Se vuoi ti regalo quella con scritto MVP FINALS 2008...Redondo15 wrote: La voglio assolutamente!!! Dove si può trovare!?!??!![]()
![]()
![]()
Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Redondo15
Se ha la carrozzina come logo, la prendo!!!luciusnba wrote: Se vuoi ti regalo quella con scritto MVP FINALS 2008...
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Meglio questaRedondo15 wrote: La voglio assolutamente!!! Dove si può trovare!?!??!![]()
![]()
![]()

http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
continuate ad esorcizzare il vostro demone 
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sta volta mi sa che sarà lui a vedere un demone, con il numero 37.
- Goppas
- Senior

effettivamente per le finals vinte dai celtics nel 2008 ci starebbe un bel "ti piace vincere facile": Pierce-Radmanovic :lol2:N3lLo wrote: Sta volta mi sa che sarà lui a vedere un demone, con il numero 37.
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
attenzione a non scherzare col fuoco... già nel 2008 vi dissi chi è il vero padrone a Los Angeles... dovrò ripetermi :lol2:N3lLo wrote: Sta volta mi sa che sarà lui a vedere un demone, con il numero 37.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Lakers in 7 , ma simpatizzo, nonostante la forte rivalità, per Boston.

- datruth34
- Rookie

ah certo... perché invece continuare a sostenere di non stare bene fisicamente da 2 anni e continuare a fare quello che fa è credibile? non è una pagliacciata?Goppas wrote: Bryant non ha fatto però la pagliacciata di Pierce.
Non capisco poi come si possano anche lontanamente collegare le due cose.
ma un paio di magliette sul fattaccio in Colorado non le hanno fatte?
meglio così, in ogni caso non l'avrei mai messa
- hispanico82
- Pro

Innanzitutto direi che le squadre che sono arrivate in finale hanno meritato alla grande la presenza, e quindi complimenti ad entrambe. Qualsiasi altro accoppiamento sarebbe stato troppo "facile" per l'altra, qualora fossero passate Phoenix o Orlando.
Questa serie è davvero difficile da leggere, non esiste un mismatch in favore di nessuna squadra, le chiavi a mio parere saranno:
- la battaglia sotto canestro, sia in fase offensiva che difensiva
- le marcature degli esterni dei Celtics, la più difficile sarà quella di Rondo
- le transizioni difensive
- quanto la difesa biancoverde riuscirà a contenere Bryant
Nella serie del 2008 Pierce la fece da padrona, ma quest'anno ci sarà Artest sulle sue piste, con Bryant che seguirà Allen sui blocchi. Lo stesso Ray avrà difficoltà a contenere Kobe. Rondo potrebbe fare a fette Fisher, ma il problema è sempre entrare in quell'area occupata dai lungho gialloviola, e poi non l'ho visto così male contro Nash. Chissà se i Lakers decideranno di cambiare sui P&R come hanno fatto contro i Suns negli ultimi 3 episodi della serie, oppure tenteranno di rimanere ognuno con il proprio uomo.
Questa serie è davvero difficile da leggere, non esiste un mismatch in favore di nessuna squadra, le chiavi a mio parere saranno:
- la battaglia sotto canestro, sia in fase offensiva che difensiva
- le marcature degli esterni dei Celtics, la più difficile sarà quella di Rondo
- le transizioni difensive
- quanto la difesa biancoverde riuscirà a contenere Bryant
Nella serie del 2008 Pierce la fece da padrona, ma quest'anno ci sarà Artest sulle sue piste, con Bryant che seguirà Allen sui blocchi. Lo stesso Ray avrà difficoltà a contenere Kobe. Rondo potrebbe fare a fette Fisher, ma il problema è sempre entrare in quell'area occupata dai lungho gialloviola, e poi non l'ho visto così male contro Nash. Chissà se i Lakers decideranno di cambiare sui P&R come hanno fatto contro i Suns negli ultimi 3 episodi della serie, oppure tenteranno di rimanere ognuno con il proprio uomo.

- Goppas
- Senior

Che non stia bene è un dato di fatto, basta vedere come ha giocato quest'anno e come gioca tuttora.datruth34 wrote: ah certo... perché invece continuare a sostenere di non stare bene fisicamente da 2 anni e continuare a fare quello che fa è credibile? non è una pagliacciata?
ma un paio di magliette sul fattaccio in Colorado non le hanno fatte?
meglio così, in ogni caso non l'avrei mai messa
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
o mio dio!!! ho appena scoperto che mi salterei un'eventuale gara 7 perchè il 16 parto a Madrid... 
- datruth34
- Rookie

perfetto... Bryant non sta beneGoppas wrote: Che non stia bene è un dato di fatto, basta vedere come ha giocato quest'anno e come gioca tuttora.
sarà il ditino, la schienina o il ginocchietto? :D
- Goppas
- Senior

Oddio, quanto odio i tifosi. Dal tuo nick dovevo capire l'impossibilità di intavolare una discussione. Colpa miadatruth34 wrote: perfetto... Bryant non sta bene :stralol:
sarà il ditino, la schienina o il ginocchietto? :D
- datruth34
- Rookie

ma noi dai... con me si può intavolare qualsiasi discussione... io ho solo citato un pezzo di Bill Simmons, il quale sosteneva che c'erano delle contraddizioni nel trattare Pierce come un attrice e invece Bryant come un martire (che nonostante i "guai" fisici gioca in maniera mostruosa)...Goppas wrote: Oddio, quanto odio i tifosi. Dal tuo nick dovevo capire l'impossibilità di intavolare una discussione. Colpa mia