Re: 2010 Fifa World Cup South Africa [calendario nel primo post]

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Teo wrote: Slovacchia tosta come pensavo, sarà dura la partita e credo possano essere considerati la 2° forza del girone.
più del paraguay? anche secondo me gli slovacchi non sono male hanno due tre elementi di livello ma i sud americani hanno esperienza, a vantaggio degli slovacchi secondo me c'è il calendario con noi vs paraguay all'esordio

lele, non è che metti la slovacchia come sorpresa perchè ti sei fatto un viaggio a bratislava e li hai presi in simpatia?  :naughty: :fischia:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scintille oggi nell'allenamento del Brasile. Il centrocampista della Juventus, Felipe Melo, si è reso protagonista di un'entrata molto dura su Ricardo Kakà. L'ex Milan non l'ha presa affatto bene, e dopo essere rimasto qualche secondo a terra si è mostrato infuriato, tanto da abbandonare l'allenamento con la rabbia dipinta sul volto, senza nemmeno considerare le scuse di Melo. Un episodio che potrebbe turbare l'equilibrio dello spogliatoio di Dunga.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

lele_warriors wrote: Scintille oggi nell'allenamento del Brasile. Il centrocampista della Juventus, Felipe Melo, si è reso protagonista di un'entrata molto dura su Ricardo Kakà. L'ex Milan non l'ha presa affatto bene, e dopo essere rimasto qualche secondo a terra si è mostrato infuriato, tanto da abbandonare l'allenamento con la rabbia dipinta sul volto, senza nemmeno considerare le scuse di Melo. Un episodio che potrebbe turbare l'equilibrio dello spogliatoio di Dunga.

Devono stare attenti perchè se si fa male Kakà non hanno nessuno che lo possa rimpiazzare...in Brasile invocavano la convocazione di Ganso (che è fortissimo, sembra di vedere Kaka agli inizi) ma Dunga non ci ha voluto sentire. Vorrà dire che giocheranno con G.Silva Kleberson e Melo  :lol2:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Melo :sbadat: :lol2:
Image
Image
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Spagna-Arabia Saudita 3-2. Hanno vinto con gol di Llorente al 90°.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ragà però qs amichevoli contano zero noi dovremmo saperlo bene............a proposito ma italia zero amichevoli?
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

PLATOON wrote: Ragà però qs amichevoli contano zero noi dovremmo saperlo bene............a proposito ma italia zero amichevoli?
settimana prossima... giovedì e mi sembra sabato
messico e non ricordo contro chi è l' altra
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

MP3 wrote: settimana prossima... giovedì e mi sembra sabato
messico e non ricordo contro chi è l' altra
svizzera in svizzera mi pare? mentre con il messico a bruxelles, farne una in italia faceva schifo? ma soprattutto non andiamo troppo tardi in sudafrica? il brasile è già li

PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

andreaR wrote: svizzera in svizzera mi pare? mentre con il messico a bruxelles, farne una in italia faceva schifo? ma soprattutto non andiamo troppo tardi in sudafrica? il brasile è già li
Messico è un buon test, svizzera nn ci abbiamo giocato anno scorso?
Cmq anche a me sembra che ci andiamo tardi ma è tutto relativo, se andrà bene sarà uan magata, se andra a schifio una carenza
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Iorg spettacolare:

Parte la contestazione a iorg. Lettrice Emy: "Ne so più di calcio io che tutti voi messi insieme"

Oddio, è ufficiale: ci aspetta la prima domenica senza calcio vero. Per due mesi avremo solo il calcio per ragazze: i Mondiali.

"Dai tira... dai fai gol". "Perché non mette in campo Maradona?". "Quel portiere maledetto le para tutte"

Dramma: arriva il calcio per ragazze.

Altra benzina dai commenti: "Guarda hanno segnato ancora! Ah no è il replay"
"Ma il calcio d'angolo lo batte chi attacca o chi si difende?"
"Ma noi quali siamo?"
"Perché non ha convocato Cassano?"
"Perché i gol in trasferta valgono doppio?"
"Cos'è il fuorigioco?"
"Toldo non gioca?"

"Perché la Cina non partecipa?"
"Quanto dura l'intervallo? Porto in sala i primi?"
"Quello lì si tromba la Seredova?"
"Oggi Cambrotta mi sembra proprio in forma"

:lol2:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

andreaR wrote: svizzera in svizzera mi pare? mentre con il messico a bruxelles, farne una in italia faceva schifo? ma soprattutto non andiamo troppo tardi in sudafrica? il brasile è già li
Non penso, meglio fare una buona preparazione in altura per abituarsi ai livelli del Sudafrica. Non abbiamo neanche un fuso orario da metabolizzare. Per quanto riguarda le sedi, possibile che le citta' che ospiteranno le amichevoli abbiano pagato la federazione per giocare di la', e due soldini, specialmente se non ocmportano disagi, non si rifiutano.

P.s. i.org :notworthy:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ma quanto gioca il Messico?  :shocking:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Oscar Washington Tabarez esclude proprio all'ultimo momento l'attaccante del Catania Jorge Martinez (27) dalla lista dei convocati per il Mondiale in Sudafrica.
Sono 4 gli atleti che disputano il campionato italiano chiamati dall'ex allenatore di Cagliari e Milan: Muslera, Caceres, Gargano e Cavani.

Ecco la lista completa:

Portieri: Fernando Muslera (Lazio), Juan Castillo (Deportivo Cali) e Martin Silva (Defensor Sporting).

Difensori: Diego Lugano (Fenerbahce), Diego Godin (Villarreal), Andres Scotti (Colo Colo), Jorge Fucile (Porto), Martin Caceres (Juventus), Mauricio Victorino (Universidad de Chile), Maximiliano Pereira (Benfica).

Centrocampisti: Walter Gargano (Napoli), Egidio Arevalo Rios (Penarol), Sebastian Eguren (AIK Stoccolma), Diego Perez (Monaco), Alvaro Pereira (Porto), Ignacio Gonzalez (Valencia), Nicolas Lodeiro (Ajax), Alvaro Fernandez (Universidad de Chile).

Attaccanti: Luis Suarez (Ajax), Diego Forlan (Atletico Madrid), Sebastian Abreu (Botafogo), Edinson Cavani (Palermo), Sebastian Fernandez (Banfield).
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
1989juve
Rookie
Rookie

Post by 1989juve »

L'attacco mi piace tantissimo. Cavani sara' titolare?
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

c'è quel paracarro di abreu e non martinez? ma certo giocatori pagano per essere convocati?

Locked