Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

detroit89 wrote: 25 anni fà come oggi si consumava una tragedia.
39 persone, di cui 32 italiani,morivano nello stadio Heysel.

Ho rivisto quelle scene solo in tv perchè non ero ancora nato all'epoca,davvero toccanti.Mi hanno messo una tristezza addosso indescrivibile.Penso alle famiglie che hanno perso un loro caro per la follia dei "Red Animals".

Ricordiamo questo momento,il loro ricordo vive nei nostri cuori.
:applauso:

Ricordo che avevo 9 anni, e non capivo cos'era successo. Ricordo che vidi la partita e capii che c'era un clima surreale, quindi non esultai più di tanto alla nostra vittoria.

In questi giorni, leggendo il libro di Alessandro Del Piero, uno juventino vero e mio idolo calcistico assoluto, ho capito che era ora di finirla con il mio sciopero personale nei confronti della mia squadra del cuore, che ho seguito con distacco da quella dannata Calciopoli, feritissimo nell'orgoglio, demoralizzato ed incapace di riprendermi.

Ho capito che se abbiamo fatto qualcosa abbiamo pagato, con gli interessi. Ho capito che la nostra è una grande squadra, che è risorta anche da questo, dall'onta della serie B, e che ha bisogno di essere sostenuta. Pensavo fossimo un caso isolato, ma le notizie di questi giorni mi confermano il contrario, il marcio c'è dappertutto.

Come dice Ale, gli scudetti che ci hanno tirato via sono stati vinti sul campo.

Io dico se li tengano, a noi ne arriveranno altri.

Ho ritrovato le forze come dicevo al mio amico Vikings, ho ritrovato la dignità e la voglia di tifare.

Non ho mai postato qui perchè la mia crisi è durata tanto, ed il calcio l'ho messo via per un pò. Ma ora, cari amici juventini, avete un alleato in più, che non se n'è mai andato. Diciamo che si è scottato tanto, e per guarire le bruciature c'è voluto del tempo.

Eccomi qui. Ciao a tutti. Sono bianconero da quando avevo 6 anni, ovvero dal 1982, Rossi, Platini e Boniek. La purezza di quella passione da bambino ho intenzione di riprendermela, il resto sono chiacchiere.

Forza Juve!
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Grande Dave!

non sapevo fossi juventino,cmq bel discorso.Forza Juve(e anche un pò 'Skins  :D)!
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: :applauso:

Ricordo che avevo 9 anni, e non capivo cos'era successo. Ricordo che vidi la partita e capii che c'era un clima surreale, quindi non esultai più di tanto alla nostra vittoria.

In questi giorni, leggendo il libro di Alessandro Del Piero, uno juventino vero e mio idolo calcistico assoluto, ho capito che era ora di finirla con il mio sciopero personale nei confronti della mia squadra del cuore, che ho seguito con distacco da quella dannata Calciopoli, feritissimo nell'orgoglio, demoralizzato ed incapace di riprendermi.

Ho capito che se abbiamo fatto qualcosa abbiamo pagato, con gli interessi. Ho capito che la nostra è una grande squadra, che è risorta anche da questo, dall'onta della serie B, e che ha bisogno di essere sostenuta. Pensavo fossimo un caso isolato, ma le notizie di questi giorni mi confermano il contrario, il marcio c'è dappertutto.

Ho ritrovato le forze come dicevo al mio amico Vikings, ho ritrovato la dignità e la voglia di tifare.

Non ho mai postato qui perchè la mia crisi è durata tanto, ed il calcio l'ho messo via per un pò. Ma ora, cari amici juventini, avete un alleato in più, che non se n'è mai andato. Diciamo che si è scottato tanto, e per guarire le bruciature c'è voluto del tempo.

Eccomi qui. Ciao a tutti. Sono bianconero da quando avevo 6 anni, ovvero dal 1982, Rossi, Platini e Boniek. La purezza di quella passione da bambino ho intenzione di riprendermela, il resto sono chiacchiere.

Forza Juve!
Bentornato bro'  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Gran bel discorso...
Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

davelavarra wrote: :applauso:

Forza Juve!
:piango:  :notworthy:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

detroit89 wrote: 25 anni fà come oggi si consumava una tragedia.
39 persone, di cui 32 italiani,morivano nello stadio Heysel.

Ho rivisto quelle scene solo in tv perchè non ero ancora nato all'epoca,davvero toccanti.Mi hanno messo una tristezza addosso indescrivibile.Penso alle famiglie che hanno perso un loro caro per la follia dei "Red Animals".

Ricordiamo questo momento,il loro ricordo vive nei nostri cuori.
Ingiusto perdere la vita in un evento di festa. Riposino tutti in pace.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Avete già detto tutto voi...

Avevo 7 anni e non ricordo molto di quella partita ma ricordo molto della tragedia che la precedette...

RIPOSINO IN PACE!
ImageImageImage
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Muori senza morire e vivrai per sempre
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

sono riusciti a contestare con cori, fumogeni e petardi anche nel giorno della commemorazione sti pezzi di merda. Allucinante.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Bounce wrote: intanto per onorarla al meglio

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 3691.shtml
che vergogna.Non ci sono parole per esprimere il mio disprezzo...
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sono inetti cosa pretendiamo?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La cronaca di Pizzul volutamente asettica, quelle immagini, il calcio d'inizio alle 21.40, la pena di una vicina di casa che non sapeva se il figlio (lì a Bruxelles) fosse ancora vivo o no (fortunatamente tornò a casa dopo qualche giorno), il clima surreale, lo stadio inadeguato anche ad uno spareggio di terza categoria, il rigore inventato e quella coppa che non ho mai sentito mia.
Una serata, quella di 25 anni fa, difficile da dimenticare.

Dave  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ben tornato fratello, belle parole.

Se li tengano (cit.)  :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Un pensiero per chi non c'è più e per chi ne soffre ancora.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rumors de "La Stampa"
ciao ciao Caceres e Candreva (sorte abbastanza prevedibile per il secondo) si punta Motta come terzino destro
13mln dalla Germania per Amauri
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

E pare che il nuovo mister voglia Taddei, speriamo di no.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

shilton wrote: E pare che il nuovo mister voglia Taddei, speriamo di no.
mi fan paura i 4 anni di contratto ma se questo serve ad evitare la disgrazia Pepe coi suoi 10 milioni di cartellino...
meglio un parametro zero, tanto poi l'upgrade sulla fascia lo fai l'anno prossimo sperando nella CL
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked