azazel wrote:
Speriamo che nessuno si auguri di vederlo disteso morto sul ghiaccio a Pronger per sta stronzata.
ti rendi conto che è differente provocarsi entrambe quando la partita è in bilico, sullo 0 a 0, o anche sull'1 a 0, rispondere a provocazioni (come quella di Carcillo a Burish e vicerversa) che non fare l'idiota sul 5 a 0 e poi SPARIRE totalmente per il resto della serie...vero che te ne rendi conto??!
No perchè se non te ne rendi conto da solo, te lo spiego io...che se mi metto a fare il cretino con te perchè sto vincendo 5 a 0 sono un bel paraculo, stronzo, e provocatore quando le cose mi convengono...
Se mi metto con te muso a muso sempre (non faccio lo scemo in panchina), faccio trash talk in qualsiasi situazione, senza tener conto del punteggio anche se mi vede a sfavore, sono anche antipatico, però almeno non sono talmente idiota da creare negli avversari quella voglia di spaccarti la faccia.
Avrei stimato molto più Laperriere e lo avrei considerato un trash talker se lo avesse tenuto ogni sera questo atteggiamento, anche quando perdeva 6 a 0, anche quando era fuori dai PO....lo avrei sicuramente stimato e lo avrei classificato nei trash talker, ma farlo sul 5 a 0 (o 5 a 1 non ricordo), in panchina....bah, gesto provocatorio stupido, come stupido è stato il PP segnato da li a poco da Bergeron con la partita già chiusa...non hanno fatto altro che caricarci, e li ringrazio
Questo vale anche nel calcio eh, in qualsiasi sport, esempio lampante di questa cosa è Balotelli, lui fa il minchione quando le cose gli vanno bene...appena non gli conviene più e qualcuno gli da un calcione arriva Raiola che tira fuori la storia del razzismo. :D