Ah...

IT'S OVER!

425,350Radiofreccia wrote: Io mi inchino dinanzi a coach Zen, solo lui puo' risvegliare la determinazione di Artest con un mind play nel pre gara pazzesco.
Ah...
IT'S OVER!
quoto, non c'è James che tenga.Goppas wrote: Ricompariranno quando le cifre di Kobe caleranno vs Boston.
Una cosa su tutte: Lebron potrà mettere sempre queste cifre, anche maggiori, ma non avrà mai, ma mai, l'eleganza e la purezza tecnica di Kobe nel giocare a pallacanestro

FORTITUDO A CASA

Wild capisco quello che vuoi dire ma non consideri il contesto.Wildthink wrote: Non mi aspettavo che Phx potesse vincere più di una partita,figuriamoci la serie intera ma la NON difesa dei lakers (che sono andati a ripetizione dei suns sotto questo punto di vista e il che è tutto dire) ha tenuto in billico la maggior parte delle sfide.
A questo punto,sinceramente,mi dispiace che i suns alla fine abbiano perso gara 6 e la serie in questo modo:con dei tiri uno più insensato dell'altro di bryant,che negli ultimi 3 minuti l'ha presa in mano e nn l'ha passata più.
1 contro tutti.tra l'altro senza nemmeno riuscirsi mai a liberare del difensore!manco di mezzo metro.
Ovviamente gli vanno dentro tutti,e dico "purtroppo" perchè questa nn è pallacanestro.O meglio,non è la pallacanestro che piace a me.Proprio nn riesco a farmela piacere.
Lesa maestà,insulto allo spirito del gioco..boh,chiamatelo come volete!Ma forse il mio è un modo di vedere il basket che mal si sposa con quello diffuso adesso.
Per fortuna ci sono i Celtics che almeno mi hanno fatto vedere del bel basket in questi playoffs.
Ps
E dire che nel resto della serie kobe aveva giocato davvero divinamente...mah,sti 3-4 minuti finali di gara 6 mi hanno proprio disgustato!
FORTITUDO A CASA
Wilda, ma perchè quando tu elogi Bryant sembra sempre che lo critichi?! :lol2: Quando commenti Wade o LeBron non capitano mica 'sti fraintendimenti. :lol2:Wildthink wrote: Francè ma che dici?hai la memoria cortissima,fino a gara 5 cosa ho scritto di lui?che merita 10 e lode per la sua serie.
10 e lode è poco?
Dire che è stato grandioso è poco?
Cioè,non sò!! :lol2:
Anche ieri è stato strepitoso ma mi sembra così scontato che dirlo sia anche poco rilevante/interessante.
Parliamo di uno che ha vinto la partita decisiva della serie da solo con 37 punti e 3 o 4 tiri che trascendono la realtà.
Non è che se uno NON dice che è stato fenomenale,DI CONSEGUENZA afferma il contrario o NON lo elogia.
Io ho parlato di spirito del gioco non rispettato,punto.
Non mi sono lanciato in critiche verso di lui.Che vuoi criticare?Ha segnato,ha ragione lui.Conosco bene la regola DEL CAMPO.
Se quei tiri li avesse sbagliati sarebbe stato un altro discorso,se aveste perso per quei tiri sarebbe stato un altro discorso.
Così nn è stato,quindi non ho mosso nessuna critica a lui ma solo un certo disappunto per aver visto un qualcosa che non approvo,che nn mi piace e che,per come intendo io il basket,dovrebbe farti perdere.
Stop..il tuo mito nn è stato oltraggiato su questo forum ehehehehehehe :lol2:

Fino qui ok. So benissimo che lo hai detto e lo ricordo perfettamente. Tutto messo a verbale.Wildthink wrote: Francè ma che dici?hai la memoria cortissima,fino a gara 5 cosa ho scritto di lui?che merita 10 e lode per la sua serie.
10 e lode è poco?
Anche ieri è stato strepitoso ma mi sembra così scontato che dirlo sia anche poco rilevante/interessante.
Parliamo di uno che ha vinto la partita decisiva della serie da solo con 37 punti e 3 o 4 tiri che trascendono la realtà.
Non è che se uno NON dice che è stato fenomenale,DI CONSEGUENZA afferma il contrario o NON lo elogia.
È questo che ti contesto.Wildthink wrote:Io ho parlato di spirito del gioco non rispettato,punto.
Wild volevo solo sottolinearti che sono le stesse cose che faceva Jordan. Tirava, segnava canestri impossibili, vinceva partite ed anelli. Quello non era contro lo spirito del gioco?Wildthink wrote: Non mi sono lanciato in critiche verso di lui.Che vuoi criticare?Ha segnato,ha ragione lui.Conosco bene la regola DEL CAMPO.
Se quei tiri li avesse sbagliati sarebbe stato un altro discorso,se aveste perso per quei tiri sarebbe stato un altro discorso.
Così nn è stato,quindi non ho mosso nessuna critica a lui ma solo un certo disappunto per aver visto un qualcosa che non approvo,che nn mi piace e che,per come intendo io il basket,dovrebbe farti perdere.
Lo è stato, lo è stato.Wildthink wrote: Stop..il tuo mito nn è stato oltraggiato su questo forum ehehehehehehe :lol2:

Wildthink wrote: Francè ma che dici?hai la memoria cortissima,fino a gara 5 cosa ho scritto di lui?che merita 10 e lode per la sua serie.
10 e lode è poco?
Io ho parlato di spirito del gioco non rispettato,punto.
Non mi sono lanciato in critiche verso di lui.Che vuoi criticare?Ha segnato,ha ragione lui.Conosco bene la regola DEL CAMPO.
Stop..il tuo mito nn è stato oltraggiato su questo forum ehehehehehehe :lol2:

se muoviamo opinioni in questo senso , allora sui restanti Laker che sono rimasti a guardare (escluso Fish :figo: )che si deve dire: che sono analfabeti,blasfemi e castrati?? perchè se le considerazioni tattiche non si possono fare è anche grazie all'assenza di spessore psicologico dei compagni , non solo per la "superbia" tecnica del Kobe da Philadelphia..theref86 wrote:
... si tratta di tiri oltre ogni logica, ogni considerazione tecnica e tattica, cose che solo lui al mondo sa fare. Cose che però, oltre a lasciarmi a bocca aperta, non mi fanno apprezzare troppo la grandezza di questo sport.
Opinione personale che non vuole sminuire assolutamente il buon Bryant.

Cosa che non mi pare di aver mai detto...ma semplicemente che non amo questo genere di situazioni...non sono un hater sia ben chiaro...solo che non mi piacciono questo tipo di situazioni..posso avere un'opinione o forse devo per forza avere una statuetta con Kobe sul comodino?guglielmo wrote: se muoviamo opinioni in questo senso , allora sui restanti Laker che sono rimasti a guardare (escluso Fish :figo: )che si deve dire: che sono analfabeti,blasfemi e castrati?? perchè se le considerazioni tattiche non si possono fare è anche grazie all'assenza di spessore psicologico dei compagni , non solo per la "superbia" tecnica del Kobe da Philadelphia..
Mr. Clutch wrote: Vedo con piacere che siamo agli sgoccioli anche con le scuse antikobe.
Per fortuna degli hater arriva la difesa di Boston, così avranno di che discutere.
![]()