Re: South Africa 2010
- Korateng
- Rookie

Be in effetti non è proprio malaccio Beasley, a sentire la storia della sua ultima stagione ricorda molto Adu, con Bradley che gli dice che se vuole la nazionale avrebbe dovuto andare in una squadra dove avrebbe giocato di più, poi fino a gennaio speranze tradite e riscatto a partire da gennaio da parte di Adu e da Marzo da parte di Beasley, con stesse presenze e reti messe a segno, poi però non si capisce il motivo per cui Beasley ci sia e Adu no... Per Rogers penso che abbia tanto talento, lo ricordo nell' U20 e nella Gold Cup quest'estate, ha i numeri, mi ricorda molto un Cristiano Ronaldo dei tempi dello Sporting Lisbona, tecnica, corsa buon tocco di palla e discese sulla fascia per poi rientrare sul destro e disorientare l'avversario, è pronto per i Mondiali, forse si, forse no, ma essendo dell'87 ha ottime prospettive, penso il 2014 sarà un gran mondiale per gli USA, ditemi che ne pensate di questi giovani in chiave prossimo mondiale, Wynne e Spector per la difesa, Szetela, Bradley, Rogers e Zizzo per il centrocampo, Adu e Altidore in attacco.
- francospicciariello
- Senior

Un altra dichiarazione del genere e meriti di essere bannato a vita :DKorateng wrote: Per Rogerspenso che abbia tanto talento, lo ricordo nell' U20 e nella Gold Cup quest'estate, ha i numeri, mi ricorda molto un Cristiano Ronaldo dei tempi dello Sporting Lisbona, tecnica, corsa buon tocco di palla e discese sulla fascia per poi rientrare sul destro e disorientare l'avversario...
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- Korateng
- Rookie

ahahaha forse quando si parla di giovani esagero un pofrancospicciariello wrote: Un altra dichiarazione del genere e meriti di essere bannato a vita :D
- Cobalsky
- Newbie

Sai che cosa è buffo Korateng? Quello che tu fai con Adu io lo faccio con la nazionale USA con i miei amici. Mi spiego meglio, io credo che se mai un giorno un mondiale dovesse avere una squadra a sorpresa vincente (vedasi europei con la Grecia) io punterei sugli USA e per questo mi prendono tutti per matto :)Korateng wrote: ahahaha forse quando si parla di giovani esagero un po![]()
Tu addirittura fai la crociata per un giocatore, ma mi chiedo, e quando Adu sarà titolare e dovrai "scontrarti" per portare avanti il discorso della nazionale americana? :shocking:
Comunque tra tutte le "cenerentole" io punto sugli USA
Continuoi comunque a credere che il reparto più debole rimane la difesa e non so perche ma a me Oniewu non ispira fiducia. Nel 2006 con la Rep. Ceca (il primo e terzo gol) e l'Italia la colpa dei goals la attribuisco a Pope e Oniewu
Va detto però che se rigioca come alla Confederetation Cup benvenga :)
- Korateng
- Rookie

E piano piano sto convertendo anche altri amici alla causa USA... penso ormai non sia più il caso di parlare di "cenerentole", con un buon allenatore, e convocando i reali 23 migliori giocatori dello stato, penso gli USA non siano inferiori a Portogallo, Germania, Italia e altre Big che non siano le tecnicamente inarrivabili Spagna, Francia e Inghilterra.Cobalsky wrote: Sai che cosa è buffo Korateng? Quello che tu fai con Adu io lo faccio con la nazionale USA con i miei amici. Mi spiego meglio, io credo che se mai un giorno un mondiale dovesse avere una squadra a sorpresa vincente (vedasi europei con la Grecia) io punterei sugli USA e per questo mi prendono tutti per matto :)
Tu addirittura fai la crociata per un giocatore, ma mi chiedo, e quando Adu sarà titolare e dovrai "scontrarti" per portare avanti il discorso della nazionale americana? :shocking:
Comunque tra tutte le "cenerentole" io punto sugli USA
Continuoi comunque a credere che il reparto più debole rimane la difesa e non so perche ma a me Oniewu non ispira fiducia. Nel 2006 con la Rep. Ceca (il primo e terzo gol) e l'Italia la colpa dei goals la attribuisco a Pope e Oniewu
Va detto però che se rigioca come alla Confederetation Cup benvenga :)
- Mahor
Ho visto i goal della partita con la Turchia.
Che difese.
Che difese.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
insomma, magari gli usa sono a un buon livello ma le dei citate da te, tra le quali mancano argentina brasile e olanda, c'è ancora tanta tanta differenzaKorateng wrote: E piano piano sto convertendo anche altri amici alla causa USA... penso ormai non sia più il caso di parlare di "cenerentole", con un buon allenatore, e convocando i reali 23 migliori giocatori dello stato, penso gli USA non siano inferiori a Portogallo, Germania, Italia e altre Big che non siano le tecnicamente inarrivabili Spagna, Francia e Inghilterra.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Korateng
- Rookie

vero vero quelle 3 le ho lasciate da parte, anche loro sono al top.
Però penso che Donovan, Dempsey e Altidore siano superiori ad un Di Natale, Camoranesi e Gilardino... Certo all'Italia manca Cassano e Totti che farebbero fare il salto di qualità, ma non scordiamoci di Adu e Davies...
Però penso che Donovan, Dempsey e Altidore siano superiori ad un Di Natale, Camoranesi e Gilardino... Certo all'Italia manca Cassano e Totti che farebbero fare il salto di qualità, ma non scordiamoci di Adu e Davies...
- francospicciariello
- Senior

Adoro gli entusiasmi :lol2:
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- The Special One
- Rookie

Penso che l'Italia di quest'anno lasci molto a desiderare..ma nonostante ciò, Portogallo, Germania e Italia penso siano superiori agli USA.Korateng wrote: vero vero quelle 3 le ho lasciate da parte, anche loro sono al top.
In avanti il Portogallo schiera gente come Cristiano Ronaldo, Danny, Nani (che non mi fa impazzire, ma che è in crescita) che sono di un'altra categoria rispetto agli statunitensi..
Concordo nel dire che la Germania e l'Italia non hanno granchè.. ma Dempsey e Altidore non sono di livello...Altidore è uno che ha fatto fatica nel Hull City..
E cmq il discorso non può essere ridotto solo all'attacco..devono considerarsi anche gli altri ruoli ed altre componenti (tattica,mentalità etc..)
Last edited by The Special One on 30/05/2010, 10:50, edited 1 time in total.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
sei un grande, non ti voglio prendere in giro ma mi piace troppo come e quanto ci credi nelle tue cose, se sei così anche nello studio/lavoro avrai un grande futuro!Korateng wrote: vero vero quelle 3 le ho lasciate da parte, anche loro sono al top.
detto questo gilardino ha segnato 100 gol in serie A, vinto un mondiale, segnato oltre dieci gol in chmapions, altidore deve ancore fare 10 gol in premieri league :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Korateng
- Rookie

Secondo me abbiamo tra le mani il nuovo Drogba, forte fisicamente, veloce, bravo nel dribblin e con un buon tiro, come tutti i giovani pecca nella poca spietatezza sotto porta, ma ha solo 20 anni ricordiamolo!! ed insieme ad Adu costituisce un gran patrimonio per questa nazionale... p.s. guardate che giocata ieri Jozy contro la turchia http://www.youtube.com/watch?v=KobZfU18TtA ... daje usa
- francospicciariello
- Senior

Purtropo mi dicono da tempo che Altidore ha il vizio di non impegnarsi troppo in allenamento. E pare che la voce si stia spargendo tra i club (è rimbalzata dallo Xerex all'Hull fino al ritiro della Nazionale USA). Depone assai male per il ragazzo, vista l'età.
- Korateng
- Rookie

Voi dove pensate che si trasferirà? sinceramente io non lo vedo bene in Liga con il Villareal, anche se formerebbe una coppia completa affiancando Rossi, lo vedo meglio in Premier, magari in una squadra di ottimo livello che gioca l'Europa League come può essere l'Aston Villa, o perchè no a seguito di un buon Mondiale il Liverpool, sennò il Tottenham da Champions. In Italia forse lo vedrei bene alla Samp o al Milan (dove dovrebbe superare Borriello) o perchè no alla Fiorentina
- sognando california
- Senior

Altidore mi ricorda molto Stefano Okaka, forse a causa del fisico assai simile. Sinceramente non capisco certi commenti ragazzi, parlate di cose concrete, è un ragazzo del 1989, quindi con tutti i limiti dell'età e tecnici-mentali congeniti anche ad una formazione calcistica non certamente di quelle più performanti.
L'esplosione di un centravanti non avviene mai per tappe certe, e sempre così trovi alcuni che esplodono giovanissimi e magari tramontano anche precocemente, altri maturano solo successivamente ed a volte emergono assai inaspettamente.
Adu Korateng, leggo qui e là (altri topic) i tuoi interventi, e mi domando certe volte se realmente capisci di calcio oppure scrivi tanto per scrivere... fai dei raffronti tecnici, e certe considerazioni che in primo luogo sono tanto fuorvianti quanto incomprensibili. Ad esempio in uno hai scritto che ti era piaciuto Holden nella sfida contro la Turchia, ma il centrocampista del Bolton ha giocato gli ultimi dieci minuti di gara... troppo poco, ingiudicabile! Non è una critica personale, sia chiaro, ma ti suggerisco di non fare certe "sparate", o almeno rendile comprensibili spiegandole con la logica. Grazie! 
L'esplosione di un centravanti non avviene mai per tappe certe, e sempre così trovi alcuni che esplodono giovanissimi e magari tramontano anche precocemente, altri maturano solo successivamente ed a volte emergono assai inaspettamente.