Re: Prossimo meeting: Bèrghem, 12 giugno

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ragazzi, allora, stravolgimenti dell'ultima ora mi stanno dando "forse" la possibilità di essere al meeting.
Benissimo, volo che ho trovato è codesto:

arrivo Sabato mattina 12 a Milano Malpensa alle ore 10:55, riparto da Milano Orio al Serio il giorno dopo alle ore 07:05.

Io vorrei sapere se ho la possibilità che qualcuno riesca ad acciuffarmi a Malpensa e se qualcun'altro (o sempre lo stesso), possa abbandonarmi ad Orio al Serio.
Scusate se rompo il cazzo, ma è l'unico volo decente trovato..se qualcuno mi da qualche info con certezza io lo prenoto domani!
Image Image Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

The Answer Palermitano wrote: Ragazzi, allora, stravolgimenti dell'ultima ora mi stanno dando "forse" la possibilità di essere al meeting.
Benissimo, volo che ho trovato è codesto:

arrivo Sabato mattina 12 a Milano Malpensa alle ore 10:55, riparto da Milano Orio al Serio il giorno dopo alle ore 07:05.

Io vorrei sapere se ho la possibilità che qualcuno riesca ad acciuffarmi a Malpensa e se qualcun'altro (o sempre lo stesso), possa abbandonarmi ad Orio al Serio.
Scusate se rompo il cazzo, ma è l'unico volo decente trovato..se qualcuno mi da qualche info con certezza io lo prenoto domani!
Per l'ora d'arrivo no problem; per quella di partenza... aspetta che deglutisco...

EDIT: per la partenza c'è questo http://www.sacbo.it/Editorial/newsCategoryViewProcess.jsp?editorialID=2163.

Domani chiamo e mi informo bene, ma la stazione è a 10' a piedi da ostello e B&B e poi per arrivare all'aeroporto ci vorrà un quarto d'ora.

Volo alle 7:05 vuol dire che ti basta arrivare all'aeroporto alle 6:15 (ma comodo), il primo bus parte alle 5:20, ci staresti alla grande.
Last edited by Fazz on 29/05/2010, 4:11, edited 1 time in total.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Io non vengo più
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ho appena realizzato una cosa: il 12 c'è la convenscion provinciale del PD, e visto che mi ci manderanno sicuro come delegato le possibilità che venga sono ancora più basse :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Fazz wrote: Per l'ora d'arrivo no problem; per quella di partenza... aspetta che deglutisco...

EDIT: per la partenza c'è questo http://www.sacbo.it/Editorial/newsCategoryViewProcess.jsp?editorialID=2163.

Domani chiamo e mi informo bene, ma la stazione è a 10' a piedi da ostello e B&B e poi per arrivare all'aeroporto ci vorrà un quarto d'ora.

Volo alle 7:05 vuol dire che ti basta arrivare all'aeroporto alle 6:15 (ma comodo), il primo bus parte alle 5:20, ci staresti alla grande.
uhm... interessante sicuramente, puoi informarti e mi fai sapere così lunedi magari prenoto??!...anche se per l'ostello nasce un problema...la quota quale sarebbe??! perchè sinceramente a sto punto invece di pagare l'ostello per dormire quanto, 3 ore?? manco mi converrebbe, a sto punto andrei direttamente all'aeroporto di notte  :D
Image Image Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Paperone wrote: ho appena realizzato una cosa: il 12 c'è la convenscion provinciale del PD, e visto che mi ci manderanno sicuro come delegato le possibilità che venga sono ancora più basse :carezza:
PD (e non partito democratico)!!!!  :disgusto: :disgusto:
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Pap digli che vai a fare proseliti in territorio leghista :forza:
Time to nut up or shut up...
Fazz

Post by Fazz »

The Answer Palermitano wrote: uhm... interessante sicuramente, puoi informarti e mi fai sapere così lunedi magari prenoto??!...anche se per l'ostello nasce un problema...la quota quale sarebbe??! perchè sinceramente a sto punto invece di pagare l'ostello per dormire quanto, 3 ore?? manco mi converrebbe, a sto punto andrei direttamente all'aeroporto di notte   :D
Orio non è ospitale come Malpensa, però per dormire 5 ore in un sacco a pelo e risparmiare 20/25€ basta e avanza  :forza:

Vedi tu, valuta il tutto e fammi sapere, in ogni caso i trasporti ci sono :thumbup:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The Answer Palermitano wrote: uhm... interessante sicuramente, puoi informarti e mi fai sapere così lunedi magari prenoto??!...anche se per l'ostello nasce un problema...la quota quale sarebbe??! perchè sinceramente a sto punto invece di pagare l'ostello per dormire quanto, 3 ore?? manco mi converrebbe, a sto punto andrei direttamente all'aeroporto di notte   :D
barbone  :forza:
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Fazz wrote: Orio non è ospitale come Malpensa, però per dormire 5 ore in un sacco a pelo e risparmiare 20/25€ basta e avanza  :forza:

Vedi tu, valuta il tutto e fammi sapere, in ogni caso i trasporti ci sono :thumbup:
il mio discorso era dovuto al fatto che in teoria starei a pagare un ostello praticamente per non usarlo, non è tanto per i 20 euro, ma proprio per il principio, preferisco offrirti 20 euro da bere a te che non regalare sti 20 euro all'ostello che mi servirebbe per non più di 2 ore (metti caso che ci ritiriamo in ostello per l'1, 1 e mezza di notte, il tempo che ci si mette a dormire sono già le 2 passate, sveglia alle 5 manco 3 ore piene dormirei).
Sarei per il tornare ad Orio, ma sai com'è?? chiude tutto?? rimane un anima viva??

francilive wrote: barbone  :forza:
aeroporto di Venezia, chiedere a One, quella si che fu un'esperienza stile barboni  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

fazz, hai gia prenotato la crociera post-meeting?
Fazz

Post by Fazz »

rodmanalbe82 wrote: fazz, hai gia prenotato la crociera post-meeting?
:lmao:

No... ma più che altro perchè preferisco il villaggio all-inclusive, quello sì, lo sto cercando  :01:
The Answer Palermitano wrote: il mio discorso era dovuto al fatto che in teoria starei a pagare un ostello praticamente per non usarlo, non è tanto per i 20 euro, ma proprio per il principio, preferisco offrirti 20 euro da bere a te che non regalare sti 20 euro all'ostello che mi servirebbe per non più di 2 ore (metti caso che ci ritiriamo in ostello per l'1, 1 e mezza di notte, il tempo che ci si mette a dormire sono già le 2 passate, sveglia alle 5 manco 3 ore piene dormirei).
Sarei per il tornare ad Orio, ma sai com'è?? chiude tutto?? rimane un anima viva??
Discorso chiarissimo e condivisibile.

Però ecco, appunto, mooolto facilmente sarai lì da solo, è piccolo e tranquillo, fin troppo oserei dire  :thumbup:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Fazz, mi sono tolta dalla lista.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

davidvanterpool wrote: Fazz, mi sono tolta dalla lista.
Che cavolo stai dicendo Willis?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

shilton wrote: Che cavolo stai dicendo Willis?
Non vengo più. Sarà per il prossimo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply