Re: OFFSECTION
-
polpaol
- Senior

ma non si può mettere un bel tasto spoiler invece che dover scrivere in giallo?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
l' aveva proposto angy, ma non ha avuto l' appoggio politico necessario.polpaol wrote: ma non si può mettere un bel tasto spoiler invece che dover scrivere in giallo?
SPOILER NBA
Che schifo kobe eh...vero alvi? Ah terza finale in 3 anni, secondo me era tutto merito di Shaq. Boston favorita per le Finals.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Esatto, ora lo è di Chris Wallace.azazel wrote: Ah terza finale in 3 anni, secondo me era tutto merito di Shaq.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- azazel
- Pro

lui? spiega...può fare qualcosa anche per lebron?Rocky wrote: Esatto, ora lo è di Chris Wallace.
Join the third.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No, ma LeBron è piu' forte. :gazza:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Bryant semplicemente incredibile, devastante. Ma vogliamo parlare di Drajic? A sto punto, visto che Amare se ne vuole andare, io darei il benservito anche a Nash e ripartirei da questo folletto.
Per il tasto spoiler, se mi sostenete possiamo fare anche una petizione, o comunque sc sono in molti a chiederlo, e non solo io, può darsi che il capo cambi idea.
Per il tasto spoiler, se mi sostenete possiamo fare anche una petizione, o comunque sc sono in molti a chiederlo, e non solo io, può darsi che il capo cambi idea.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Game 1 di Stanley Cup da paura!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

Dragic ha momenti veramente nashiani, io il benservito a Nash non lo darei mai for the love of the game, perchè è sempre un piacere estetico vederlo giocare. Un altro annetto dietro a Nash a Dragic farebbe molto bene...Angyair wrote: Bryant semplicemente incredibile, devastante. Ma vogliamo parlare di Drajic? A sto punto, visto che Amare se ne vuole andare, io darei il benservito anche a Nash e ripartirei da questo folletto.
Join the third.
- azazel
- Pro

Per i puristi del gioco magari no, cosa che io non sono, è stata molto divertente, al di là di chi ha vinto o menoLuca79 wrote: Game 1 di Stanley Cup da paura!
Join the third.
-
polpaol
- Senior

vuoi dirmi che almeno sta volta si è visto il disco? :paper:Luca79 wrote: Game 1 di Stanley Cup da paura!
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

In HD ti devi anche stare attento se no ti colpisce a te...polpaol wrote: vuoi dirmi che almeno sta volta si è visto il disco? :paper:
Join the third.
-
polpaol
- Senior

la prossima volta mi metto la maschera del portiere per guardare la partita :paper:azazel wrote: In HD ti devi anche stare attento se no ti colpisce a te...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma si è fatto già 2 anni dietro a Nash. Forse è arrivato il momento di vedere che può fare da solo, e comunque io adoro Nash, e per lui ci starebbe bene un finale di carriera a NY.azazel wrote: Dragic ha momenti veramente nashiani, io il benservito a Nash non lo darei mai for the love of the game, perchè è sempre un piacere estetico vederlo giocare. Un altro annetto dietro a Nash a Dragic farebbe molto bene...
Per la Stanley...almeno il risultato è stato quello giusto.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
A 720p si vede tutto! Adoro sempre di più la sirena. Ora vado a veder come finisce...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- antoniocoscia93
- Senior

quoto!! ho preso 2 spoiler proprio in questo topic qualche settimana fa...Angyair wrote: Per il tasto spoiler, se mi sostenete possiamo fare anche una petizione, o comunque sc sono in molti a chiederlo, e non solo io, può darsi che il capo cambi idea.