Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Leggo in giro che lo Stoccarda non ha riscattato Molinaro.. alla faccia del miglior terzino sinistro della Bundesliga.
:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Taddei è un giocatore da Europa League, è perfetto per noi. Pepe credo sia superiore al nostro attuale livello. Non lo meritiamo.bambinazo wrote: mi fan paura i 4 anni di contratto ma se questo serve ad evitare la disgrazia Pepe coi suoi 10 milioni di cartellino...
meglio un parametro zero, tanto poi l'upgrade sulla fascia lo fai l'anno prossimo sperando nella CL

defense is only way
- Pozz4ever
- Pro

mah, taddei a parametro zero per me non sarebbe affatto male...

-
bambinazo
- Senior

ma come?!?!?! non hanno riscattato colui che ha tenuto a bada Messi?Mr. Clutch wrote: Leggo in giro che lo Stoccarda non ha riscattato Molinaro.. alla faccia del miglior terzino sinistro della Bundesliga.
allora la difesa è bella che composta Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro :sbadat:
possiamo concentrarci sugli altri reparti
oggi ci danno su Bonucci E Ranocchia, Dzeko (stiamo mettendo il bastone tra le ruote fino all'ultimo al City), Abidal, Di Maria :gazza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Se così fosse vado a chiamare uno scalpellino per iniziare la statua d'oro a Marotta. :gazza:bambinazo wrote:oggi ci danno su Bonucci E Ranocchia, Dzeko (stiamo mettendo il bastone tra le ruote fino all'ultimo al City), Abidal, Di Maria :gazza:
-
francilive
- Pro

Per l'amor di Dio, abbiamo già Grygera... prendere anche Abidal vorrebbe dire offendere definitivamente il gioco del calcio.bambinazo wrote:Abidal

defense is only way
- Pozz4ever
- Pro

vabbeh, se pensi a ciò che abbiamo visto durante l'anno sulla sinistra, abidal sarebbe solo ed esclusivamente un upgrade. se fosse un parametro 0 o quasi...francilive wrote: Per l'amor di Dio, abbiamo già Grygera... prendere anche Abidal vorrebbe dire offendere definitivamente il gioco del calcio.
preferirei gente più giovane, però rispetto a quanto visto quest'anno andrebbe più che bene.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma Tremoulinas o come cavolo si scrive del Bordeaux mi viene via a troppo?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
La juve non credo sia interessata.shilton wrote: Ma Tremoulinas o come cavolo si scrive del Bordeaux mi viene via a troppo?
Su di lui avevo sentito un interessamento della Fiorentina mentre ora ci sono parecchi Club inglesi su di lui,in particolar modo gli Spurs
Ho sentito che la juve si sta muovendo per cercare si soffiare Krasic alle altre rivali.O si prende prima del mondiale o niente.Buone prestazioni potrebbero far lievitare il prezzo di molto

-
francilive
- Pro

credimi, temo sia meglio Molinaro...Pozz4ever wrote: vabbeh, se pensi a ciò che abbiamo visto durante l'anno sulla sinistra, abidal sarebbe solo ed esclusivamente un upgrade. se fosse un parametro 0 o quasi...
preferirei gente più giovane, però rispetto a quanto visto quest'anno andrebbe più che bene.

defense is only way
- doc G
- Pro

Visto che avete Molinaro che vi da fastidio, ingombra, sporca e poi bisogna pulire, e vi serve un giocatore dal grande passato sulla fascia sinistra, se volete metto una parola buona per uno scambio con Jankulowski.Pozz4ever wrote: vabbeh, se pensi a ciò che abbiamo visto durante l'anno sulla sinistra, abidal sarebbe solo ed esclusivamente un upgrade. se fosse un parametro 0 o quasi...
Giusto perchè siete voi, propongo a Galliani di aggiungere anche Oddo e Khaladze, in virtù della nuova, rinascente amicizia fra i club.
- Yuppidù
- Senior

La stampa non ci sta più a capire niente :forza: Ogni giorno sparano una 20ina di nomi a caso. Adoro il calciomercato :gogogo:
cmq secondo me è buon segno: Marotta si muove sotto trraccia (se si muove).
Facciamo un concorso totomercato? Chi imbrocca più nomi aprirà il topic di inizio campionato. Massimo 10 nomi a testa.
Io dico: Criscito, Pepe, Palumbo, Rossi, Krasic, Kjaer, Padoin, Lichsteiner, Vargas, M.Lopez. Susususu fate il vostro gioco :D
Facciamo un concorso totomercato? Chi imbrocca più nomi aprirà il topic di inizio campionato. Massimo 10 nomi a testa.
Io dico: Criscito, Pepe, Palumbo, Rossi, Krasic, Kjaer, Padoin, Lichsteiner, Vargas, M.Lopez. Susususu fate il vostro gioco :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Yuppidù:
Bonucci,Vargas,Criscito,Krasic,Taddei,Ziegler,Pepe(
),Cassani,Pazzini,James Rodriguez
Bonucci,Vargas,Criscito,Krasic,Taddei,Ziegler,Pepe(

-
francilive
- Pro

Io sarei per rilanciare Fabregas. Tra noi e il Barca dovrebbe scegliere noi.

defense is only way
- tzara
- Pro

Infatti, non si sottovaluti Taddei che è un giocatore che sa fare molto bene il suo lavoro di esterno offensivo. A parametro zero sarebbe un più che buon elemento che parte dalla panchina e poiPozz4ever wrote: mah, taddei a parametro zero per me non sarebbe affatto male...
vi rimpiazzerebbe Camoranesi, quindi dico che la sostituzione ci sta alla fine.
Più che altro lo sanno anche i sassi che la Juventus deve rifondare un gruppo vincente per cui ogni nome va bene, per poter dire fra due mesi:"ve l'avevo detto" (cit.).Yuppidù wrote: La stampa non ci sta più a capire niente :forza: Ogni giorno sparano una 20ina di nomi a caso. Adoro il calciomercato :gogogo:
Fateli lavorare.