[dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: [dinasty 2009-2010] L'ufficio Della Commissione

Post by MattBellamy »

dreamtim wrote: Dato che tutto ha un prezzo, ne date uno anche a Bender? grazie in anticipo!
Fatto
Image-ImageImage
MavsMANIAC

Re: [dinasty 2009-2010] L'ufficio Della Commissione

Post by MavsMANIAC »

Ma ora che Camby è passato ai Clippers (che han già giocato 56 partite) è DNP per le ultime 4 di regular season? :sbadat:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: [dinasty 2010-2011] L'ufficio Della Commissione

Post by A.F.D.U.I. President »

5) Regola Jamal Mashburn
Se una franchigia Dinasty non può usufruire per tutta una stagione (56 partite + eventuali partite di PO giocate dalla sua squadra) di un giocatore, l'anno dopo avrà diritto a recuperare il 50% del suo stipendio.

Direi che si deve applicare a B.Wright no?
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

A.F.D.U.I. President wrote: 5) Regola Jamal Mashburn
Se una franchigia Dinasty non può usufruire per tutta una stagione (56 partite + eventuali partite di PO giocate dalla sua squadra) di un giocatore, l'anno dopo avrà diritto a recuperare il 50% del suo stipendio.

Direi che si deve applicare a B.Wright no?
:ok:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Protesta ufficiale da parte dei Los Angeles Knights:

le scelte #5 e #6 dei Las Vegas Metals sono state effettuate dal collaboratore ufficiale della franchigia. Collaboratore ufficiale che, da regolamento, non ha alcun potere "di firma" se non quello di postare i punteggi. Tali scelte, quindi, sono assolutamente non regolamentari ed illegittime.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

quindi anche l'anno scorso? griffin l'ha preso hobbit  :gazza:
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Ipotesi.
Io taglio un giocatore ora (in off season). Lo stesso durante l'estate firma per una squadra europea.

Recupero comunque i miei soldi o devo aspettare che prima il giocatore firmi per un europea per poterlo tagliare?

Ringrazio in anticipo.
ImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

One wrote: Ipotesi.
Io taglio un giocatore ora (in off season). Lo stesso durante l'estate firma per squadra europea.

Recupero comunque i miei soldi o devo aspettare che prima il giocatore firmi per un europea per poterlo tagliare?

Ringrazio in anticipo.
Devi aspettare. Basta un linketto che conferma la firma del contratto e si può recuperare il 75%, anche in offseason (oppure mantieni i diritti col 50%, regola Childress).

Ma se tagli prima, paghi l'intero contratto fino alla fine.
Last edited by Gerry Donato on 10/07/2010, 13:59, edited 1 time in total.
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

PINNO wrote: la durata della protezione non va specificata, giusto? è sufficiente rinnovarla di anno in anno, per un massimo di tre anni?
Esattamente.  :thumbup:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Cara commissione,

i RFA attualmente in rosa ma non ancora confermati contano nel numero massimo di giocatori a roster, limitando quindi il numero di offerte possibili?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Mr. Sloan wrote: Cara commissione,

i RFA attualmente in rosa ma non ancora confermati contano nel numero massimo di giocatori a roster, limitando quindi il numero di offerte possibili?
Sarò breve: sì :D
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mr. Sloan wrote: Cara commissione,

Fazz wrote: Sarò breve: sì :D
Fazz, se il giocatore è soggetto ad offerta non va considerato, fino al momento in cui non verrà pareggiato, della squadra che offre per lui?
Altrimenti lo stesso giocatore è considerato virtualmente a roster per due squadre diverse.
Spero di essermi spiegato.  :gogogo:
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Fazz wrote: Sarò breve: sì :D
Sai che io pensavo di no?  :lol2:
O meglio, no per il caso in cui il RFA abbia ricevuto offerte.

Perché alla fine è nella libera discrezionalità di un proprietario poter agire "live" in base alle offerte ricevute sui suoi RFA e quindi cercare altri obiettivi, anche dando per implicita così la rinuncia ad almeno uno dei suoi.

Ben più grave sarebbe offrire per più giocatori prima che il proprio RFA riceva offerta, andando quindi a sforare a prescindere in quell'istante nel numero di slot, ma in un libero mercato flessibile un RFA in rosa che ha ricevuto offerte per me può non essere considerato a roster anche prima della conferma.  :nonsa:

EDIT: preceduto da all3n, la interpreto come lui in effetti. :ok:
Last edited by Gerry Donato on 17/09/2010, 12:50, edited 1 time in total.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Gerry Donato wrote: Sai che io pensavo di no?  :lol2:
O meglio, no per il caso in cui il RFA abbia ricevuto offerte.

Perché alla fine è nella libera discrezionalità di un proprietario poter agire "live" in base alle offerte ricevute sui suoi RFA e quindi cercare altri obiettivi, anche dando per implicita così la rinuncia ad almeno uno dei suoi.

Ben più grave sarebbe offrire per più giocatori prima che il proprio RFA riceva offerta, andando quindi a sforare a prescindere in quell'istante nel numero di slot, ma in un libero mercato flessibile un RFA in rosa che ha ricevuto offerte per me può non essere considerato a roster anche prima della conferma.  :nonsa:

EDIT: preceduto da all3n, la interpreto come lui in effetti. :ok:
Capisco il punto di vista, però a questo punto verrebbe meno la necessità di tenere segrete le decisioni alla fine del mercato, in quanto all'agire live come detto corrisponderebbe un'implicita e automatica rinuncia al giocatore, con conseguente andamento "falsato" di alcune delle aste.

Però signor Donato, io sono un segretario, il legislatore è lei, ci metta la parola definitiva :D
Post Reply