Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Leggo in giro che lo Stoccarda non ha riscattato Molinaro.. alla faccia del miglior terzino sinistro della Bundesliga.

:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

bambinazo wrote: mi fan paura i 4 anni di contratto ma se questo serve ad evitare la disgrazia Pepe coi suoi 10 milioni di cartellino...
meglio un parametro zero, tanto poi l'upgrade sulla fascia lo fai l'anno prossimo sperando nella CL
Taddei è un giocatore da Europa League, è perfetto per noi. Pepe credo sia superiore al nostro attuale livello. Non lo meritiamo.
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

mah, taddei a parametro zero per me non sarebbe affatto male...
Image  Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Mr. Clutch wrote: Leggo in giro che lo Stoccarda non ha riscattato Molinaro.. alla faccia del miglior terzino sinistro della Bundesliga.

:lol2:
ma come?!?!?! non hanno riscattato colui che ha tenuto a bada Messi? :shocking:
allora la difesa è bella che composta Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro  :sbadat:
possiamo concentrarci sugli altri reparti

oggi ci danno su Bonucci E Ranocchia, Dzeko (stiamo mettendo il bastone tra le ruote fino all'ultimo al City), Abidal, Di Maria  :gazza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

bambinazo wrote:oggi ci danno su Bonucci E Ranocchia, Dzeko (stiamo mettendo il bastone tra le ruote fino all'ultimo al City), Abidal, Di Maria  :gazza:
Se così fosse vado a chiamare uno scalpellino per iniziare la statua d'oro a Marotta.  :gazza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

bambinazo wrote:Abidal
Per l'amor di Dio, abbiamo già Grygera... prendere anche Abidal vorrebbe dire offendere definitivamente il gioco del calcio.
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

francilive wrote: Per l'amor di Dio, abbiamo già Grygera... prendere anche Abidal vorrebbe dire offendere definitivamente il gioco del calcio.
vabbeh, se pensi a ciò che abbiamo visto durante l'anno sulla sinistra, abidal sarebbe solo ed esclusivamente un upgrade. se fosse un parametro 0 o quasi...
preferirei gente più giovane, però rispetto a quanto visto quest'anno andrebbe più che bene.
Image  Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma Tremoulinas o come cavolo si scrive del Bordeaux mi viene via a troppo?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

shilton wrote: Ma Tremoulinas o come cavolo si scrive del Bordeaux mi viene via a troppo?
La juve non credo sia interessata.
Su di lui avevo sentito un interessamento della Fiorentina mentre ora ci sono parecchi Club inglesi su di lui,in particolar modo gli Spurs

Ho sentito che la juve si sta muovendo per cercare si soffiare Krasic alle  altre rivali.O si prende prima del mondiale o niente.Buone prestazioni potrebbero far lievitare il prezzo di molto
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: vabbeh, se pensi a ciò che abbiamo visto durante l'anno sulla sinistra, abidal sarebbe solo ed esclusivamente un upgrade. se fosse un parametro 0 o quasi...
preferirei gente più giovane, però rispetto a quanto visto quest'anno andrebbe più che bene.
credimi, temo sia meglio Molinaro...
ImageImage
defense is only way
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Pozz4ever wrote: vabbeh, se pensi a ciò che abbiamo visto durante l'anno sulla sinistra, abidal sarebbe solo ed esclusivamente un upgrade. se fosse un parametro 0 o quasi...
Visto che avete Molinaro che vi da fastidio, ingombra, sporca e poi bisogna pulire, e vi serve un giocatore dal grande passato sulla fascia sinistra, se volete metto una parola buona per uno scambio con Jankulowski.
Giusto perchè siete voi, propongo a Galliani di aggiungere anche Oddo e Khaladze, in virtù della nuova, rinascente amicizia fra i club.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

La stampa non ci sta più a capire niente  :forza: Ogni giorno sparano una 20ina di nomi a caso. Adoro il calciomercato  :gogogo:

cmq secondo me è buon segno: Marotta si muove sotto trraccia (se si muove).

Facciamo un concorso totomercato? Chi imbrocca più nomi aprirà il topic di inizio campionato. Massimo 10 nomi a testa.

Io dico: Criscito, Pepe, Palumbo, Rossi, Krasic, Kjaer, Padoin, Lichsteiner, Vargas, M.Lopez. Susususu fate il vostro gioco  :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Yuppidù:
Bonucci,Vargas,Criscito,Krasic,Taddei,Ziegler,Pepe( :piango: ),Cassani,Pazzini,James Rodriguez
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Io sarei per rilanciare Fabregas. Tra noi e il Barca dovrebbe scegliere noi.
ImageImage
defense is only way
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Pozz4ever wrote: mah, taddei a parametro zero per me non sarebbe affatto male...
Infatti, non si sottovaluti Taddei che è un giocatore che sa fare molto bene il suo lavoro di esterno offensivo. A parametro zero sarebbe un più che buon elemento che parte dalla panchina e poi
vi rimpiazzerebbe Camoranesi, quindi dico che la sostituzione ci sta alla fine.
Yuppidù wrote: La stampa non ci sta più a capire niente  :forza: Ogni giorno sparano una 20ina di nomi a caso. Adoro il calciomercato  :gogogo:

cmq secondo me è buon segno: Marotta si muove sotto trraccia (se si muove).

Più che altro lo sanno anche i sassi che la Juventus deve rifondare un gruppo vincente per cui ogni nome va bene, per poter dire fra due mesi:"ve l'avevo detto" (cit.).
Fateli lavorare.
Image
Locked