Re: New York Yankees
- Rasheed
- Pro

Re: New York Yankees - 27!
cmq mi sento di dire che questo risulterà alla fine dell'anno il momento decisivo della stagione...
infortuni,prestazioni negative di alcuni big,normalizzazione di altri dopo buon inizio,alcuni nuovi che ancora non ingranano...
eppure si continua a vincere,non si perde troppo terreno da TB e Boston cmq resta dietro nonostante sia 8-3 nelle ultime 11...bene
infortuni,prestazioni negative di alcuni big,normalizzazione di altri dopo buon inizio,alcuni nuovi che ancora non ingranano...
eppure si continua a vincere,non si perde troppo terreno da TB e Boston cmq resta dietro nonostante sia 8-3 nelle ultime 11...bene
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Mobe
- Newbie

quoto..hai perfettamente ragione..Rasheed wrote: cmq mi sento di dire che questo risulterà alla fine dell'anno il momento decisivo della stagione...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Beh dai, l'anno scorso da Cleveland ne avevamo prese 22. È andata ancora bene.
p.s. Inizio ad odiare Girardi.
p.s. Inizio ad odiare Girardi.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Go Colts
- Pro

Gli Yankees avevano vinto - 10 a 5 - anche questa. Girardi ha deciso che voleva perderla e ce l'ha fatta. Complimenti vivissimi. 4 rilievi in un inning, e dai e dai ha trovato quello che ha fatto schifo (Joba). Ma la colpa è di Girardi, stavolta, non di Joba.
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Chi era che aveva detto qualche giorno che Girardi non ne perde una decina all'anno con le sue minchiate? 
- Angel
- Rookie

- MLB Team: Yankees
Io Luca....."noi invece con la scamorza di Girardi....quella diecina(speriamo) di partite le regaliamo..."
A-Rod a quante siamo???questa è la terza o la quarta???????
Ieri lo avrei ucciso di botte....per quanto è coglione
A-Rod a quante siamo???questa è la terza o la quarta???????
Ieri lo avrei ucciso di botte....per quanto è coglione
-
Assassino reale
- Senior

Imbarazzanti.
Imbarazzante CC, imbarazzante Teixeira (perchè batte ancora 3 levando AB a Cano?), imbarazzante Joba, imbarazzante Girardi che lo lascia a marcire e perdere la partita.
Con un manager normale questa squadra potrebbe vincerne 105/110, anche se con 11 runs si deve vincere a prescindere.
Intanto ennesimo infortunio.
Imbarazzante CC, imbarazzante Teixeira (perchè batte ancora 3 levando AB a Cano?), imbarazzante Joba, imbarazzante Girardi che lo lascia a marcire e perdere la partita.
Con un manager normale questa squadra potrebbe vincerne 105/110, anche se con 11 runs si deve vincere a prescindere.
Intanto ennesimo infortunio.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Se vi interessa Huff è Ok
http://twitter.com/DHuff11

http://twitter.com/DHuff11
"finally thanks to a-rod, contacting me on his way to the hospital, one class act"
Last edited by webba2000 on 30/05/2010, 11:37, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
Assassino reale
- Senior

Decisamente la notizia più importante della serata.webba2000 wrote: Se vi interessa Huff è Ok
Ho temuto davvero che potesse andare molto peggio.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dalle immagini, si è percepito quanto A-Rod fosse rimasto un po' traumatizzato dalla cosa. Sarebbe stato strano se non lo fosse, bruttissime immagini, per fortuna che la cosa si è risolta senza danni per Huff, che spero di rivedere prestissimo in campo
Most improved forumist 2009

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
6 IP di divertimento per Masterson, poi nel settimo l'attacco si sveglia (multi-hit game per Jeter, Tex, Cano, Swish e Miranda) e decide di dare una scossa alla partita. Era importante rispondere subito alla prestazione di ieri con una bella W, bene così.
Burnett - 8 IP, 5 H, 3 R (1 ER), 8 K. Strepitoso.
Domani altro day game per chiudere la serie, Pettitte vs Talbot.
Burnett - 8 IP, 5 H, 3 R (1 ER), 8 K. Strepitoso.
Domani altro day game per chiudere la serie, Pettitte vs Talbot.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
A-Rod
- Senior

Ero via per il weekend e noto quindi solo adesso un po' di astio nei miei confronti sulla questione Girardi. Preciso il mio pensiero a riguardo: non sono un fan del nostro manager, spesso l'ho criticato in particolare per gli assurdi bunt che chiede e per la gestione che avevo definito "da Baseball Mogul" del bullpen.
Ora però mi riesce difficile pensare che con un manager normale vinceremmo 10 partite in più. Non credo che gli si possa attribuire l'equivalente di un -10 di WAR, non credo che il ruolo del manager sia così decisivo. 10 vittorie in tempi recenti le spostava solo il Bonds da .600 di OBP e .800 di SLG.
Questa è la mia opinione, aperto alla discussione ovviamente.
Intanto oggi abbiamo ripreso una partita che sembrava persa, importante dopo la batosta di ieri.
Ora però mi riesce difficile pensare che con un manager normale vinceremmo 10 partite in più. Non credo che gli si possa attribuire l'equivalente di un -10 di WAR, non credo che il ruolo del manager sia così decisivo. 10 vittorie in tempi recenti le spostava solo il Bonds da .600 di OBP e .800 di SLG.
Questa è la mia opinione, aperto alla discussione ovviamente.
Intanto oggi abbiamo ripreso una partita che sembrava persa, importante dopo la batosta di ieri.
- Angel
- Rookie

- MLB Team: Yankees
A-rod...nessun astio per carità.....portavo solo il conto delle partite perse a causa di Girardi....cosi per vedere se arriva a 10 partite....ragazzi con quella di ieri è la 3 o la 4????
-
rene144
- Pro

Quella di ieri l'avreste vinta oltre ogni dubbio senza Girardi? Il punto è che ieri abbia fatto una figuraccia per come ha gestito il settimo inning, ma da qui ad affermare che l'abbia persa lui ce ne passa. Non si può dimostrare che senza i suoi salti mortali la partita sarebbe andata in porto.Angel wrote: A-rod...nessun astio per carità.....portavo solo il conto delle partite perse a causa di Girardi....cosi per vedere se arriva a 10 partite....ragazzi con quella di ieri è la 3 o la 4????
Bene o male Chamberlain (non il suo amato Logan, non il similcinese, non Gaudin, ma il setup) ha fatto superschifo. Prendiamo una gestione pseudo-accettabile e pseudo-realistica: mette Robertson, si fa male, mette Mitre, chiude l'inning concedendo un punto solo. Niente Marte, niente Chamberlain a metà inning. Lo mette però nell'inning successivo e quello subisce lì tutti quei punti e la brucia comunque. Partita persa ugualmente.
Insomma, è giusto criticare Girardi, ed è palese che faccia perdere tante partite, ed è anche chiaro che ieri abbia fatto pena, ma non si può fare l'equazione: errore di Girardi = partita persa, che senza l'errore gli Yankees avrebbero vinto. A volte sarà anche vero, e di sicuro il fatto che Joba abbia bucato l'incontro non giustifica gli errori di Girardi, ma è impraticabile fare una conta diretta delle partite perse da lui.
Tanto alla fine della stagione gli Yankees arriveranno sulle 95, forse di più. In circa 15-20 Girardi ci metterà la mano pesantemente e questo è chiaro. Ma non tutte verranno perse. E non tutte quelle perse sarebbero state vinte senza di lui. Probabilmente a fine stagione un buon manager può trasformare 3-4 L in W (non sono poche, è più o meno la differenza che Derek Jeter ha fatto rispetto a Ramiro Pena nel 2007 e nel 2008, quindi si tratta di una misura importante), ed un cattivo manager fa il contrario. E' poco realistico pensare che possa fare di più. Neanche Mauer o Pujols ci riescono.
-
A-Rod
- Senior

In pratica siamo d'accordo. Cambia solo il punto di vista del ragionamento.Angel wrote: A-rod...nessun astio per carità.....portavo solo il conto delle partite perse a causa di Girardi....cosi per vedere se arriva a 10 partite....ragazzi con quella di ieri è la 3 o la 4????
Quest'anno perderemo 60-70 partite. In molte di queste partite (anche più di 10, basta rivedere le discussioni degli anni scorsi) ci saranno decisioni discutibili del manager. E questo vale per tutti i manager, basti vedere ad esempio le critiche che riceve Francona. Ma dal punto di vista strettamente statistico le sconfitte non possono essere imputate interamente a Girardi, Francona o altri.
Semplicemente in 10 o più partite assisteremo a decisioni fortemente opinabili che contribuiranno a condizionare il risultato in senso negativo. Senza dimenticare i casi in cui il risultato finale è nonostante tutto una vittoria.
Spero di essermi spiegato, secondo me ci siamo infilati in un cul-de-sac pur avendo la stessa opinione.
EDIT: giuro che non ho copiato il post precedente, che esprime con parole migliori quello che intendevo dire io.
Last edited by A-Rod on 30/05/2010, 23:50, edited 1 time in total.