Se sono intelligenti, intervista immediatamente a fine primo tempo con un giocatore, telecamere senza intervistatore negli spogliatoi e magari chiaccherata col mister durante il rientro in campo. UNa cosa che lascia comunque intatto il momento degli spogliatoi. Rompere le balle durante l'intervallo...non mi pare una buona idea.rene144 wrote: Sky promette interviste all'intervallo e telecamere (in esclusiva) negli spogliatoi immediatamente prima della partita.
Mah, sono un po' perplesso, non perchè non sia curioso, ma perchè secondo me gli atleti e gli allenatori dovrebbero concentrarsi e non pensare di essere in un reality. Va bene l'accessibilità, ma deve essere lo sport la prima cosa.
Ovviamente non è colpa di Sky, ma della FIFA o di chi permette cose di questo tipo.
Re: Telecronisti vol.2
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Se ti da fastidio una telecamera dentro lo spogliatoio prima della partita non sei un professionista. In NBA non hanno di questi problemi, a quanto pare.rene144 wrote: Sky promette interviste all'intervallo e telecamere (in esclusiva) negli spogliatoi immediatamente prima della partita.
Mah, sono un po' perplesso, non perchè non sia curioso, ma perchè secondo me gli atleti e gli allenatori dovrebbero concentrarsi e non pensare di essere in un reality. Va bene l'accessibilità, ma deve essere lo sport la prima cosa.
Ovviamente non è colpa di Sky, ma della FIFA o di chi permette cose di questo tipo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io mi ricordo Giampiero Galeazzi per la Domenica Sportiva anni 80 intervistare appena prima di entrare in campo, direttamente nel tunnel, oppure fiondarsi in campo all'intervallo.
Alla fine tutte cose che già si facevano.
Ma le ricordate le interviste ai giocatori in accappatoio? :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- pgm
- Senior

Elkjaer (a.k.a. Preben Larsen) che si pettina in spogliatoio dopo la doccia e viene intervistato per la DS da (mi sembra di ricordare) Ferruccio Gard (o era proprio Galeazzi?shilton wrote: Ma le ricordate le interviste ai giocatori in accappatoio? :lol2: :lol2:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Nello sport usa però è molto diffuso. Alla fine di ogni periodo nell'hockey c'è l'intervista a un giocatore, per esempio. Se si limitano, non è male.rene144 wrote: Sky promette interviste all'intervallo e telecamere (in esclusiva) negli spogliatoi immediatamente prima della partita.

-
rene144
- Pro

Luca10 wrote: Se ti da fastidio una telecamera dentro lo spogliatoio prima della partita non sei un professionista. In NBA non hanno di questi problemi, a quanto pare.
Si, lo so. Quello che non capisco è che cosa possa aggiungere da noi se non del semplice voyeurismo. Le culture sportive sono molto diverse.Hobbit83 wrote: Nello sport usa però è molto diffuso. Alla fine di ogni periodo nell'hockey c'è l'intervista a un giocatore, per esempio. Se si limitano, non è male.
Inoltre, per quanto gli atleti USA siano piuttosto di plastica, di solito sia le domande sia le risposte sono un filino meno banali di quelle che vengono normalmente date dai nostri calciatori.
Fabio, è stato un primo tempo molto duro.
Eh, si. Ma loro sono una squadra ostica, si sapeva. Noi dobbiamo stare concentrati, la palla è rotonda, il cielo è blu.
Insomma, non capisco cosa possa aggiungere alla trasmissione, molto semplicemente. Dicono banalità nel dopo-partita, adesso diranno banalità a metà partita.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Non era Bisteccone (direi Bartolomucci), ma cambia poco...shilton wrote: Io mi ricordo Giampiero Galeazzi per la Domenica Sportiva anni 80 intervistare appena prima di entrare in campo, direttamente nel tunnel, oppure fiondarsi in campo all'intervallo.
425,350
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Hai ragione socio, interviste interessanti normalmente se ne vedono pochine.rene144 wrote: Si, lo so. Quello che non capisco è che cosa possa aggiungere da noi se non del semplice voyeurismo. Le culture sportive sono molto diverse.
Inoltre, per quanto gli atleti USA siano piuttosto di plastica, di solito sia le domande sia le risposte sono un filino meno banali di quelle che vengono normalmente date dai nostri calciatori.
Fabio, è stato un primo tempo molto duro.
Eh, si. Ma loro sono una squadra ostica, si sapeva. Noi dobbiamo stare concentrati, la palla è rotonda, il cielo è blu.
Insomma, non capisco cosa possa aggiungere alla trasmissione, molto semplicemente. Dicono banalità nel dopo-partita, adesso diranno banalità a metà partita.
Già sono pochi i giornalisti diciamo coraggiosi, i giocatori ancora meno.
Diciamo che io gradirei avere sempre ai microfoni i Seedorf in luogo dei Gilardino o Toni, la fiera della banalità.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Su LA7 stanno dando Italia-Germania del 1982. Ho diverse videocassette di quel Mondiale, e da piccolo le vedevo sempre con piacere anche per la telecronaca di Martellini.
Tral'altro noto che Martellini parlava tranquillamente sopra agli inni nazionali
Tral'altro noto che Martellini parlava tranquillamente sopra agli inni nazionali
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

Io adesso per una cosa del genere impazzirei...ci sono momenti sacri in una partita, l'inno è uno di questi. Se poi è il God Save the Queen o la Marsigliese o l'inno tedesco....MarcoRVD wrote: Su LA7 stanno dando Italia-Germania del 1982. Ho diverse videocassette di quel Mondiale, e da piccolo le vedevo sempre con piacere anche per la telecronaca di Martellini.
Tral'altro noto che Martellini parlava tranquillamente sopra agli inni nazionali![]()

- PLATOON
- Senior

Russo no?Sberl wrote: Io adesso per una cosa del genere impazzirei...ci sono momenti sacri in una partita, l'inno è uno di questi. Se poi è il God Save the Queen o la Marsigliese o l'inno tedesco....![]()
-
Sberl
- Pro

Sono i miei 3 inni preferiti...ovviamente max respect per tutti, ma quei 3 li adoroPLATOON wrote: Russo no?

- PLATOON
- Senior

Ok a me quello russo invece piace tantissimoSberl wrote: Sono i miei 3 inni preferiti...ovviamente max respect per tutti, ma quei 3 li adoro
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=211170
Mi chiedo solo una cosa: perchè durante una telecronaca della Nazionale (non il Processo di Biscardi) Bagni esprime giudizi su Pazzini? E Criscito torna alla Juve? E Bonucci? E lo stesso Palombo? E De Rossi al Real? E Gilardino al suo amato Napoli o alla stessa Juve?
Mi chiedo solo una cosa: perchè durante una telecronaca della Nazionale (non il Processo di Biscardi) Bagni esprime giudizi su Pazzini? E Criscito torna alla Juve? E Bonucci? E lo stesso Palombo? E De Rossi al Real? E Gilardino al suo amato Napoli o alla stessa Juve?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
The Flash
- Senior

A me la cosa che più lascia perplesso del nuovo pacchetto Sky è la partita alle 12.30rene144 wrote: Sky promette interviste all'intervallo e telecamere (in esclusiva) negli spogliatoi immediatamente prima della partita.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.