Re: Western Finals: Lakers (1) vs Suns (3)
- mickymagic32
- Senior

mamma mia....gesu' gioca a basket...ed ha la maglia gialloviola numero 24.......solo lui poteva salvare una partita gia' vinta e che stavamo buttando nel cesso....
si si.....quel coretto già lo sento nelle orecchie......dai kobe....aspettavi qst momento da due anni.....
MASSACRIAMOLI!!!
onore ai suns....grande squadra ottimi giovani e un grande grandissimo signor allenatore
si si.....quel coretto già lo sento nelle orecchie......dai kobe....aspettavi qst momento da due anni.....
MASSACRIAMOLI!!!
onore ai suns....grande squadra ottimi giovani e un grande grandissimo signor allenatore
nba champs 2009
- kobe 84
- Pro

those days of putting 30s and 40s on anybody are over :gazza:Vinz. wrote: quel panzone di barkley dopo averlo definito overrated ha ancora il coraggio di ridere..![]()
P.S. onore ai suns, in particolare a Gentry e a Nash

- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Tonight Phoenix Suns tied the series..." :gazza:kobe 84 wrote: those days of putting 30s and 40s on anybody are over :gazza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Jordanesco pochi cazzi, ma che canestri ha messo? Dudley e Hill perfetti, non potevano fare di meglio ma quello lì è semplicemente di un altro pianeta

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Vinz.
- Rookie

la faccina indica il posto dove dovrebbe stare barkley? ovvero a parlare di basket davanti un'edicola? :)
a parte gli scherzi..
l'attacco dei lakers mi ha messo paura. è preoccupante per come chiude in maniera schifosa tutte le partite. mah..ci sarà tempo per parlarne, ora sono scioccato dalla prestazione del mamba, ma credo che la statistica di punti in area sia qualcosa tipo 16-2 pro suns..
a parte gli scherzi..
l'attacco dei lakers mi ha messo paura. è preoccupante per come chiude in maniera schifosa tutte le partite. mah..ci sarà tempo per parlarne, ora sono scioccato dalla prestazione del mamba, ma credo che la statistica di punti in area sia qualcosa tipo 16-2 pro suns..
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Kobe vs Jordan,Kobe vs LeBron ecc....pochi cazzi,io questo qui lo metto tra i primi 5 nella storia del gioco per TALENTO purissimo
ti fa innamorare di questo sport come nessun altro
ti fa innamorare di questo sport come nessun altro
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- theref86
- Senior

Quando il 24 entra in quella zona...faccio fatica a pensare come si riesca a limitarlo...sarà una grandissima serie con i Celtics...una grande difesa di squadra contro il più grande solista della lega (non in tono polemico), perchè è sicuramente diventato più altruista...ma credo si esalti come pochi in situazioni come quelle di ieri...davvero una prova di onnipotenza cestistica....ora vedremo che combina contro la miglior difesa della lega..
A Phoenix un grande plauso..se ne escono da grande team...e con una bella notizia...Nash è un giocatore unico e fantastico...ma forse e dico forse...in questi playoff Dragic si è conquistato la credibilità per diventarne il successore in futuro..
A Phoenix un grande plauso..se ne escono da grande team...e con una bella notizia...Nash è un giocatore unico e fantastico...ma forse e dico forse...in questi playoff Dragic si è conquistato la credibilità per diventarne il successore in futuro..
- Goppas
- Senior

Attendo con impazienza che gli invasati di lakers club-forum-land (non mi ricordo il nome) facciano uno di quei filmati stile propaganda nazista su Bryany :lol2:
- theref86
- Senior

Goppas wrote: Attendo con impazienza che gli invasati di lakers club-forum-land (non mi ricordo il nome) facciano uno di quei filmati stile propaganda nazista su Bryany :lol2:
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Fate pure tutte le classifiche che volete, io mi limito a guardarlo giocare
, tutti i vari aggettivi di onnipotenza spesi in questi ultimi due anni di regular season per il prescelto, vanno dirottati in altro loco "senza se e senza ma" cit. Kobe Bryant 
In generale, un paio di osservazioni:
- questa squadra che a volte si perde in maniera assurda, ha comunque vinto stanotte la 10 serie negli ultimi 3 anni, sperando non sia l'ultima
, avendo un 10 su 11 nei match point, unica eccezione Houston.
- Ron ron sta vivendo lo stesso momentum avuto dal Pesce (sempre sia lodato
) dopo il famoso tiro citato di recente in questo topic, fiducia fiducia fiducia.
- note dolenti e soprattutto preoccupanti per la finale, la coppia Gasol Bynum delle ultime due partite che si fa intimidire sotto canestro da Amundson e Fryre è meglio si dia una svegliata, altrimenti le finals non le cominciamo nemmeno
- la panca fino al capolavoro di mister Sharapovo aveva fatto il suo, però quando succede un fatto del genere, uno tra Kobe e Fish ci vuole in campo per ridare tranquillità, coach Zen osservando inerte la rimonta Suns è stato al limite del masochismo
- infine, complimenti sinceri a Gentry e alla sua truppa, un giocatore non di prima fascia che mi ha stupito in positivo per come c'è stato dentro nella serie dal primo all'ultimo istante è stato Dudley, per continuità e talento a disposizione il migliore dei suoi
In generale, un paio di osservazioni:
- questa squadra che a volte si perde in maniera assurda, ha comunque vinto stanotte la 10 serie negli ultimi 3 anni, sperando non sia l'ultima
- Ron ron sta vivendo lo stesso momentum avuto dal Pesce (sempre sia lodato
- note dolenti e soprattutto preoccupanti per la finale, la coppia Gasol Bynum delle ultime due partite che si fa intimidire sotto canestro da Amundson e Fryre è meglio si dia una svegliata, altrimenti le finals non le cominciamo nemmeno
- la panca fino al capolavoro di mister Sharapovo aveva fatto il suo, però quando succede un fatto del genere, uno tra Kobe e Fish ci vuole in campo per ridare tranquillità, coach Zen osservando inerte la rimonta Suns è stato al limite del masochismo
- infine, complimenti sinceri a Gentry e alla sua truppa, un giocatore non di prima fascia che mi ha stupito in positivo per come c'è stato dentro nella serie dal primo all'ultimo istante è stato Dudley, per continuità e talento a disposizione il migliore dei suoi
Ebbene si: son ancor chi

- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Voglio vedere chi ha il coraggio di dire che Kobe non è il miglior giocatore in circolazione...
Guerra tra Slavi ieri sera... Dragic però insegna a Sheshe!
Guerra tra Slavi ieri sera... Dragic però insegna a Sheshe!

- Vitor #41
- Pro

- Goppas
- Senior

Prova a dirlo in modo simpatico...no, è serissimo.
- Redondo15
Non è che ci voglia molto eh!!! :lol2:Ronnie Fields wrote: Guerra tra Slavi ieri sera... Dragic però insegna a Sheshe!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
Sheeeeeed
- Pro