Re: 2010 Stanley Cup Final: Chicago Blackhawks vs Philadelphia Flyers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la Stanley Cup?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/chi.gif[/img] - Chicago Blackhawks
18
64%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
10
36%

Total votes: 28

Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Votato Chicago, ma piu' che altro spero ci siano sette partite da vedere. :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Chicago in 5!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Phila in 5
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Strano a dirsi ma dopo appena aver visto gli highlights dico: mamma mia che cessi di portiere!
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

si ma per voi quelli che prendono più di 3 gol sono solo dei cessi  :gazza:
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Biron 43 wrote: si ma per voi quelli che prendono più di 3 gol sono solo dei cessi   :gazza:
ogni 6 tiri una rete...fai un po te.
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

shaquille wrote: ogni 6 tiri una rete...fai un po te.
non c'entra niente...perchè allora anche Luongo è un cesso
Leighton ha fatto passare qualche gol di troppo, e forse anche Niemi, ma si sa che non sono dei grandissimi portieri (soprattutto quello dei Flyers). Anche perchè contro Monteal secondo me le prestazioni di Leighton sono dovute soprattutto ad una difesa spettacolare di Phila.
Se guardi gli HL comunque Niemi le sue parate cazzute le ha fatte e se sei un cesso non fai quelle cose li, poi è anche stato sfigato come in occasione del 'rimbalzo' su Hjalmarsson...Ogni tanto è normale che non giochino partite perfette, mica stiamo giocando al pc.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

grossa delusione. Lo ammetto, per come si era messa la partita, la dovevamo portare a casa. Punto a punto con errori su errori dei nostri goali di partite ne abbiamo giocate a centinaia quindi pensavo eravamo più "preparati". Eravamo stati CHIRURGICI nel fermare Kane, Toews e Byfuglien assolutamente nulli ieri...ma sugli altri, abbiamo fatto la sagra delle minchiate, e mi spiace, tolti Leino, Briere e Hartnell, di ieri sera non salvo nessuno.
Mi spiace abbia pagato solo ed eslcusivamente Leighton, ieri ha giocato da far schifo è vero, ma spero di rivederlo in Gara 2 nella gabbia, Leighton se non si fosse infortunato a fine RS sarebbe stato il nostro starter dei PO, e così dev'essere per me, secondo me la pressione della Stanley Cup, l'aria di Chicago, ma soprattutto il riposo lunghissimo lo hanno fatto tornare sulla terra troppo presto.
Mi aspetto che Laviolette si sia fatto e si faccia sentire a lungo con i ragazzi, non si può e non si deve far realizzare 6 gol ai Blackhawks quando praticamente i 3 più pericolosi vengono ingabbiati per bene, è un peccato mortale perchè non sarà facile fermarli così come stanotte per tutta la serie, e dato che ieri vi eravamo riusciti ne dovevamo assolutamente approfittare.
Subito si pensa già a gara 2...ci vuole il pronto riscatto, assolutamente, un altra gara di questo genere da parte nostra con minchiate su minchiate non mi lascerebbe affatto tranquillo per il resto della serie.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Partita arruffata, valanghe di errori in difesa, portieri non in gran serata...è anche vero che le pause di vari giorni di solito tendono a raffreddare più i portieri dei giocatori...probabile che chi risolverà prima i problemi difensivi porti a casa la coppa.

Certo è abbastanza fastidioso perdere una partita fuori casa in cui segni 5 gol e controlli il gioco più a lungo del tuo avversario, ora vediamo che succede domani.
[align=center]Image[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Direi Phila in 6 :gazza:
ImageImageImage
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

finita di vedere ora! che peccato, la differenza di classifca della RS, nn si è vista per nulla!
bastava un pizzico di attenzione in più: vedi il gol in contropiede beccato all'inizio o il 4' dove il loro attacante da solo in mezzo a 4 dei ns becca il rimbalzo e segna!
bisogna vincere gara 2!!!!!!!!!!!!!!!
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Che gara 1! Phila con un paio di cazzate di meno la portava a casa. La superiorita' che doveva avere Chicago non si è vista se non nel terzo periodo credo... :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Punkish wrote: Che gara 1! Phila con un paio di cazzate di meno la portava a casa. La superiorita' che doveva avere Chicago non si è vista se non nel terzo periodo credo... :truzzo:
Già...proprio per questo la vedo molto più grave come sconfitta!

Fossimo stati inferiori i rimpianti sarebbero stati molto minori, invece siamo andati a perdere una partita in cui per 40 minuti avevamo giocato meglio.
Inutile sperare che Chicago giochi così anche le prossime, quindi bisogna svegliarsi subito o la serie finisce prima di cominciare.
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

Salve a tutti (nuovo membro :gogogo: :gogogo:)

Ho visto il match stanotte... e devo dire poca roba..lontano ricordo di PIT-DET dell'anno scorso... ma questo si sapeva.. :truzzo:

Tanti errori e incertezze... Sotto il piano spettacolare di sicuro accontenta(non mi aspettavo nemmeno la metà degli 11 gol fatti).. comunque vedremo G2, secondo me sarà "leggermente" diversa :fischia: :fischia:

Anche se in ritardo io dico Phila in 7 :shocking: :shocking:

Mi sono stupito stamattina quando visitavo il sito della gazzetta ho trovato l'articolo di G1 :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: l'NHL sbarca sul giornale in rosa :lol2: :lol2: :gazza: :gazza:
Last edited by Ben on 30/05/2010, 22:22, edited 1 time in total.
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

troppo superiori gli Hawks nell'unico periodo in cui si è giocato veramente a Hockey. infatti è finito 1-0.
Post Reply