 5 (sempre in questa fase della stagione)... giocatori che vanno alla cifra che dicevi tu, ora sono più bilanciati, hanno meno lacune. Se lo vendevi all'inizio della prossima stagione, continuandolo ad allenare, avresti magari raggiunto quella cifra.
Poi boh, le prossime volte mi sto zitto ma io me ne esco in certi modi pure per cercare di non far avere delusioni.
Peace and love.
a parte che non ho capito perchè te ne devi stare zitto la prossima volta  :lol2:. Tranquillo che io scrivo in totale serenità; il rosicamento riferito a bS è moooolto relativo non ti preoccupare.

Le mie valutazioni cmq sono riferite a 15enni non ad inizio anno, ma a quelli che sono andati via negli ultimi 15 giorni e che mi hanno spinto a mettere tomse sul mercato. Cifre superiori a tomse senza problemi. Ripeto. Non valeva 10 milioni in assoluto, ma il suo valore di mercato non ci andava molto distante, considerato che parliamo di un 15enne che finirà l'anno a 52/3 con 1 in rimbalzo. 
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Dopo una squadra da 3M di EV complessivo, con cui ho giocato fuori casa, finisco contro i Florence Jaguars...che per chi non lo sapesse sono in A. Ah, in casa mia. Ma che palle.
Vabbe', tra tutti quelli di Serie A questi sono tra quelli più abbordabili, se giocassi con i titolari. Con le riserve prenderò una scoppola, anche se tutto sommato un quarto turno non è da sbattere nel cesso, soprattutto con il pienone di martedì prossimo.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

dreamtim wrote: Jason Lyon Mercati: Australia, Sweden, Russia, Portugal
Focus abilità: shooting, passing
Abilità di ricerca: magico (14)
Senso per il talento: fantastico (11)

portace qualcosa di buono   :gogogo:

::::::::fiducezzaaaaaaaaaaaaaaaaaa:::::::::::::
Alla faccia dello scout :shocking:
Magari ti esce lui:
:portasfiga:
http://www.basketsim.com/player.php?playerid=164478

Sine wrote: l'ho preso invece a 5,6.

Gustavas Lansbergas (2590784)
Country: Lithuania
Character: stable
Height: 212 cm (6'11 ft)
Weight: 116 kg (255 lb)
Wage: 39.214 € / week
Estimated value: 1.911.338 €
½ as Center.
This player belongs to Ballanza Team

Ballhandling: below average Quickness: above average
Passing: below average Dribbling: average
Rebounding: great Positioning: fantastic
Shooting: very good Free throws: very good
Defense: amazing Work rate: average
Experience: poor Tiredness: 6%

Anche per l'omogeneità delle skill, a me sembra un discreto affare.
Somiglia molto a come diventerà uno dei miei, tal Lovati (il PF/C che qualche tempo fa mi prese 14 rimbalzi da PG :lol2:), che al momento risulta 16enne di 215cm (altro +2cm per lui ieri) per 120Kg e in quanto a skill è messo così:

Possesso: decente (6) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: buono (7) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: eccellente (9)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: grandioso (10) Impegno: mediocre (5)
Esperienza: patetico (1)

A 18 anni sarà un pelo più forte del tuo nelle primarie ma senza tiro (infatti C tutta la vita)
Inutile dire che, somigliando al mio, non posso che ritenerlo un ottimo acquisto :D
Sine wrote: Dopo una squadra da 3M di EV complessivo, con cui ho giocato fuori casa, finisco contro i Florence Jaguars...che per chi non lo sapesse sono in A. Ah, in casa mia. Ma che palle.
Vabbe', tra tutti quelli di Serie A questi sono tra quelli più abbordabili, se giocassi con i titolari. Con le riserve prenderò una scoppola, anche se tutto sommato un quarto turno non è da sbattere nel cesso, soprattutto con il pienone di martedì prossimo.
Eddai faccelo uno scalpo eccelente per la gloria di playit no? :D
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

E mmappperò Sine scusa perché non hai provato a prendere lui?

Valdur Lang (2590970)

Carattere: calmo
Altezza: 220 cm (7'3 ft)
Peso: 126 kg (278 lb)
Stipendio: 45.857 € / settimana  Valore stimato: 3.866.360 €

Possesso: terribile Velocità: meraviglioso
Passaggio: misero Dribbling: misero
Rimbalzo: fantastico Posizione: incredibile
Tiro: scarso Tiri liberi: ottimo
Difesa: incredibile Impegno: meraviglioso
Esperienza: mediocre

:nonsa:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Perchè lo prendo io...  :figo:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: Perchè lo prendo io...  :figo:
Eh infatti m'era sembrato di vedere un tuo rilancio si si :forza:
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

King Boykins wrote: E mmappperò Sine scusa perché non hai provato a prendere lui?

Valdur Lang (2590970)

Carattere: calmo
Altezza: 220 cm (7'3 ft)
Peso: 126 kg (278 lb)
Stipendio: 45.857 € / settimana  Valore stimato: 3.866.360 €

Possesso: terribile Velocità: meraviglioso
Passaggio: misero Dribbling: misero
Rimbalzo: fantastico Posizione: incredibile
Tiro: scarso Tiri liberi: ottimo
Difesa: incredibile Impegno: meraviglioso
Esperienza: mediocre

:nonsa:
Ahaha, l'avevo visto, ho pensato che non fosse il caso di spendere quasi tutti i cinquanta milioni che mi ritrovo in cassa :01:

Comunque riprendendo quel che avete detto te e RL, in effetti son parecchio soddisfatto pure io dell'acquisto. Non era nei piani spendere così tanto per una riserva, ma se voglio puntare seriamente alla seconda, dovrò creare valore pure con loro, sennò è grigia.

Quando ai Jaguars....non mi stessi giocando la promozione manderei a banane il campionato e punterei a giocarmela, in queste condizioni mi sa che lo scalpo dovrete attenderlo :D
Image
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

La settimana prossima si parte con la coppa Playit o altro turno di amichevoli?

Nel secondo caso attendo sfide  :fischia:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

eh, vero, che si fa?
nel caso l'id è sempre 4225 :D
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

BubbaJoe wrote: La settimana prossima si parte con la coppa Playit o altro turno di amichevoli?

Nel secondo caso attendo sfide  :fischia:
È uscito dalla coppa qualcuno oggi?
Se siamo 6 o 8 intanto si puo iniziare, a breve (o al massimo domani con calma) vi faccio sapere il formato.
Oh ma se c'è qualcun altro che si vuol prendere l'onere e l'onore fatevi pure avanti eh, non mi offendo :lol2:
Nel mentre io oggi ho preso scoppole in amichevole contro tim :D

Notiziona. Sono andato su BS-STATS e ho cercando la lista dei 100 migliori 17enni (tra tutti i paesi)

100  Eduards Brūklis  17  190 cm  85 kg  28 802  1 658 084  Sannoh Kogyo

Fanalino di coda, ma c'è! :01:
Di Pietro di Dino però è 59esimo!  :sbadat:
Image
Post Reply