Re: LOVELINE - insert coin
-
Maialone
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

bah, ripeto, per me non è proprio triste.
Mio cuggino ha provato e...
a parte gli scherzi, come dicevo ci sono delle priorità nella vita (cit.)
C'è chi mette il lavoro sopra a tutto, anche 16 ore come molte persone che ho conosciuto in Italia e Australia (giramondo!) e che oh, alla sera han solo voglia di bersi 4 birre e poi di scopare, senza fastidio e fatica.
Easy. Questa è gente che guadagna parecchio e che non ha problemi a spendere 100, 200, 300 euro. Per cui preferiscono skippare la fatica e il piacere della conquista (che poi magari vengono anche incollati dalle donne :lol2: ) per vincere facile.
Io ripeto, mi mangio le mani per quella volta a Valencia, quella colombiana me la sogno ancora
Mi ricordo che in preda a una crisi di sudore di fronte a lei, chiesi invano i soldi ai miei amici.
Che avevano già doppiettato
mentre io con "le mie dieci euro" avevo solo pagato l'entrata.
Però fu una serata divertente
Mio cuggino ha provato e...
a parte gli scherzi, come dicevo ci sono delle priorità nella vita (cit.)
C'è chi mette il lavoro sopra a tutto, anche 16 ore come molte persone che ho conosciuto in Italia e Australia (giramondo!) e che oh, alla sera han solo voglia di bersi 4 birre e poi di scopare, senza fastidio e fatica.
Easy. Questa è gente che guadagna parecchio e che non ha problemi a spendere 100, 200, 300 euro. Per cui preferiscono skippare la fatica e il piacere della conquista (che poi magari vengono anche incollati dalle donne :lol2: ) per vincere facile.
Io ripeto, mi mangio le mani per quella volta a Valencia, quella colombiana me la sogno ancora
Mi ricordo che in preda a una crisi di sudore di fronte a lei, chiesi invano i soldi ai miei amici.
Che avevano già doppiettato
Però fu una serata divertente
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io concordo in pieno con MVP, pagare per andare con una donna è una cosa parecchio triste.
-
Hank Luisetti
- Pro

Ma parecchio triste perchè? è semplicemente una prestazione, un servizio, una transizione.Lilpol wrote: Io concordo in pieno con MVP, pagare per andare con una donna è una cosa parecchio triste.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
si ma evadono le tasse :lol2:Hank Luisetti wrote: Ma parecchio triste perchè? è semplicemente una prestazione, un servizio, una transizione.
finche non avranno il POS ed emetteranno regolare fattura o ricevuta fiscale non ci andrò :gazza:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Maialone
- Pro

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
corro ad aprire partita IVAMaialone wrote: volendo possono fatturare

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Maialone
- Pro

-
Hank Luisetti
- Pro

Ma tecnicamente non è un'attività legalmente riconosciuta.tobos84 wrote: si ma evadono le tasse :lol2:
finche non avranno il POS ed emetteranno regolare fattura o ricevuta fiscale non ci andrò :gazza:
.e poi sono in buona compagnia.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Confesso, non l'ho mai fatto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hank Luisetti
- Pro

Evadere? o andare a zoccole? :Dshilton wrote: Confesso, non l'ho mai fatto.
Nemmeno io nessuna delle due cose, il sono era riferito a zoccole..e che una buona percentuale di Italiani evade è un dato di fatto..come il fatto che molte persone vadano a zoccole..

-
shilton
- Pro

Tutte e due le coseHank Luisetti wrote: Evadere? o andare a zoccole? :D
Nemmeno io nessuna delle due cose, il sono era riferito a zoccole..e che una buona percentuale di Italiani evade è un dato di fatto..come il fatto che molte persone vadano a zoccole..

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Robin
- Senior

su Shilton, non facciamo i moralisti..soprattutto sulla seconda, quella dell'evasione..di solito quelli che sono contrari sono i dipendenti che non ne hanno la possibilità..vorrei proprio vedere quanti di questi, con la possibilità di farlo, sarebbero ancora della tua stessa ideashilton wrote: Tutte e due le cose![]()
scusate l'OT :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
shilton
- Pro

Ma io ho poco da evadere sinceramente, ero più concentrato sul discorso zoccole.Robin wrote: su Shilton, non facciamo i moralisti..soprattutto sulla seconda, quella dell'evasione..di solito quelli che sono contrari sono i dipendenti che non ne hanno la possibilità..vorrei proprio vedere quanti di questi, con la possibilità di farlo, sarebbero ancora della tua stessa idea
scusate l'OT :D
Era solo un dato di fatto, sono già stato in night e locali simili, ma con donnine non ci sono mai andato.
Sono sempre arrivato al dunque per merito mio, senza mettere le rotelle alla bicicletta :lol2: :lol2:

-
Robin
- Senior

cavoloshilton wrote: Ma io ho poco da evadere sinceramente, ero più concentrato sul discorso zoccole.
Era solo un dato di fatto, sono già stato in night e locali simili, ma con donnine non ci sono mai andato.
Sono sempre arrivato al dunque per merito mio, senza mettere le rotelle alla bicicletta :lol2: :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators