mamma mia,che pazienza che ha shilton (cit.)Go Colts wrote: Io e mio fratello ci andiamo. Pensa che bordello che diventa la città il 13 per il ritorno... a proposito. QUELLLE MERDE BENEVENTANE CI HANNO SPACCATO I BAGNI e un loro giocatore HA PESTATO DOS SANTOS....
E' tutto sulla Prealpina, ne parla anche la Gazza... che schifo....
Re: Lega Pro
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Go Colts
- Pro

Ok, allora facciamo pure i complimenti ai tifosi del Bevento per la sportività e il comportamento ga gentelman inglesi... meglio?shilton wrote: Go Colts, so che è estramemente difficile per te, ma riesci a scrivere e parlare da persona civile?
-
Go Colts
- Pro

Tra poco gli highlight sulla prima divisione su Raisport 1
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
No, però su questo forum si usa un certo linguaggio e gradirei facessi lo stesso anche tu.Go Colts wrote: Ok, allora facciamo pure i complimenti ai tifosi del Bevento per la sportività e il comportamento ga gentelman inglesi... meglio?
Grazie.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Go Colts
- Pro

Verona-Pescara su Rai Sport 1, Cremonese-Varese su Rai Sport 2
-
Go Colts
- Pro

Si può fare pipì in bagno... o anche sulla Pro Patria
http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=174999
http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=174999
- ripper23
- Pro

Il Verona agguanta al 94' il pareggio per 2-2 che li mantiene ancora in gara per la B. Ha molto di cui dispiacersi il Pescara che ha davvero sfiorato il colpaccio al Bentegodi (anche se non so come è andata la partita per cui magari era immeritato, non so). Adesso con il ritorno all'Adriatico è il Pescara ad avere i favori del pronostico, ma è tutto da giocare.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Cremonese 1-0 Varese, ma son sicuro che è colpa dell'arbitro o della Lega :roll:
Legnano 2-1 Spezia
Gubbio 2-0 San Marino
Cisco Roma 4-0 Catanzaro
Legnano 2-1 Spezia
Gubbio 2-0 San Marino
Cisco Roma 4-0 Catanzaro
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
polpaol
- Senior

è andata che il miglior arbitro della lega pro si è inventato un rigore che non c'era per loro con conseguente espulsione. han fatto 2 gol con 2 tiri :paper:ripper23 wrote: Il Verona agguanta al 94' il pareggio per 2-2 che li mantiene ancora in gara per la B. Ha molto di cui dispiacersi il Pescara che ha davvero sfiorato il colpaccio al Bentegodi (anche se non so come è andata la partita per cui magari era immeritato, non so). Adesso con il ritorno all'Adriatico è il Pescara ad avere i favori del pronostico, ma è tutto da giocare.
a forza di piangere tutto l'anno...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Inventato??? magari a pallavolo era buona, però loro facevano un altro sportpolpaol wrote: è andata che il miglior arbitro della lega pro si è inventato un rigore che non c'era per loro con conseguente espulsione. han fatto 2 gol con 2 tiri :paper:
a forza di piangere tutto l'anno...
-
Perantibus
- Rookie

Fai bene a piangere pure oggi per l'arbitraggio visto che è un anno che lo fate e finora sta funzionando.santubrik wrote: Inventato??? magari a pallavolo era buona, però loro facevano un altro sport
Comunque stasera sono andato a sentire i Pixies, il cantante ha dedicato "Where is my mind?" all'arbitro di oggi, in riferimento al momento in cui ha fischiato il rigore.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Tranquillo, sono solo un pò frustrati....la prende di mano sulla riga di porta,figurati se è rigore!!santubrik wrote: Inventato??? magari a pallavolo era buona, però loro facevano un altro sport
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Da neutrale posso dire che anche la punizione da cui scaturisce il secondo gol dell'Hellas era molto più che dubbia...o almeno così mi è parso di capire nella replica di questa notte (anche se i replay di Rai Sport lasciano un po' il tempo che trovano).
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si ma secondo me alla fin dei conti ci potrebbe pure stare,ma quel rigore dai..ma come si fa a mettere in dubbio un rigore simile? :lol2:AgentZero wrote: Da neutrale posso dire che anche la punizione da cui scaturisce il secondo gol dell'Hellas era molto più che dubbia...o almeno così mi è parso di capire nella replica di questa notte (anche se i replay di Rai Sport lasciano un po' il tempo che trovano).
Piuttosto si può discutere dell'espulsione che a termini di regolamento ci stà ma che a me fa comunque storcere la bocca,ma il rigore....
-
rodmanalbe82
- Pro

si effettivamente, l'unica cosa che si poteva fischiare li e' il calcio di rigore.
Comunque belli i giocatori del Pescara che si picchiano a fine partita :lol2:
Comunque belli i giocatori del Pescara che si picchiano a fine partita :lol2: