stavo girando fra le varie classifiche, e ho notato che alcuni corridori oggi hanno preso dei punti negativi per la maglia rossa, e infatti nella classifica generale ce ne sono vari con il segno -
perché?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

In effetti hai ragione, ma non credo che Nibali farà una cosa del genere, anzi ne sarei proprio sicuro. Finora si è attenuto, giustamente, agli ordini di squadra e farà così anche domani. Peraltro il suo distacco da Basso è abbastanza corposo. Se fossi la Liquigas, domani cercherei di salvaguardare la maglia di Basso fino all'ultima ascesa e lì magari proprio Ivan potrebbe dare una mano a Nibali facendogli guadagnare altri secondi su Arroyo.Jason Fly wrote: L'unico che può battere Basso ora come ora è Nibali, se per caso decidesse di fare l'infame. Ai 2/3 km dalla vetta del Gavia, con tutti i migliori a spasso dietro ai Liquigas che non forzano, può partire a tradimento e guadagnare quei 30'' che in discesa potrebbe far diventare 3'. È fantaciclismo purtroppo, ma sarebbe bellissimo da vedere! :D Se penso al polverone che un tale gesto susciterebbe in seguito poi... :gazza:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Non è tanto una questione di squadra, al massimo Basso potrebbe avere Kiserlowski in aiuto, è proprio che al momento Basso va meglio in salita.Rasheed wrote: se anche diventassero 3' dopo sulla salita del tonale(pedalabile,roba di 5-6%)se gli uomini Liquigas tirano a tutta recuperano quel minuto-minuto e mezzo necessario a levare la maglia a Nibali...perchè certo Basso la maglia cosi non se la fa levare
Nibali farebbe lo sforzo del cretino..
Non è tanto questione di chi paga, alla Liquigas non credo cambi il mondo se vincesse uno anzichè l'altro, il fatto è che al momento la graduatoria l'ha fatta la strada, in quanto Basso ha una migliore condizione in salita.Paperone wrote: Nibali non credo si metta contro chi gli paga lo stipendio
qua si sapeva che non era il primo capitano, lo sarà invece al Tour

Apparte l'italiano discutibile, mi spieghi come fai ad avere la certezza che siano puliti? Lo sai che i risultati dei test escono dopo alcune settimane, non il giorno dopo? Landis infatti fu beccato dopo la fine del tour.Go Colts wrote: Ci sta che Nibali vinca la tappa, ma assolutamente non tenterà di togliere la maglia a Basso. Contento che chiunque vinca quest'anno siano puliti, perchè di figure di merda alla Di Luca "Io sono il paladino della gente, sono abruzzese, e grazie al terremoto fanno ancora più tifo per me" e poi si scoprì che era dopato come un cavalllo. di quelle figure di merda ne faccio a meno.
Promossi e bocciati, per me, del Giro:
Ottima la Liquigas con Nibali e Basso, molto bene anche Arroyo, Scarponi e Garzelli.
Bocciato Sastre, ancora peggio Vino e Evans, malissimo Cunego.
Figuraccia per tutti a l'Aquila, poi riscattata alla grande.
[/align]

E la Liquigas ha sbagliato tutto, non dimentichiamocelo.Scorpyon wrote: Io non riuscirò MAI a capire questi discorsi.
Quando vanno forte allora è un chiaro segno di doping, quando vanno piano vuol dire che sono scarsi....

Nella tappa dell ' Aquila sicuramente, avendo la squadra nettamente più forte da li in poi non hanno commesso errori....bravi ad approfittare della pochezza delle altre squadrefrancilive wrote: E la Liquigas ha sbagliato tutto, non dimentichiamocelo.
Sul ciclismo in generale ,e sul doping in particolare, hai idee molto confuse.... a parte che eventuali posività si scoprirebbero solo tra alcune settimane, a te e a molti non è chiaro che l' antidoping è sempre 3 passi dietro al doping..... è vero che l' antidoping ora è in grado di rilevare anche la cera( anche se di luca per fare un nome è stato beccato solo in 2 tappe su 20 quindi i limiti ci sono)...quello che però non sai è che ci sono un' infinità di modi per non risultare positivi ai test..ad esempio le emotrasfusioni non sono state mai rintracciate, tranne Vinokourov.....si parla di un epo di quarta generazione in circolazione già da un anno, la dinepo (epo di seconda generazione) per la quale era sospettato Rasmussen non è mai stata rintraccciata....solo per fare alcuni esempi..Go Colts wrote: Ad esempio i tempi più lenti con distacchi più pesanti fanno ben sperare, e per ora non hanno beccato nessuno. E finch'è non beccano nessuno, vuol dire che sono puliti. Perchè se ci fosse qualcuno che la fa sporca, lo si becca subito. Sono già stati controllati tante volte i corridori, non è saltato fuori nessun dopato al momento.
Quasi sicuramente sono finiti fuori tempo massimo e sono stati graziati, pena la sottrazione di punti nella apposita classifica..Paperone wrote: magari qualcuno di voi è in grado di rispondermi
stavo girando fra le varie classifiche, e ho notato che alcuni corridori oggi hanno preso dei punti negativi per la maglia rossa, e infatti nella classifica generale ce ne sono vari con il segno -
perché?![]()