Un'idea potrebbe essere 2 gironi da 5, semifinali e finali: sono 7 giornate, 8 se la semifinale (o la finale) è con il ritorno, 9 se lo sono entrambi i turni a eleminazone diretta.King Boykins wrote: In grassetto quelli che mi risultano essere usciti dalla coppa. Potrei aver dimenticato qualcuno.
ID_Playit ID_BS ID_Team Team
BubbaJoe pinotrevi 16951 Attix Basketball Crew
RashardLewis Ertenebra 16616 Cremona Sonics
King Boykins meno1nascosti 16762 Sannoh Team
Dino Dino_N 16976 Valserio Dinos
Slicer slicer80 4301 Volam Warriors
Rebron lourebe 17063 I Cusinati Hustlers
Vitor #41 Vitorbaia 4225 Dublin Drunkers
Dreamtim dreamtim 4399 Marceau's Submarine
Sine Sine 16782 Ballanza Team
Fazz Fazz 16611 Abbiategrasso Failures
AFDUI AFDUIPresident 7959 AFDUI Team
Vittoliam Vitto 4060 Saint Louis Pistons (per quel che conta... qualcuno lo avvisi che sta per riperdere la squadra :lol2:)
Siamo già 7, ammesso che tutti intendano partecipare. Io direi che dopo il prossimo turno di coppa si potrebbe iniziare, magari inserendo un paio di teste di serie da far entrare in seguito qualora Sine, Dino o chi per loro si attardasse troppo nella coppa vera.
Nel mentre per la settimana prossima ho sfidato timme.
Le 2 squadre, una per girone, che in ogni giornata "riposano" si potrebbero incontrare tra loro per un "amichevole" :lol2:
In questa maniera, se uno dei superstiti in coppa esce alla prossima, ipotizzando che altri due escano al turno successivo, si potrebbe iniziare tra 10 giorni.
Se fossimo in 12 (!) potrebero essere sempre 2 gironi da 6 e semifinali e finale a turno unico, cioè sempre 7 giornate