Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

ripper23 wrote: Non abbiamo preso certo una cima, ma almeno ci siamo scampati il pericolo di personaggi di tale bassezza (e non parlo di statura fisica) in riva allo Ionio.
per un pò ho temuto fortemente che tornasse Eziolino...poi D'Addario ha pensato bene di far tornare l'unico allenatore che aveva ancora sotto contratto.
Spero che quest'anno il progetto sia ben chiaro e ci si muova sul mercato in funzione di quello,perchè fare la raccolta di figurine (vecchie) non porta da nessuna parte.
Certo che cominciare con la nomina del figlio (ventenne) come vice-presidente non è di ottimo auspicio
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Frizzi wrote: per un pò ho temuto fortemente che tornasse Eziolino...poi D'Addario ha pensato bene di far tornare l'unico allenatore che aveva ancora sotto contratto.
Spero che quest'anno il progetto sia ben chiaro e ci si muova sul mercato in funzione di quello,perchè fare la raccolta di figurine (vecchie) non porta da nessuna parte.
Certo che cominciare con la nomina del figlio (ventenne) come vice-presidente non è di ottimo auspicio
Sarà la ps3 a fornire la formazione a Brucato......o my God..... :shocking: :shocking:
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Io Valerio lo conosco da quando ero bambino. E non e' una cima. Fondamentalmente non ha mai avuto la voglia di studiare e la mia opinione e' che il padre deve in qualche modo piazzarlo nelle sue aziende, e la squadra di calcio e' sicuramente quella che piu' gli si addice e in cui puo' fare meno danni. Ma rimango del parere che si parla un po' troppo di lui che imho ha in realta' un ruolo piuttosto marginale e di certo non determinante per il futuro della squadra. L'ha nominato vice-presidente, e' una carica, un nome, ma questo non vuol dire che guidera' la squadra. Il problema non e' questo quanto la mancanza di una figura che fa il mercato, un direttore sportivo fondamentalmente.

Non sono contento del Bruco-bis perche' mi ricordo bene quanto faceva pena il Taranto allenato da lui. Ma c'e' da dire che il Taranto ha fatto pena anche con gli altri 3 allenatori quest'anno (oddio, chiamare allenatore l'ultimo mi richiede un grosso sforzo) per cui non sai mai quanto i giudizi siano alterati da questa stagione balorda e mi auguro irripetibile. E nonostante avrei chiamato qualcun altro, mi fa piacere si inizi il campionato con piu' umilta' e soprattutto con tantissimo tempo per programmare la nuova stagione. Spero facciano il mercato in base alle indicazioni di Brucato. Ormai e' li', quantomeno bisogna dargli i giocatori che chiede. Bisogna ammettere che l'unico (o uno dei pochissimi) che si e' salvato in questa stagione, e cioe' Cuneaz, l'ha voluto lui fortemente a Gennaio, quindi speriamo sia meglio nel valutare l'aspetto tecnico che a motivare.

E tornando al discorso iniziale, per quanto non sia l'allenatore dei miei sogni, e' una brava persona, un professionista. Non un troll che fa giocare alle sue squadre l'anticalcio fatto di manfrine, simulazioni e perdite di tempo, che si lamenta quotidianamente di arbitraggi e di quelli che lo circondano, che vanta fantomatici risultati sportivi nascosti chissa' dove, che spara frasi ad effetto per aggraziarsi qua e la' la piazza in cui si trova in quel momento. Quindi, se le opzioni erano queste due, Dio benedica Brucato.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Verona in finale dei playoff, finisce 0-0 col Rimini.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Le finali che valgono la B sono Pescara-Verona e Varese-Cremonese.
Le finali che valgono la promozione dalla Seconda alla Prima divisione sono Spezia-Legnano, San Marino-Gubbio e Catanzaro-Cisco Roma.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

ASFALTATO IL BENEVENTO!

TUTTI A CREMONA!

Image

E LA PRO PATRIA E' IN C2!
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Go Colts wrote: ASFALTATO IL BENEVENTO!

Ma il palazzo che voleva il Benevento in B?  :penso:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

E che ne so del palazzo, intanto noi ci siamo in finale, loro no! Godo!

Tutti a Cremona!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Go Colts wrote: E che ne so del palazzo
sembrava ne sapessi abbastanza  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

johnOJ wrote: Ma il palazzo che voleva il Benevento in B?  :penso:
Sai come si chiamano? Discorsi per pararsi il culo in caso di sconfitta.
Come molti colleghi doriani: "in Champions non ci fanno andare". Aria fritta.

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Go Colts wrote: Poi ci sta che l'arbitro non ci fa salire perchè il Palazzo vuole il Benevento.
:fischia:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

«Serie B, Serie B». L'urlo che si alza dal Franco Ossola al triplice fischio finale è impressionante. Il Varese liquida il temuto Benevento per 2 a 1 e ora arriva alla finale con la Cremonese. I tifosi biancorossi hanno risposto all'appello della società presentandosi in quasi seimila sugli spalti. Un colpo d'occhio notevole anche dalla curva avversaria, erano presenti circa 1000 tifosi (941 per la precisione) campani. In tribuna il pubblico delle grandi occasioni. Al 43' del primo tempo è arrivato anche il ministro Umberto Bossi accompagnato dal "trota" il figlio Renzo, a fare compagnia a Giancarlo Giorgetti (europarlamentare del Carroccio) e Daniele Marantelli (deputato del Pd). Di Clemente Mastella nemmeno l'ombra.

Primo Tempo - Il Varese schierato in campo con il solito atteggiamento offensivo è partito bene. Nemmeno il tempo di prendere e misure ai padroni di casa, il Benevento ha dovuto subito affidarsi alle buone parate di Gori. Al 7' Buzzegoli dalla distanza piazza uno dei suoi siluri, che il portiere avversario devia in corner. Il centrocampista del Varese si ripete poco dopo su una respinta della difesa, con la palla che lambisce l'incrocio dei pali. I biancorossi spingono sulle fasce: Zecchin e Carrozza fanno soffrire la difesa avversaria più del dovuto. E da una discesa dell'esterno di sinistra arriva il vantaggio del Varese. Al 18' Carrozza scende sulla fascisa si beve tre avversari e viene steso da Pedrelli. Rigore netto: dagli undici metri batte Ebagua che segna. Il Varese spinge, sente che la partita è pienamente nelle sue mani. Ancora l'atacante nigeriano va via sul filo del fuori gioco e viene fermato al limite dell'area, un fallo necessario ma che costa a Cattaneo il cartellino giallo. Alla mezzora ancora Carrozza si inventa uno slalom, calcia di collo pieno a incrociare ma Gori respinge. Al 31' si rivede il Benevento con una conclusione dalla distanza di Palermo, parata facilmente da Moreau. Il Varese scarica il gioco sulle fasce dove i due funamboli Zecchin e  Carrozza saltano puntualmente il marcatore, favorendo gli inserimenti di Neto Pereira ed Ebagua.  Gli ospiti faticano a liberare i giocatori nell'area avversaria e non riescono quasi mai ad arrivare alla conclusione e quando lo fannoci provano dalla disatnza come con D'Anna al 39'. Il primo tempo finisce con Neto Pereira a terra, dolornate al ginocchio.

Secondo Tempo- Al rientro dagli spogliatoi il Varese sostituisce Nerto Pereira, infortunato,  con Osuji. Quantità al posto della qualità. Il Varese, nonostante il vantaggio, non diminuisce la sua spinta offensiva. Carrozza al 4' fa uno dei suoi dribbling ubricanti, finta di calciare sul palo più lontano e invece mira su quello iù vicino. Fuori causa il portiere, salva Palermo sulla linea, ma sulla ribattuta interviene Corti che insacca a colpo sicuro. Sul 2 a 0 il benvento è stordito. Acori inizia con i cambi. Dentro l'esperto Clemente per Ciarcià  e La Camera per il capitano De Liguori. Gli effetti si vedono subito: clemente, nemmeno il tempo di entrare, scaglia un tiro dai 25 metri di poco alto sulla traversa. Il Varese risponde con Ebagua che lanciato da Carrozza appena in area calcia di potenza, ma la palla viene respinta da Gori. Al 18' avviene un brutto episodio. Corti appena fuori dalla propria area viene messo giù senza tanti complimenti da Landaida. Ebagua arriva di corsa sul posto e riceve una testata da Landaida. Entrambi saranno espulsi dall'arbitro. Non contenti i due, mentre escono dal campo, si ripigliano sotto: il difensore del Benevento, preso per i collo dal nigeriano, gli assesta  un gancio al viso del nigeriano. Scoppia una rissa, tenuta a bada con molta fatica da arbitro, guardalinee e quarto uomo. Al 26'  Sannino manda nella mischia un grande combattente come Dos Santos al posto di Buzzegoli e subito dopo  Momenté per Zecchin. Acori risponde con Germinale al posto di Evacuo. Il Benevento tenta il tutto per tutto. Al 33' Palermo scende sulla sinistra e scaglia un diagonale messo in angolo da Moreau. La difesa del Varese tiene nonostante la pressione dei campani è notevole: Clemnete al 38ì' gira benissimo di testa una pala che sfiora l'incrocio dei pali. Il gol è nell'aria e arriva al 41': La Camera batte un corne che Germinale segna con un preciso piatto sul primo palo, quello che i genere dovrebe essere coperto da un difensore. Il Varese non perde la Calma. Momentè da una parte e Carrozza dall'altra tengono impegnata la difesa del Benevento. L'arbitro concede 6 minuti di recupero a causa del tempo perso durante la rissa. Il Varese chiude in attacco sotto l'urlo dei tifosi «serie B, serie B».

Benevento: Gori, Pedrelli, Cattaneo, Landaida, Palermo, D’Anna, Vacca, De Liguori, Ciarcià, Evacuo, Castaldo. All. Acori.
A disposizione: Baican, Ignoffo, Ferraro, La Camera, Germinale, Bueno, Clemente.

Arbitro: sig. Corletto di Civitavecchia (Crispo e Russo; quarto uomo sig. Sguizzato).

30/05/2010
sport@varesenews.it

COMUNQUE IL RIGORE All'ANDATA PER IL BENEVENTO NON C'ERA.... CI HANNO PROVATO GLI ARBITRI ALL'ANDATA A FARLI SALIRE, CI HANNO PROVATO....
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

http://www.youtube.com/watch?v=XB3TfBXUOKw

MA BUSTO E' SEEEEEEEEEEMPRE PIU' C2 GIU!
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Go Colts wrote:
beh dai oramai è fatta per la Serie B..  :naughty: :naughty:
Muori senza morire e vivrai per sempre
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Che pazienza che ci vuole  :fischia: :fischia: :fischia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked